in

Le migliori casse degli attrezzi per organizzare tutta la tua attrezzatura

Conserva i tuoi strumenti, elementi di fissaggio e altri accessori utili in un luogo ben organizzato con una cassetta degli attrezzi per la tua officina.

I sistemi di archiviazione degli utensili sono disponibili in diverse dimensioni. Le cinture portautensili contengono solo pochi strumenti di cui hai bisogno per un progetto su cui stai lavorando al momento e le cassette degli attrezzi ti consentono di portare un numero maggiore di strumenti da casa al cantiere. Ma il sistema di archiviazione principale per tutti i tuoi strumenti dovrebbe essere una cassetta degli attrezzi che si trova nella tua officina.

Le casse degli attrezzi sono contenitori di stoccaggio grandi e sicuri che spesso sono dotati di ruote in modo da poterli spostare nell’area di lavoro. Le casse degli attrezzi offrono molto più spazio di archiviazione rispetto alle cassette degli attrezzi, ma di solito sono più pesanti e difficili da trasportare.

La migliore cassetta degli attrezzi per te dipenderà dalla tua officina e dalle caratteristiche che desideri che la tua cassetta degli attrezzi abbia. Se la mobilità è importante, considera una cassetta degli attrezzi su ruote o una con un design leggero. La maggior parte delle casse degli attrezzi sono in metallo, ma puoi procurartene quelle in plastica più economiche e leggere, o casse degli attrezzi in legno che conferiscono un aspetto classico alla tua officina.

Le migliori casse degli attrezzi hanno un lucchetto con chiave per mantenere i tuoi strumenti al sicuro e tenere i bambini al sicuro dai tuoi strumenti. La considerazione più importante quando si decide la cassetta degli attrezzi migliore per te è la capacità di archiviazione. Cerca casse degli attrezzi abbastanza grandi da contenere gli strumenti che hai ora e gli strumenti che comprerai in futuro.

Le nostre scelte migliori

Queste casse per attrezzi di prim’ordine sono state scelte per qualità, prezzo e soddisfazione del cliente. Altri fattori che hanno contribuito alla classifica sono stati le dimensioni, il peso, il materiale, la mobilità, la capacità di archiviazione e la multifunzionalità.

1 Cassetta portautensili Goplus a 6 cassetti

Questa imponente unità in acciaio è composta da due casse per attrezzi separate, con la cassa più piccola e superiore che si trova sopra una cassa più grande. Il torace superiore può anche scivolare nel torace inferiore. Questo design consente di spostare l’unità in modo che l’intera cassetta degli attrezzi possa adattarsi facilmente a un camion o furgone da lavoro. La cassettiera degli attrezzi è disponibile in rosso o nero, con maniglie cromate sui suoi sei cassetti.

La cassetta degli attrezzi superiore ha quattro cassetti e spazio di archiviazione sulla parte superiore. La cassetta degli attrezzi inferiore ha due cassetti e un ripiano chiuso che può essere utilizzato per riporre bottiglie, spray o utensili elettrici che non si adattano ai cassetti. Questo modello è una buona scelta se avete bambini, perché i cassetti della cassetta degli attrezzi superiore possono essere chiusi con una chiave quando non vengono utilizzati.

2 WEN Garage Glider Rolling Tool Chest Seat

Il sedile per cassapanca portattrezzi WEN Garage Glider fornisce spazio e un posto dove sedersi.

La cassetta degli attrezzi è dotata di tre ampi cassetti che possono essere divisi per piccoli strumenti e dispositivi di fissaggio. Dispone di 16 vani portaoggetti per chiavi e cacciaviti sul retro del torace e due vassoi magnetici pieghevoli alle estremità. Mentre lavori, lascia cadere gli elementi di fissaggio nei vassoi per tenerli a portata di mano.

L’imbottitura spessa sulla parte superiore della cassetta degli attrezzi offre un posto comodo dove sedersi mentre si lavora e quattro ruote girevoli piroettanti rendono il WEN facile da riposizionare.

3 Cassa mobile Stanley da 50 galloni

Trasportare utensili elettrici è facile con la cassa mobile Stanley da 50 galloni. Ha un vano portaoggetti abbastanza profondo e largo da contenere seghe, trapani, levigatrici, strumenti oscillanti e molto altro. La cassetta degli attrezzi ha anche un vassoio per organizzare piccoli strumenti, parti e accessori.

Il torace è piatto quando è in uso e può essere spostato estraendo la maniglia in acciaio, inclinandolo e facendolo rotolare su un paio di ruote per carichi pesanti. Potresti aver bisogno di una mano per sollevare il torace nel tuo veicolo, ma puoi spostarlo facilmente da una posizione all’altra. Il baule ha due chiusure in metallo che possono e devono essere chiuse prima di spostarlo in modo che nulla cada accidentalmente. Puoi anche bloccare il baule con la serratura a chiave sul coperchio.

4 Valida cassetta degli attrezzi per carichi pesanti

Uno dei vantaggi di una cassetta degli attrezzi in plastica è che non è pesante come una cassetta degli attrezzi in metallo. Grazie alla sua struttura in plastica, alle ruote incorporate e alla maniglia estraibile, la Stalwart Heavy Duty Rolling Toolbox è facile da spostare da un sito all’altro. L’unità in due pezzi ha una cassetta degli attrezzi con una maniglia in alto e una cassetta degli attrezzi con ruote nella parte inferiore. Possono essere facilmente separati per fornire l’accesso a entrambi i set di strumenti.

C’è un sacco di spazio, incluso un cassetto con 24 scomparti per piccole parti, due vassoi per attrezzi rimovibili e uno scomparto profondo per riporre utensili elettrici più grandi. La parte posteriore della cassetta degli attrezzi ha un paio di ganci per cavi per mantenere le prolunghe organizzate e fuori mano.

5 Cassetta portautensili in legno a otto cassetti Windsor

La cassetta degli attrezzi Windsor a otto cassetti in legno è realizzata in legno di alta qualità ed è abbastanza robusta da tenere al sicuro i tuoi strumenti. La cassa ha una macchia di noce, maniglie cromate e uno specchio da macchinista montato all’interno del coperchio.

La cassetta degli attrezzi ha due cassetti a tutta larghezza e sei cassetti a mezza larghezza. Ciascuno è rivestito di feltro per evitare che gli attrezzi si arrugginiscano. Per spostare la cassettiera, chiudi i cassetti con il suo sistema a chiave singola, afferra la maniglia in gomma sulla parte superiore e portala dove ti serve.

6 Sortainer Festool SYS

Il Festool SYS 4 Sortainer è un’opzione eccellente per riporre e organizzare i tuoi piccoli strumenti e dispositivi di fissaggio. I suoi tre ampi cassetti sono dotati di divisori che possono essere regolati per ospitare utensili di qualsiasi dimensione.

Questa cassetta degli attrezzi di base non è dotata di ruote, ma ha una maniglia per il trasporto. Se desideri le ruote, puoi acquistare separatamente un carrello Festool. Combina l’unità con altri pezzi del sistema Festool per creare un armadio portautensili personalizzato che può essere ampliato per soddisfare le tue esigenze.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori deodoranti per tappeti per rinfrescare la tua casa

Quali sono le principali modalità di connessione ad Internet?