in

L’attico di Joan Rivers è 29,5 milioni

ATTICO DI JOAN RIVERS

L’opulento attico di Joan Rivers è nuovamente sul mercato al prezzo richiesto di 29,5 milioni, superiore al precedente prezzo di quotazione di circa 25 milioni. 

Ma ci sono oggetti simili raggruppati intorno a lei, (ma scommetto che non sembrano così) quindi non è fuori dal suo prezzo richiesto e probabilmente non ha fretta di vendere l’attico con il prezzo aumentato. Secondo Forbes, Joan Rivers ha un patrimonio netto personale di 290 milioni di dollari, mentre sua figlia Melissa ha un patrimonio netto di 8 milioni.

 

Attico Joan Rivers

Costruito nel 1900 dal famoso architetto Horace Trumbauer, in stile classico francese. Questo è l’attico arroccato in cima al più bel palazzo rivestito di pietra calcarea.  

Joan Rivers Penthouse è un immobile costoso

 Se hai dollari, forse vuoi usarli su questo adorabile dorato. Secondo il Real Estalker,  la manutenzione di questa bellezza dell’attico è di circa 250.000 dollari all’anno.

Ingresso di Joan Rivers

  Questo attico dispone di 4 camere da letto e 5 bagni. Un ascensore privato conduce all’ingresso. Super sale per ricevimenti con alti soffitti di 23 piedi ed eleganti pavimenti in parquet-de-Versallis. Joan Rivers deve aver intrattenuto molto nell’attico nel corso degli anni, e sicuramente ha intrattenuto molto anche i suoi fan nel corso degli anni. Mi chiedo dove stia andando se vende questo opulento attico dorato. Secondo quanto riferito, ha un’altra casa nel Connecticut, ma vuole avvicinarsi a sua figlia in California.

Attico Joan Rivers

Il fortunato agente di quotazione di questa lussuosa adorabile è Prudential Douglas Elliman. Cosa sta succedendo qui? I rapporti sono che i dettagli originali sono stati restaurati da artigiani formati al museo. Sono sbalordito dal salottino del bovindo in alto e stupito da tutta questa stanza, sono senza parole. È piuttosto qualcosa da vedere. 

Sala da pranzo di Joan Rivers

La sala da pranzo formale non delude. È ornato come il resto del palazzo, ma con soffitti più bassi, pannelli a specchio del XVIII secolo e dorature. La sala da pranzo e la biblioteca contengono ciascuna un caminetto a legna.   Non avevo mai immaginato una tale opulenza prima. Non è solo il mio gusto, ma ancora..lo adoro! Chi sapeva che Joan Rivers fosse una tale signora di Manhattan, bocca cattiva e tutto il resto.

Attico opulento Joan Rivers

Secondo quanto riferito, altri camini in marmo, soffitti con cielo dipinto di nuvole. Questo attico ha vista su Central Park con finestre dal pavimento al soffitto, due terrazze ed è a pochi passi dalla 5th Avenue.  

Il soggiorno di Joan Rivers è così opulento che dovrebbe essere girato qui

Il soffitto rotondo è sorprendente. Penso che prima che questo opulento attico venga venduto, un film epico dovrebbe essere girato qui.

Joan Rivers bellissimo attico in vendita

Joan Rivers sta probabilmente facendo molte pubblicità sul suo attico in vendita.  

Mi è piaciuto fare questo post più di molti altri. Una citazione di una casa di Joan Rivers è “Ho detto a mia suocera che la mia casa era la sua casa e lei ha detto:” Vattene dalla mia proprietà “.

Crediti a trendtotrendmag, Estergoldberg.com e trulia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita

La casa di Hollywood di Adam Levine