in

La stazione Yeedi Vac rende il tuo lavoro quotidiano nel vuoto un ricordo del passato

Certo, per rendere le faccende più facili potresti semplicemente ottenere un aspirapolvere robot. Oppure potresti ottenere un robot aspirapolvere che si svuota da solo, come la stazione Yeedi Vac!

Stazione Yeedi Vac

9,00 / 10

La yeedi Vac Station è un’ottima risposta all’aspirazione a mani libere. Non solo è possibile controllare l’aspirapolvere robot Vac Max con l’app per smartphone, ma l’unità Vac Station svuoterà la pattumiera del robot. Tutto quello che devi fare è cambiare la borsa ogni trenta giorni. Con questo maggiordomo bionico al tuo fianco, le faccende domestiche sono diventate molto più facili.

INDICAZIONI

  • Dimensioni: 14 pollici di diametro per 3 pollici di altezza
  • Capacità pattumiera: 1,5 litri in Vac Station, 450 ml a bordo vuoto
  • Durata della batteria: 200 minuti
  • Marchio: Yeedi ·
PRO

  • Modello efficiente di pulizia della linea
  • Superba potenza di aspirazione
  • Facile da usare
  • Pianificazione semplice per le pulizie
  • Si svuota automaticamente nella stazione Vac

Ammettiamolo, letteralmente a nessuno piace spingere un aspirapolvere in giro per casa. È dispendioso in termini di tempo, noioso e generalmente un dolore nella derrière, specialmente dopo una lunga giornata in ufficio.

Una soluzione per sradicare questo compito quotidiano è acquistare un aspirapolvere robot. Tuttavia, devi ancora svuotarli ogni giorno e, se lo dimentichi, potresti effettivamente danneggiare il vuoto! Per fortuna, Yeedi è a portata di mano con la sua Vac Station, e sta per togliere tutto il dolore dall’aspirapolvere i pavimenti.

La Yeedi Vac Station viene venduta al dettaglio per $ 499,99 su Amazon (al momento della scrittura, è possibile ottenere un buono sconto per $ 140 di sconto, più altri $ 15 con il codice VACSTATION), Walmart o direttamente da Yeedi.

Inoltre, dai un’occhiata al nostro omaggio in fondo alla pagina per avere la possibilità di vincere una yeedi Vac Station tutta tua!

Cosa c’è nella scatola?

La Yeedi Vac Station viene fornita in una scatola abbastanza considerevole, contenente tutto il necessario per iniziare. Troverai:

  • La stazione yeedi Vac
  • Un aspirapolvere robot Yeedi Vac Max
  • Pennello principale
  • Spazzola laterale
  • Filtro HEPA
  • Serbatoio dell’acqua (per il lavaggio)
  • Pattumiera (per l’aspirazione)
  • Tamponi di lavaggio
  • Cavo di alimentazione
  • Letteratura didattica

Ora, devi solo configurarlo!

Un fattore di forma familiare

Lo Yeedi Vac Max è circolare e misura 14 pollici di larghezza per 3 pollici di altezza, e il robot è disponibile in una colorazione bianca. In cima, hai la tecnologia del sensore V-SLAM, che il robot utilizza per mappare il tuo spazio vitale, e il pulsante pulito, che si illumina di vari colori a seconda dello stato del robot aspirapolvere.

Sotto c’è un portello, che si solleva per rivelare lo strumento di pulizia, una pattumiera rimovibile (non che tu abbia mai bisogno di rimuoverlo a parte pulirlo come parte della manutenzione), un interruttore di alimentazione e un pulsante di ripristino. Intorno ai lati ci sono i paraurti e i sensori di oggetti per prevenire danni se il tuo robot colpisce qualcosa, in modo che possa evitare scarpe e gambe del tavolo con facilità. Intorno alla parte posteriore c’è il serbatoio di lavaggio rimovibile, per conservare l’acqua del mocio.

La parte inferiore presenta le ruote, le spazzole, i contatti di ricarica e le prese in modo che la Vac Station possa svuotare l’aspirapolvere. Esatto, questo robot aspirapolvere si svuota da solo. O meglio, la Vac Station aspira tutta la polvere e lo sporco dalla pattumiera del robot aspirapolvere.

La Vac Station, anch’essa bianca, assomiglia molto a un dock di ricarica per qualsiasi altro robovac. Solo che questo ha un vuoto proprio, nella stazione auto-vuota un po ‘considerevole. Sulla parte superiore c’è un coperchio, aperto per rivelare la camera a vuoto, che contiene un sacchetto che la Vac Station utilizza per conservare lo sporco che rimuove dalla pattumiera del robot aspirapolvere. La base è come ci si aspetterebbe, con una rampa che porta ai pin di ricarica. Sono presenti anche due ingressi, che si allineano con le uscite sul Vac Max per estrarre lo sporco.

Configurazione senza interruzioni

Impostare la tua Yeedi Vac Station per la prima volta è molto semplice. È necessario trovare una presa di corrente con spazio sufficiente intorno ad essa per ospitare la stazione Vac e il robot (quando è ancorato per la ricarica). Questo dovrebbe idealmente essere un semicerchio di 1,5 metri, anche se questo non è sempre possibile: non avevo così tanto spazio intorno al dispositivo di test e funziona bene.

Dopo aver assemblato la Vac Station con le viti in dotazione, è possibile collegarla. Aggiungi i pennelli al Vac Max e sei pronto per partire. Devi solo posizionare il robot sulla Vac Station e lasciare che abbia una carica completa. Nel frattempo, puoi prendere l’app Yeedi e collegare il tuo robot alla tua banda Wi-Fi a 2,4 GHz (accetta un canale ibrido, quindi non c’è bisogno di complicare le cose dividendo le bande).

La ricarica iniziale richiede fino a otto ore (anche se la nostra ne ha prese solo cinque), il che ti dà un sacco di tempo per configurare il robot con la tua app, pronto per iniziare una pulizia.

Superba pulizia di primavera a ventosa

La Yeedi Vac Station è un’eccellente performance e, grazie alla potenza di aspirazione di 3.000 Pa, si prende cura di tutto lo sporco che incontra mentre sfreccia intorno allo spazio del pavimento, con detriti anche di grandi dimensioni che si dirigono verso i reparti della pattumiera. Pulisce in uno schema lineare, il che significa che copre l’intera area, piuttosto che perdere punti nel modo in cui farebbe un aspirapolvere robot per la pulizia a rimbalzo. Questo rende Yeedi super efficiente e riduce significativamente i tempi di pulizia.

Una pulizia completa attraverso il mio spazio abitativo al primo piano richiede 30 minuti, il che è davvero veloce, e mi ha sorpreso quanto sia silenzioso l’aspirapolvere mentre è in esecuzione. Tuttavia, se non vuoi che la Vac Station ti disturbi, ti suggerisco di non programmare una pulizia per un tempo in cui sarai ancora a letto. La Vac Station stessa è piuttosto rumorosa quando svuota il Vac Max, quindi a meno che tu non viva in una villa, probabilmente ti sveglierà eseguendo questo compito. Puoi contrastare questo con la funzione Non disturbare, il che significa che il vuoto non funzionerà mentre dormi.

Il lavaggio è un po ‘deludente, ma questo è il caso di tutti gli ibridi robot aspirapolvere / scopa che abbia mai incontrato. Spesso trovo che il mop pad scivoli su una superficie del pavimento. Se pensi a come pulire manualmente, impieghi sicuramente più gumption, ma questo robo-mop va bene per una superficie pulita.

In generale, il Vac Max è un dispositivo fantastico e la possibilità di pianificare le pulizie lo rende anche incredibilmente conveniente. Accoppia questo con la comodità della Vac Station che svuota il tuo robot per te e avrai una pulizia automatica per un massimo di 30 giorni.

Aggiungi yeedi Vac Station alla tua configurazione di pulizia

La Yeedi Vac Station aggiunge molta comodità alla tua routine di pulizia, il che significa che puoi alzare i piedi e concentrarti su attività più interessanti come bere vino rosso e guardare Netflix. Il suo prezzo è incredibilmente competitivo, a $ 600 in meno rispetto ad alcuni dispositivi con specifiche simili. Consigliato a chiunque voglia togliere lo sforzo dalle faccende domestiche.

Speriamo che ti piacciano gli articoli che consigliamo e discutiamo! MUO ha partnership affiliate e sponsorizzate, quindi riceviamo una quota delle entrate da alcuni dei tuoi acquisti. Ciò non influirà sul prezzo che paghi e ci aiuta a offrire i migliori consigli sui prodotti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

10 modi in cui puoi usare Siri con HomePod mini

Noleggio furgoni: gli elementi più importanti da valutare quando si richiede questo servizio