in ,

L’ANAPI aggiorna la capilarizzazione territoriale

Al fine di decentralizzare e contradistingure il lavoro della Sede Nazionale da quelle Regionali, l’ ha costituito il Consiglio Regionale Puglia con sede a Valenzano presieduta dal Sig. Michele Parisi già assiduo collaboratore della stessa sede Nazionale

La volontà di differire dalla sede Nazionale, anch’essa a Bari, è stata fortemente voluta per iniziare un più massivo e intenso processo evolutivo della stessa Associazione.

Dopo la costruttiva e positiva esperienza di Lombardia che vedrà già a partire dal prossimo anno una energica presenza della stessa nell’ambito immobiliare Lombardo ma soprattutto Milanese, si è voluti estendere la medesima esperienza anche nelle altre Italiane coinvolgendo già le stesse sedi provinciali a presenziare in maniera massiva su tutte le evoluzioni in ambito immobiliare e .

Nella riunione di costituzione, tenutasi l’11 dicembre scorso, si è affidato il ruolo di Vice Presidente Puglia all’Avv.to Corona, già rappresentante esemplare ed eccellente professionista della sede di Taranto e la Segreteria Regionale al Sig. Volpe Giuseppe assiduo e serio professionista immobiliare.

Tra i consiglieri regionali spiccano nomi eccellenti nel panorama professionale e immobiliare, che garantiranno una costante e assidua presenza associativa sul territorio pugliese al fine di perfezionare e definire al meglio tutte le tematiche immobiliari.

Unitamente alla definizione dei compiti della sede Regionale, si è dato vita alla sezione Comunication che si occuperà di approfondire tematiche immobiliari a tutto tondo tramite video, articoli ed interviste rilasciate direttamente da professionisti del settore e rappresentanti di istituzioni regionali e locali.

Il processo di capilarizzazione territoriale, si estenderà in tutta Italia e già a partire dal prossimo anno si darà vita ad altri Gruppi Regionali come la Sicilia, la Campania, il Lazio e continuando fino a ricoprire tutto il territorio nazionale.

Fonte by mondocasablog.it

Foto by mondocasablog.com

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Novità: dall’Agenzia delle Entrate una Guida alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie

Libia: comando operazioni alla NATO