Connect with us

Arredare

La 18esima edizione della biennale Eurocucina: un bilancio

La 18esima edizione della biennale Eurocucina: un bilancio

La 18esima edizione della biennale Eurocucina, andata in scena durante i Saloni presso Fiera Milano a Rho dal 14 al 19 aprile scorsi,  è stato uno degli eventi più importanti, a livello europeo, per quanto riguarda le cucine, i complementi d’arredo inerenti a questo ambiente,nonché  la stampa e le associazioni di settore. Numeri rilevanti come sempre: 155 espositori provenienti da tutta Italia, ma anche tedeschi, austriaci, francesi, russi,  spagnoli,  svedesi, ucraini e  statunitensi  con ben 4 padiglioni interamente dedicati alla fiera.
Eurocucina è da sempre una splendida vetrina per i produttori di cucine e di complementi d’arredo: dalle cucine classiche a quelle ultramoderne, tutto è compreso nell’evento.
Cosa emerge quest’anno? Il bilancio in attivo va verso cucine sempre di design, le cucine componibili in muratura, e i materiali  innovativi.
Concomitante ad Eurocucine, l’evento  FTK – Technology For the Kitchen, manifestazione dedicata agli elettrodomestici da incasso e alle cappe d’arredo, a cui hanno partecipato 26 tra le più importanti aziende del settore. I prototipi degli elettrodomestici del futuro non ancora in commercio erano tutti qui: noi abbiamo amato le proposte della Falmec, di cui ne vedete una in galleria.

Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it