Il palazzo di Jeremy Renner
La villa di Jeremy Renner a Los Angeles è recentemente sul mercato immobiliare per $ 25 milioni ed è un must da vedere oggi. L’attore di The Bourne Legacy e The Avenger è un veterano di 10 anni di case immobiliari di successo che girano con circa 15 proprietà precedenti si è capovolto nell’area di Los Angeles e ora spera che la villa del quartiere di Holmby Hills venga aggiunta alla lista.
Acquistato originariamente per 7 milioni nel 2010, il palazzo è stato completamente ristrutturato con l’aiuto dell’architetto Philip Vertoch e progettato dal partner e amico attore / designer di Renner Kristoffer Winters.
La villa ora ha sei camere da letto, 11 bagni, cinque camini, un teatro, è di 10.000 piedi quadrati e dispone di più piscine e fontane sparse per la proprietà. Zillow definisce la villa “una ruggente casa in stile Art Déco degli anni ’20 adatta per un Howard Hughes del 21 ° secolo”.
È davvero una tenuta meravigliosamente progettata con dettagli che sono una gioia per gli occhi, quindi ecco uno sguardo sull’altro talento immobiliare di Jeremy Renner.
Il palazzo di Jeremy Renner
Business Insider
Benvenuti a Holmby Hills Mansion. “Prendi Bourne, trovalo !!” Se non sai chi è Jeremy Renner o non hai visto The Bourne Legacy, ecco uno sguardo. Sono un grande fan dei film di Bourne ed ero sul recinto per questo nuovo personaggio di Bourne, poiché nessuno può sostituire Jason Bourne ai miei occhi. Mi piaceva Jeremy Renner in The Bourne Legacy, ma mi mancavano Jason Bourne e il suo cast di aiutanti delle trilogie precedenti.
Celebrity Networth elenca il patrimonio netto di Jeremy Renner in $ 9 milioni, quindi la vendita di questa casa lo aumenterà un po ‘e poi di più. Tuttavia, non sono sicuro della data in cui è stato calcolato il suo patrimonio netto stimato. Credo che potrebbe essere indietro in quanto non elenca il suo ruolo in The Bourne Legacy.
Wikimedia Creative Commons
Business Insider
Una delle tante fontane segnalate sparse per la tenuta, vialetto di ciottoli e ingresso carrabile di facile accesso.
Business Insider
Sono innamorato dell’architettura ed è uno dei motivi per cui ho voluto presentare la villa di Jeremy Renner.
Business Insider
I soffitti sono alti 14 piedi e questo ingresso sembra l’arrivo a un palazzo. Questa è una vita di lusso a un piano. Non credo che Jeremy Renner avrà problemi a ribaltare la sua villa. Posso restare qui e fissarti per un po ‘.
Business Insider
Finestre dal pavimento al soffitto e conto 10 sedie attorno al tavolo della sala da pranzo. Noto il lampadario a forma di pedale.
Business Insider
Questo porta un nuovo significato a un bar completamente rifornito.
Business Insider
La cucina ha due isole che servono compiti diversi e un soffitto di lamiera che ammiro. Ah, sì, sarebbe bello svegliarsi la mattina e sedersi su una delle comode poltrone bianche in pelle e prendere un caffè nella meravigliosa cucina. Mi chiedo se i mobili arrivano con il cartellino del prezzo di $ 25 milioni di dollari?
Business Insider
Che cucina meravigliosa. I caldi colori dei doppi forni, armadi e pavimenti marroni sono così rilassanti. I mobili della cucina superiore sono distintamente porte in vetro.
Business Insider
Una vista ravvicinata del soffitto di lamiera mostra i dettagli sorprendenti.
Business Insider
Adoro la forma del divano e il ricco colore viola. L’attore Kristoffer Winters è un amico intimo e partner / designer immobiliare di Jeremy Renner e potrebbe facilmente guadagnarsi da vivere proprio come designer perché se questa villa giudica il talento, Winters ottiene il mio voto.
Business Insider
Il bagno padronale guadagna da solo merito con il posizionamento delle finestre che sono anche sopra il lavabo e il lavabo. Stai molto tranquilla mentre sospiro.
Business Insider
Questa villa superflua viene fornita completa della sua poltrona da barbiere …
Business Insider
Tende e pareti rosse, posti a sedere comodi; ora dove ho messo il mio biglietto?
Business Insider
Splendidi alberi e prati che circondano i cortili e il retro di questa deliziosa villa che alcuni super ricchi potranno presto chiamare casa. Se vuoi vedere più dei numerosi servizi non mostrati come il soggiorno, la piscina, la spa, i cortili e le camere da letto, visita Business Insider o Zillow .
Quale stanza era la tua preferita? Mi piace tutto, ma la mia stanza preferita nella villa è la zona cucina.