Il Tiny Montauk Cottage di Julianne Moore
Julianne Moore vende il grazioso cottage Montauk che si trova a Fort Pond. È solo una piccola vacanza in casa ma racchiude un’enorme quantità di attività. L’annuncio dice che la casa è vicina all’acqua. Divertiti con il paddle board, il kayak, il nuoto e la pesca. È proprio sullo stagno / lago. Questo grazioso cottage Montauk è anche non lontano da Ocean Beach e dal villaggio.
Tutto questo e una piscina di gunite e una capanna in piscina.
Il cottage è di 1000 piedi quadrati di adorabilità di una piccola casa. Non capita spesso che una celebrità possieda una piccola casa come questa. Hamptons Curbed ha dichiarato di essere “sorpreso di apprendere che Julianne Moore è un membro di Tiny House Nation”. Tiny House Nation su FYI TV è uno spettacolo di design sulla costruzione di piccole case.
Montauk è negli Hampton’s. Ho scritto un post sulla serie di successo della Showtime The Affair, girata a Montauk. Forse Julianna Moore e la sua famiglia hanno visitato il ristorante The Lobster Roll a Montauk. È una delle location delle riprese dello show The Affair.
PICCOLO COTTAGE DI MONTAUK

È l’Hampton, quindi il suo minuscolo Montauk Cottage ha un prezzo richiesto di $ 3, 495.000.

PORTICO SCHERMATO

CASA E PISCINA CABANA

SOGGIORNO

A circa 1000 piedi quadrati, ha un camino di buone dimensioni, soffitti alti e molte finestre del cottage che lo fanno sentire più spazioso.

CUCINA

A giudicare dalle foto la cucina è aperta sulla zona giorno. Mi piacciono tutti i soffitti in assi di legno e gli scaffali aperti in cucina.
TRE CAMERE DA LETTO



UN BAGNO

FORT POND

Vuoi l’adorabile cottage Montauk di Julianne Moore per conto tuo? Visita Town and Country Real Estate che ha l’elenco.