in

La temperatura dell’acqua calda della caldaia combinata è troppo alta? Ecco cosa fare!

La tua caldaia fa diventare l’acqua troppo calda? Troppo freddo? Troppo medio !? Alcuni di questi non sono una cosa da ridere ed ecco come puoi risolvere i problemi di temperatura dell’acqua della caldaia.

Se il tuo viso è stato recentemente sciolto dall’acqua che trasporta la potenza di mille soli e stai leggendo questo attraverso le palpebre socchiuse, decorate di recente con ustioni di terzo grado, allora potresti voler abbassare la temperatura sulla tua caldaia.

Tuttavia, potrebbe essere un difetto che richiede l’attenzione di un tecnico del riscaldamento. Di seguito sono elencate le cause comuni per cui una caldaia combinata produce acqua troppo calda.

Se la tua caldaia è vecchia e inefficiente, probabilmente dovresti prendere in considerazione una sostituzione. Montiamo caldaie in tutto il Regno Unito a partire da soli £ 1.595: ottieni il tuo prezzo fisso online .

Una temperatura dell’acqua scomoda o addirittura pericolosa non è l’unico problema. Il surriscaldamento dell’acqua potrebbe anche causare il riscaldamento della caldaia che richiederà un’attenzione professionale.

Nota: leggi questo articolo se non ricevi acqua calda dalla caldaia . 

Problema : i
selettori della temperatura sulla caldaia sono troppo alti. Ce ne possono essere due: uno per l’acqua calda e uno per il riscaldamento centralizzato

Soluzione :
ridurre la temperatura tra i 40-50 gradi Celsius. Se il problema persiste, dovrai chiamare un esperto

Costo per la riparazione:
£ gratuito

Il problema è ancora presente? Ottieni una sostituzione a prezzo fisso, online .

Problema
 :
termostato difettoso

Soluzione :
è necessario un tecnico qualificato di Gas Safe per riparare o sostituire il termostato

Costo per la riparazione:
£ 100  →  £ 200

Il problema è ancora presente? Ottieni una sostituzione a prezzo fisso, online .

Hai una vecchia caldaia combinata Worcester ? Può essere comune per loro produrre acqua troppo calda a causa di una serie di problemi. Fortunatamente, Worcester di solito viene fornito con garanzie lunghe, quindi vale la pena controllare se la tua è ancora coperta prima di pagare per i lavori di riparazione.

Problema :
portata. Se la portata non è adeguata ( troppo lenta ), l’acqua corrente potrebbe riscaldarsi più del dovuto

Soluzione :
si consiglia di far esaminare la caldaia da un tecnico qualificato del riscaldamento

Costo della riparazione:
£ 50  (+ commissione di callout!)

Il problema è ancora presente? Ottieni una sostituzione a prezzo fisso, online .

Suggerimento: nel frattempo, usa il rubinetto freddo.

I problemi comuni della caldaia che causano il surriscaldamento dell’acqua possono spesso essere riparati dagli ingegneri del riscaldamento per piccoli costi, ma se si dispone di una caldaia particolarmente vecchia e il costo di riparazione è superiore a £ 300, allora vale sicuramente la pena esaminare il costo di sostituire la caldaia, poiché sono molto più inclini a guasti futuri. Il risparmio sulla bolletta energetica potrebbe semplicemente significare che si ripagherà da solo . Pagare una nuova caldaia interamente in contanti può essere un doloroso morso per il portafoglio, ma le caldaie sulla finanza stanno diventando sempre più popolari.

Vuoi spostare la tua caldaia in una posizione diversa? Consulta la nostra guida ” Costo spostamento caldaia “.

Come ottenere il miglior affare su una caldaia combinata

Senza vantarti, acquista da noi.

Siamo un’azienda di installazione di caldaie online a livello nazionale con oltre 600 recensioni a 5 stelle da un carico di clienti soddisfatti.

Poiché siamo online, le nostre spese generali sono basse, il che significa che trasferiamo quei risparmi ai nostri clienti, assicurandoci che ottengano sempre il miglior affare su una nuova caldaia combinata. Inoltre, grazie ai volumi che installiamo, siamo in grado di accedere a lunghezze di garanzia esclusive dei nostri produttori partner. Ad esempio, possiamo offrire 10 anni di protezione sulla gamma Viessmann 050, mentre il vostro installatore tradizionale può offrirvi solo 7. Boom.

Inoltre, tutte le nostre installazioni di caldaie combinate sono dotate di controlli wireless aggiornati, un filtro per caldaia omega Fernox TF1 e una potente protezione chimica.

Per ottenere la migliore offerta su una nuova caldaia combinata,  rispondi ad alcune veloci domande online  e ti daremo un  prezzo fisso immediato 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

In che modo la soluzione di riscaldamento intelligente di Danfoss sta migliorando la qualità della vita

La caldaia ideale ha un tubo della condensa ghiacciato? Ecco come risolverlo