in

La dimora tranquilla di Jennifer Lopez

La casa di Jennifer Lopez è decorata nei toni più beati. Mentre facevo un altro post mi sono imbattuto nella caratteristica di Veranda dell’interno della casa di Jennifer Lopez e sono rimasto incantato.

Jennifer Lopez Tranquil Abode

L’articolo dice che questo divano si chiama Lunette e si adatta magnificamente alla curva della scala. Un divano Lunette abbina una forma senza tempo con un morbido rivestimento e un elegante rattan. Questo porta silenziosi grandi elementi architettonici in ogni stanza. La lunetta è a forma di mezzaluna, un lungo cuscino del sedile e 5 cuscini larghi per lo schienale che sono artistici, eleganti e di ricambio. La scala non è da ignorare perché è adorabile. Jennifer Lopez è lei stessa elegante e il designer per la sua casa ha catturato la sua essenza.

Soggiorno di Jennifer Lopez con mobili sereni

Il soggiorno di Jennifer Lopez con un divano Tete-a-tete, di Michael Berman Limited, in tessuto Casamance. Fermati da Michael Berman Limited per un’esperienza che non dimenticherai presto. Il divano Tete-a-tete è di fronte a noi nella foto sopra. Tete-a-tete, quando si parla di divano, è un piccolo divano che può ospitare due persone, come un divanetto, ma ci si trova faccia a faccia mentre ci si siede.

Cucina Robin Egg Blue

La cucina di Jennifer Lopez è divina. Ne parlo anche nel mio post sui mobili da cucina colorati  sotto i mobili da cucina blu uovo di Robin, ma la designer Michelle Workman afferma nell’articolo di Veranda “Ci sono tutti questi toni di grigio, e ci abbiamo giocato, usando un po ‘più di grigio -taupe qui, un po ‘più di un grigio-blu là, ”Michelle Workman è un genio per creare questo colore.

È la cucina più deliziosa. Il netto contrasto del forno nero è perfetto. Non dimenticherò presto questa cucina.

Jennifer Lopez mangia in cucina in Robin Egg Blue

Un drammatico tavolo nero circondato dalle sedie bianche rispecchia il forno nero e i ripiani bianchi della cucina nella cucina / foto sopra. Per quanto io voglia quelle sedie bianche, non sarebbero bianche a casa mia per molto tempo. Oh, ma questo è un posto tranquillo dove stare.

Jennifer Lopez probabilmente ha bisogno di un posto tranquillo dove stare quando è a casa con quanto è impegnata in questi giorni. Sto guardando tutti gli spettacoli di canto, incluso American Idol, dove è giudice.  

Jennifer Lopez sta anche realizzando Q Viva, un reality show sulla ricerca di talenti in America Latina, che Fox sta ora trasmettendo. Quindi un posto incantevole, calmo e felice in cui tornare a casa è senza dubbio apprezzato.

Family Room nella casa di Jennifer Lopez in vendita

La camera familiare con le sedie del braccio destro e del braccio sinistro. Le chaise longue sono rivestite in seta Castel, i cuscini sono in visone; che bello essere vestito di visone. Divano in lino Schumacher e cuscini divano in tessuto Kravet .

Camera da letto in pesca

 La camera degli ospiti di Jennifer Lopez. I miei occhi vanno dritti alla deliziosa plafoniera. Non ho mai visto un tono più morbido di pesca. La panca è in tessuto Christian Fischbacher. La testiera e la lampada provengono da Williams-Sonoma Home.

Bella camera da letto color pesca

 Il tono pesca viene persino riportato al camino. È un interno ispirato e sono felice di avere l’opportunità di vederlo. 

Jennifer Lopez e Marc Anthony a casa in vendita

Secondo quanto riferito, la casa di Jennifer Lopez e Marc Anthony vale 12 milioni con 7 camere da letto e 14 bagni. Ora, si dice che venderà questa casa a causa del suo divorzio da Marc Anthony. Se è vero e lei sta vendendo, allora addio casa felice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

La casa di Hollywood di Adam Levine

In vendita: la casa di Christina Aguilera a Beverly Hills