in

L’attico di Joan Rivers torna sul mercato

L’attico di Joan Rivers è leggendario

Joan Rivers Penthouse è tornato sul mercato al prezzo richiesto di $ 28.000.000. Questo è solo leggermente inferiore al prezzo di listino di $ 29.000.000 nel 2012, quando condividevo il grande vecchio Manhattan Penthouse su Joan Rivers Penthouse .

Corcoran ha il nuovo elenco e chiama Joan Rivers Penthouse “l’appartamento più leggendario di New York. Questo ambito attico cambia proprietà per la prima volta in 25 anni. L’attico è un sontuoso palazzo dell’età dell’oro di inizio secolo “.

L’appartamento di Manhattan è riccamente decorato e sono d’accordo che sia leggendario. Vorrei che girassero un film qui prima che venga venduto per mostrare tutto l’oro sontuoso e l’arredamento dorato.

L'attico di Joan Rivers torna sul mercato.  È un appartamento di Manhattan riccamente decorato, pieno di decorazioni dorate e scintillanti, molto adatto per Joan Rivers che lavora sodo!

Uno dei miei locali preferiti nel Penthouse è la Sala della Musica con la sua curva area della finestra posti a sedere. Nel 2012 la manutenzione dell’appartamento era quotata a un quarto di milione di dollari all’anno.

Joan Rivers Penthouse Music Room - elenco Corcoran NYC

Un’altra vista della stanza della musica che mostra il soffitto a nuvola e il balcone superiore al 2 ° piano. La stanza più lontana oltre le colonne è la sala da ballo.

“Il secondo piano, con un soppalco che si affaccia sulla sala della musica e della sala da ballo, conduce alla suite padronale che ha porte francesi che si aprono con vista su Central Park. È possibile accedere agli alloggi del personale da questo piano, che ha una scala separata che conduce alla cucina “.

La nostra più amata e mancata Joan Rivers si è divertita molto qui nel corso degli anni.

La sala da ballo dell'attico di Joan Rivers ha un soffitto di 23 piedi - Elenco Corcoran NYC

La sala da ballo e altre sale di ricevimento hanno soffitti alti 23 piedi.

Sala da ballo dell'attico Joan Rivers con dettagli dorati e dorati, compreso il soffitto a cerchi

Il soffitto a cerchio di ispirazione soggezione nella sala da ballo. La sala da ballo e la sala da musica adiacente hanno “boisserie e colonne dorate antiche”. Joan Rivers ha fatto restaurare tutti i dettagli da artigiani formati nei musei.

Sala da pranzo dell'attico di Joan Rivers - Elenco di Corcoran a New York

Sua maestà e regina della commedia ha cenato in eleganza con pannelli a specchio e dorature del XVIII secolo. La sala da pranzo e la biblioteca sottostante hanno un caminetto a legna.

Joan Rivers Penthouse Library - Elenco di Corcoran a New York

Terrazza dell’attico Joan Rivers

È un condominio di 11 stanze in 1 East 62nd Street, appena fuori Fifth Avenue. Ci sono due cucine, cinque camini, quattro camere da letto, 4,5 bagni e 5.100 piedi quadrati.

Per raggiungere il raro e storico Joan Rivers Penthouse, c’è un ascensore privato che arriva al foyer.

L’edificio del 1903 è un palazzo in pietra calcarea originariamente di proprietà dei milionari della Gilded Age Alice e John S. Drexel.

Joan Rivers aveva un patrimonio netto di oltre $ 150 milioni. Dopo la sua morte, anche la sua unica figlia Melissa Rivers ha ereditato la Penthouse.

Domenica 9 febbraio, Joan Rivers ha vinto il suo primo Grammy per il miglior album di parole parlate “Diary of a Mad Diva”.

L’elenco è  Corcoran  AGGIORNAMENTO: l’attico di Joan Rivers è ora venduto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Donald Trumps House è una delle migliori del paese

A Very Brady Bunch House to Buy – Christopher Knight ha interpretato Peter