in

Le migliori maniglie e pomelli per porte per interni

La scelta delle migliori maniglie delle porte non è solo una questione di ciò che sembra buono: visualizza i consigli basati su qualità, ergonomia, facilità di installazione e longevità.

La gamma di opzioni per le maniglie delle porte interne è sbalorditiva. Una rapida ricerca produrrà migliaia di stili e finiture. Scegliere le migliori maniglie per porte per la tua casa significa restringere le opzioni in base a design e funzionalità, caratteristiche speciali, facilità di installazione e budget.

Quando scegli un design, guarda le altre maniglie o pomoli della tua casa e l’estetica generale. Un articolo abbinato funzionerebbe meglio o preferisci uno stile eclettico che richiede qualcosa di diverso? Anche la funzionalità è importante: è necessaria una maniglia di bloccaggio ? Che ne dici di una leva rispetto a una manopola liscia o strutturata? Se la maniglia della porta viene utilizzata più volte al giorno, ogni giorno, potrebbe essere più vantaggioso optare per un modello di fascia più alta per motivi di utilizzo e usura invece di scegliere un budget.

Ci sono maniglie disponibili in quasi tutte le fasce di prezzo, da quelle economiche a quelle costose. Se stai cercando di arredare un’intera casa con pomelli simili su ogni porta interna, guarda i set che rientrano in un budget ragionevole. Quando si sceglie una maniglia della porta come un pezzo straordinario , aspettatevi un prezzo più alto.

La facilità di installazione è un altro fattore da considerare. La maggior parte delle maniglie sono fai-da-te quando si tratta di installazione e richiedono solo pochi strumenti di base per completare il lavoro. Alcune maniglie, tuttavia, potrebbero richiedere la perforazione di nuovi fori nella porta o l’installazione di piastre di supporto e altro hardware, rendendo il lavoro più complicato. Quando scegli le maniglie migliori per la tua casa, considera il costo dell’assunzione di un professionista, se necessario, e aggiungilo al prezzo complessivo della maniglia stessa.

Le nostre scelte migliori

Abbiamo tenuto a mente tutte queste considerazioni quando abbiamo esaminato l’hardware per il nostro elenco. Dopo alcune ricerche approfondite, questa guida mostra alcune delle migliori maniglie per porte disponibili.

1. Probrico Leve per Porte Letto / Bagno Wave Style (confezione da 10)

Realizzato in acciaio inox con finitura nichel satinato, questo pacco da 10 maniglie a leva a onda di Probrico è ideale per porte interne. Un chiavistello blocca facilmente la porta e uno strumento di sblocco di emergenza può sbloccare la porta dall’esterno, eliminando la necessità di una chiave. Il fermo universale regolabile si adatta a porte tra 1 1/4 e 1 3/4 pollici, rendendolo adatto alla maggior parte delle porte interne.

Progettate per adattarsi a porte sia destre che sinistre, queste maniglie sono facili da installare con semplici strumenti, poiché vengono fornite con tutti i pezzi necessari inclusi. È bene notare che la piastra del fermo non può essere rimossa dal fermo, quindi aspettati di installarla come si vede nelle fotografie senza modifiche.

Sebbene questo particolare set sia dotato di una maniglia a onda, che è ottima per l’ergonomia, è anche disponibile in una varietà di altre leve e stili di manopole.

2. Pomello per porta con sfera Privacy Copper Creek BK2030SS

Questa maniglia per la privacy di Copper Creek offre proprio ciò che ci si aspetterebbe da una semplice maniglia a un prezzo facile sul portafoglio. Scegli tra le finiture ottone antico o lucido, nickel antico, acciaio inossidabile lucido o satinato o bronzo toscano.

Questa è una manopola di grado 3 dell’American National Standards Institute (ANSI), progettata per resistere a oltre 200.000 utilizzi. La funzione di blocco della privacy è pensata solo per le porte interne; in caso di emergenza o blocco accidentale, sbloccare facilmente il blocco con un cacciavite o una moneta.

La funzione di allineamento automatico delle viti rende questa maniglia facile da installare con strumenti di base, mentre i cilindri in ottone massiccio e i bulloni nichelati aiutano a garantire una minore usura della manopola nel corso degli anni di utilizzo.

3. Knobonly 3-Pack Genuine Crystal Privacy Doorknobs

Con l’aspetto impressionante del vero cristallo a forma di diamante, questa confezione da tre di pomelli per porte per la privacy di Knobonly presenta una finitura in nichel satinato sulla rosetta. Progettato per uno spessore della porta compreso tra 1 3/8 e 1 3/4 pollici, la costruzione resistente aiuta a garantire la longevità, mentre l’hardware incluso lo rende facile da installare con un semplice cacciavite.

Completamente reversibili, queste maniglie possono funzionare sia per porte a sinistra che per porte a destra. Se sei interessato a coordinare un aspetto specifico in tutta la casa, puoi trovare manopole e maniglie per porte abbinate a Knobonly, oltre a set più grandi di maniglie in cristallo per la privacy per arredare l’intera casa.

4. Kwikset 91550-023 Leva maniglia per porta Lisbona

L’elegante finitura cromata lucida di questa maniglia, la leva sottile e la piastra quadrata sono adatte per gli stili di arredamento moderno. La maniglia in zinco è disponibile in cinque finiture ed è facile da installare nel foro di una porta esistente con poche viti.

Completamente reversibile per porte destre o sinistre, questa maniglia è anche conforme all’American Disabilities Act (ADA) e approvata per l’uso da parte di persone con disabilità. È anche un ANSI Grado 2, che lo rende un’opzione più forte della maggior parte delle leve delle portiere interne.

Un semplice meccanismo di bloccaggio richiede solo la pressione di un dito per attivarsi e include un rilascio a perno per rendere veloce e semplice l’accesso a una porta chiusa.

5. Premi la manopola di passaggio georgiano F10 GEO 716 BRK

In eleganti finiture nero opaco, bronzo invecchiato o nichel satinato, questa maniglia per porta di Schlange funziona bene con le profondità delle porte standard. Il pomello rotondo in stile georgiano è impreziosito da un piatto stilistico che aggiunge un elegante elemento antico all’arredamento della casa.

Questo pomello per porta Schlage è destinato all’uso su porte interne che non richiedono una serratura, come armadi o dispense. Tuttavia, viene fornito con un fermo e una piastra di chiusura, quindi la porta rimarrà ben chiusa.

La maniglia della porta è un po ‘più corta di altre sul mercato, quindi probabilmente non è una buona opzione ergonomica per coloro che hanno bisogno di una manopola più grande o più facile da girare. L’utilizzo di un cacciavite Phillips angolato potrebbe essere una buona idea per l’installazione fai-da-te.

6. Probrico (confezione da 6) pomello porta ciuccio classico per armadio

Queste classiche manopole dell’armadio sono maniglie non girevoli progettate per essere tirate per aprire la porta, piuttosto che ruotate per aprire un meccanismo di chiusura. Detto questo, l’installazione di queste maniglie è molto semplice, con solo due viti necessarie per fissarle a una porta interna tra 1 3/8 e 1 3/4 pollici di spessore.

La finitura esterna è in nichel spazzolato e non è richiesta la preparazione della porta. Segui semplicemente le istruzioni per l’installazione. Utilizzando un cacciavite, stringere gradualmente le viti su ciascun lato per garantire un fissaggio solido e corretto contro la porta. Potrebbe essere utile utilizzare un cacciavite angolato a 90 gradi per portare a termine il lavoro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori fermaporta per la casa

I migliori cercatori di chiavi per individuare i set persi