in

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni

Manhattan Townhouse dell’attore Ethan Hawke è nel blocco immobiliare per 6,25 milioni. La residenza ha una cucina in stile retrò con un frigorifero Big Chill e sgabelli per bibite gassate e una macchina per la Coca-Cola nella sala multimediale. La zona giorno ha una parete di librerie dipinte in una tonalità di verde che ho visto molto ultimamente. L’arredamento in tutta la residenza è pieno di caratteristiche divertenti.

L’indirizzo della residenza è 353 West 21st Street; Eight Avenue & Ninth, Chelsea, di Corcoran Group Real Estate il cui elenco dice che è una “residenza cittadina di Chelsea ristrutturata, con sei camere da letto e quattro bagni e mezzo in 3.500 piedi quadrati”. Ricordo meglio Ethan Hawke per il suo ruolo di supporto in Dead Poet’s Society. Sono sorpreso di apprendere durante la ricerca oggi che Ethan Hawke era una volta sposato con Uma Thurman e hanno due figli insieme. Il patrimonio netto di Ethan Hawke è elencato come $ 45 milioni su Celebrity Net Worth .

New York Manhattan Townhouse di Ethan Hawke in vendita

Una bella strada alberata da chiamare casa a Manhattan. Ci sono un totale di 11 camere in questa residenza di città a 4 livelli.

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni - cucina retrò

Una delle mie combinazioni di colori preferite è il rosso-arancio e questo giallo scuro. Il giallo sugli armadietti della cucina abbinato al frigorifero Big Chill rosso, agli sgabelli rossi della fontana di soda, ai piatti piani e ai contenitori rossi, in cima al ricco pavimento color legno sembra fantastico! Penso che il frigorifero sia un rosso-arancio e non un vero rosso. È una piccola cucina di grande impatto.

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni

È la residenza cittadina più colorata. Cosa ne pensate di questo verde? Personalmente non mi piace questo colore verde brillante, ma stranamente rende la stanza felice. L’elenco lo chiama “Il salotto”.

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni

La sala multimediale con la macchina della Coca-Cola.

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni

Più colore nella cameretta dei bambini con una parete di librerie, tanto spazio per giocare e un caminetto.

La NYC Manhattan Townhouse di Ethan Hawke costa $ 6,25 milioni

Adoro il camino della suite principale in mattoni e le pareti colorate di blu.

Di solito non faccio un post in una casa di celebrità due volte a settimana, ma dovevo solo mostrarti le stanze colorate di questa casa a schiera e soprattutto la cucina retrò.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Celebrity Adele’s House nel West Sussex in Inghilterra

La villa di Jeremy Renner è di $ 25 milioni