in ,

La tecnologia a portata dei condomini

Gestire i condomini adesso è più facile grazie alla nuova tecnologia. In America ormai è un “must”: si tratta del social network per la gestione degli immobili www.condomani.it.
Gli sviluppatori di Condomani  hanno deciso invece di unire questo aspetto a quello dell’interazione tra condomini e amministratori attraversi l’uso degli smartphone e l’utilizzo dei social network. Insomma, una piattaforma partecipativa completa, accessibile a tutto il condomino.  Sono tre le aree funzionali di Condomani: gli aspetti contabili, i rapporti con i fornitori e l’interazione sociale.
La piattaforma consente di gestire l’anagrafica, il bilancio, monitorare le segnalazioni, controllare le spese, proporre ordini del giorno e chiedere preventivi sfruttando una vasta rete di contatti professionali certificati. Basta un click per avere tutte le informazioni necessarie e controllare anche le singole spese in real time, così come le rate di pagamento. Un sistema di notifiche consente di impostare le proprie preferenze: informazioni e avvisi possono essere ricevuti via email, ma anche tramite posta raccomandata.

foto by http://www.condomani.it/

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Settore immobiliare, nasce una nuova figura: Home staging

Norme antisismiche: entrata in vigore dal 30/6