in

La casa di Hollywood di Adam Levine

Adam Levine, il frontman dei Maroon 5 e mentore di The Voice ha più di una tipica casa da scapolo. Indica la sua celebrità, la sua individualità e il buon gusto. Sappiamo che ha buon gusto dai suoi cantanti vincitori di The Voice e dalle sue canzoni di successo (mi piacciono soprattutto Moves Like Jagger), ma poco sapevamo quanto sia grande il suo gusto in architettura.  

Architectural Digest ha caratterizzato  Adam Levine ‘ casa s sotto Homes & Spaces. Adam Levine è un uomo che lavora sodo e che si è fatto da solo e anche la sua casa riflette questo.

La casa di Hollywood di Adam Levine

Swooning over the pool and the views. Questa è una casa ristrutturata in stile ranch degli anni ’40 situata in alto sopra la città sulle colline di Hollywood e offre privacy. Mentre guardo fuori dalla terrazza mi sento subito rilassato. Le frecce sopra indicano comodi cuscini persiani che non possono essere ignorati su questa terrazza e all’esterno altrimenti bianchi. Continua a leggere e vedi di più della casa di Adam Levine, ma rimango qui un po ‘per godermi il panorama!

IL SOGGIORNO DI ADAM LEVINE. LE FRECCE PUNTANO AGLI STESSI CUSCINI, QUINDI QUESTO È APERTO SULLA TERRAZZA VISTA SOPRA. PER ANNUNCIO: IL DIVANO È IN VELLUTO DI MOHAIR. IL DAYBED BIANCO È DI LUDWIG MIES VAN DER ROHE. IL TAPPETO È PERSIANO E PROVIENE DALLA GALLERIA DEI TAPPETI DI SAMUEL, COME LO SONO I CUSCINI IN TERRAZZA

Non posso fare a meno di pensare a Christina Aguilera quando vedo il divano viola. I gusti decorativi di Adam Levine e Christina Aguilera sono molto diversi, ma lei ha una camera da letto viola e alcuni altri tocchi di viola in tutta la casa che sono in vendita, come si vede nel mio post La casa di Beverly Hills di Christina Aguilera . Ma non sembrano andare d’accordo su The Voice, o no? Questo è il bello di “The Voice”.

Christina era bellissima in The Voice il 2 aprile 2012.  

Ci sono rapporti là fuori che affermano che Adam e Christina vanno d’accordo. Proprio di recente, Adam Levine ha rotto con la sua modella di lunga data, Victoria Secret, la fidanzata Anne Vyalitsyna.  

Adam Levine

Cucina in acciaio inossidabile con tavolo nero corvino di Metro Retro Furniture. Non so quanto sarebbe comodo sedersi sulle sedie.  Non sembrano comodi.  Sono dell’architetto e designer danese Arne Jacobsen, noto per il design semplice ed efficace delle sedie.  

Adam Levine

I corpi illuminanti sono vintage di Stilnovo. Macchina da caffè espresso, cantinetta vino Viking e ovviamente gamma Thermador .

Adam Levine

Il letto di Adam Levine con poltrona vintage della Danimarca 50. Il pavimento è in realtà un tappeto in pelle di mucca di Pure Rugs . Sembra una valigia bianca tra le due sedie nere. Notare le spesse tende di velluto. Adam dice che lo aiutano a dormire dopo molte ore di lavoro.

Adam Levine

Un’altra parte della camera da letto principale dispone di un pianoforte a coda e di un pouf su misura. Le pareti sono dipinte in nero Benjamin Moore .  

L’influenza del design per la casa di Adam è del suo amico Mark Haddawy, un collezionista di design del XX secolo e co-proprietario di Resurrection, una boutique di abbigliamento vintage con negozi a Los Angeles e Manhattan. Insieme hanno abbattuto le pareti interne, ridotto le camere da quattro a una (ci vuole coraggio), aggiunto pavimenti in cemento (che sta diventando popolare), pannelli in palissandro e marmo nei bagni. Quindi, l’influenza dell’amico di Adam spiega gli arredi della metà del secolo e altri oggetti vintage.  

Guarderò The Voice per il resto della stagione per vedere non solo quale cantante vincerà, quale mentore / allenatore vincerà, ma anche per vedere Adam Levine e gli altri tre allenatori litigare tra loro. 

Adam si è trasferito. Vedi la prossima casa che sarà senza dubbio impegnato a ristrutturare:

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

L’attico di Joan Rivers è 29,5 milioni

La dimora tranquilla di Jennifer Lopez