L’attico di Joan Rivers è leggendario
Joan Rivers Penthouse è tornato sul mercato al prezzo richiesto di $ 28.000.000. Questo è solo leggermente inferiore al prezzo di listino di $ 29.000.000 nel 2012, quando condividevo il grande vecchio Manhattan Penthouse su Joan Rivers Penthouse .
Corcoran ha il nuovo elenco e chiama Joan Rivers Penthouse “l’appartamento più leggendario di New York. Questo ambito attico cambia proprietà per la prima volta in 25 anni. L’attico è un sontuoso palazzo dell’età dell’oro di inizio secolo “.
L’appartamento di Manhattan è riccamente decorato e sono d’accordo che sia leggendario. Vorrei che girassero un film qui prima che venga venduto per mostrare tutto l’oro sontuoso e l’arredamento dorato.
Uno dei miei locali preferiti nel Penthouse è la Sala della Musica con la sua curva area della finestra posti a sedere. Nel 2012 la manutenzione dell’appartamento era quotata a un quarto di milione di dollari all’anno.
Un’altra vista della stanza della musica che mostra il soffitto a nuvola e il balcone superiore al 2 ° piano. La stanza più lontana oltre le colonne è la sala da ballo.
“Il secondo piano, con un soppalco che si affaccia sulla sala della musica e della sala da ballo, conduce alla suite padronale che ha porte francesi che si aprono con vista su Central Park. È possibile accedere agli alloggi del personale da questo piano, che ha una scala separata che conduce alla cucina “.
La nostra più amata e mancata Joan Rivers si è divertita molto qui nel corso degli anni.
La sala da ballo e altre sale di ricevimento hanno soffitti alti 23 piedi.
Il soffitto a cerchio di ispirazione soggezione nella sala da ballo. La sala da ballo e la sala da musica adiacente hanno “boisserie e colonne dorate antiche”. Joan Rivers ha fatto restaurare tutti i dettagli da artigiani formati nei musei.
Sua maestà e regina della commedia ha cenato in eleganza con pannelli a specchio e dorature del XVIII secolo. La sala da pranzo e la biblioteca sottostante hanno un caminetto a legna.
Terrazza dell’attico Joan Rivers
È un condominio di 11 stanze in 1 East 62nd Street, appena fuori Fifth Avenue. Ci sono due cucine, cinque camini, quattro camere da letto, 4,5 bagni e 5.100 piedi quadrati.
Per raggiungere il raro e storico Joan Rivers Penthouse, c’è un ascensore privato che arriva al foyer.
L’edificio del 1903 è un palazzo in pietra calcarea originariamente di proprietà dei milionari della Gilded Age Alice e John S. Drexel.
Joan Rivers aveva un patrimonio netto di oltre $ 150 milioni. Dopo la sua morte, anche la sua unica figlia Melissa Rivers ha ereditato la Penthouse.
Domenica 9 febbraio, Joan Rivers ha vinto il suo primo Grammy per il miglior album di parole parlate “Diary of a Mad Diva”.
L’elenco è Corcoran AGGIORNAMENTO: l’attico di Joan Rivers è ora venduto.