in

Le migliori porte anti-tempesta per la tua casa

Tieni lontani i parassiti mentre fai entrare la luce e la brezza con la porta della tempesta che si adatta al tuo stile, alle tue preferenze di privacy e al tuo budget.

Se sei come molti proprietari di case, quando il caldo soffocante dell’estate lascia il posto al bagliore dorato dell’autunno, non vedi l’ora di spalancare le porte e accogliere le brezze gentili. Naturalmente, una porta aperta invita insetti volanti, gattonare raccapriccianti e altri potenziali parassiti, quindi è qui che entra in gioco una porta tempesta. Non solo blocca gli insetti lasciando entrare la luce naturale , ma funge anche da strato isolante contro il caldo e aria fredda quando la porta esterna è chiusa. Se ne stai cercando uno, continua a leggere per scoprire le caratteristiche da cercare e per scoprire perché abbiamo scelto le seguenti quattro come le migliori porte blindate per la maggior parte dei proprietari di case.

Sai di cosa hai bisogno: Storm Door vs Screen Door

Mentre alcune persone usano i termini in modo intercambiabile, c’è una differenza tra una porta zanzariera e una porta tempesta. Le porte a zanzariera hanno l’unico scopo di far entrare aria e luce tenendo a bada gli insetti. Le porte Storm, come suggerisce il nome, sono generalmente un po ‘più robuste e, sebbene spesso abbiano uno schermo, sia come pannello rimovibile che come schermo retrattile, aggiungono un ulteriore livello di protezione contro pioggia, neve e vento.

Scegliere la migliore porta tempesta

Questioni materiali

La maggior parte delle porte blindate odierne sono realizzate in alluminio leggero su un’anima in schiuma rigida, ma sono disponibili anche porte blindate rivestite in acciaio e vinile. Aspettatevi di pagare ovunque da $ 100 per una porta blindata rivestita in vinile o alluminio di base e fino a $ 1.000 o più per una porta blindata di fascia alta con pannelli in vetro smussato o hardware in ottone personalizzato.

  • Le porte blindate rivestite in vinile sono poco costose e resistono bene alla neve, al ghiaccio e alla pioggia, ma il loro colore cotto ha la tendenza a sbiadire nel tempo se si trovano sul lato soleggiato della casa. Se vuoi una porta rivestita in vinile, opta per un colore chiaro resistente allo sbiadimento come il bianco o il mandorla.
  • Le porte blindate rivestite in acciaio sono robuste e di lunga durata, abbastanza resistenti da resistere agli urti e agli urti di una famiglia attiva senza ammaccature e sono disponibili in una varietà di colori.
  • L’alluminio è resistente quanto l’acciaio, ma è più leggero, rendendolo il materiale per porte blindate più popolare nel mercato odierno. Le porte blindate rivestite in alluminio sono disponibili in una varietà di colori.

Stili delle porte

Le porte Storm sono dotate di una varietà di opzioni di pannelli in vetro per far entrare quanta più luce possibile o per bloccare la luce nella parte inferiore della porta e lasciarla entrare solo nella parte superiore. Sono disponibili numerose opzioni di design.

  • Le porte blindate a piena vista sono caratterizzate da una cornice stretta attorno al loro perimetro e da un pannello di vetro a tutta lunghezza. Mentre alcune porte a piena vista sono dotate di un unico pannello di vetro, la maggior parte offre due pannelli: uno in alto e uno in basso. Il pannello superiore scorre verso il basso se si desidera aprire la finestra e uno schermo retrattile si abbassa per coprire l’apertura. Questo si chiama “self-storage” ed è una caratteristica popolare su molte delle porte blindate odierne.
  • Le porte blindate a mezza vista sono solide nella metà inferiore, ma presentano uno o due vetri nella parte superiore che funzionano in modo auto-immagazzinante simile a una porta blindata a vista completa.
  • Per una maggiore privacy, una porta blindata ad alta visibilità offre un pannello di vetro nella parte superiore e il resto della porta è solido. La porta può essere auto-immagazzinata o la finestra può essere fissata in posizione.

Altri dettagli di progettazione

  • Praticamente tutto il vetro della porta blindata di oggi è temperato, il che significa che, se rotto, si frantumerà in piccoli pezzi piuttosto che in schegge pericolosamente affilate. Alcune porte blindate hanno doppi vetri o persino tripli e possono essere dotate di vetro basso emissivo (Low-E), progettato per bloccare il trasferimento di calore e risparmiare energia.
  • I proprietari di abitazione possono scegliere tra pannelli in vetro semplice o vetro acidato, smerigliato, colorato e persino pannelli in doppio vetro con mini-tende operabili tra i vetri.
  • I due colori più comuni delle porte blindate sono mandorla e bianco, ma molti produttori eseguono ordini personalizzati in una varietà di colori tra cui marrone, sempreverde, mattone e arenaria.
  • Alcune porte blindate sono dotate di una maniglia, ma molte richiedono l’acquisto della maniglia separatamente.
  • Le porte Storm con porte per animali domestici integrate sono perfette per gli amanti degli animali che vogliono lasciare che i loro familiari pelosi entrino e escano come vogliono.

Sizi ng Specs

Le porte Storm sono disponibili in dimensioni standard per adattarsi alle porte d’ingresso. Per ottenere le giuste dimensioni, misura l’altezza e la larghezza della tua porta d’ingresso esistente. Le porte esterne standard sono alte 80 pollici ma la larghezza può variare. La maggior parte delle porte d’ingresso sono larghe 36 pollici e la maggior parte delle porte posteriori e laterali sono larghe 32 pollici, sebbene alcune porte siano larghe 34 pollici o 38 pollici.

Opzioni di apertura

Molte porte blindate sono reversibili, il che significa che possono essere installate per aprirsi sia sul lato destro che sul lato sinistro. Sebbene sia la tua chiamata, la maggior parte dei proprietari di casa preferisce che una porta blindata si apra sullo stesso lato della porta d’ingresso. Se vedi una porta blindata etichettata come “apertura a destra”, significa che la maniglia si trova sul lato destro quando sei di fronte alla porta dall’esterno della casa.

Cosa c’è nella scatola?

A differenza delle porte d’ingresso esterne, le porte blindate non sono già appese agli stipiti. Piuttosto, vengono in kit in scatola che includono la porta, uno stipite superiore (telaio), uno stipite a cerniera (il lato con i cardini) e uno stipite (il lato con il fermo). Le porte Storm sono anche dotate di un chiudiporta (la barra pneumatica che consente alla porta di chiudersi lentamente o utilizzata per aprirla). Un manico può o non può essere incluso. Le istruzioni di installazione sono nella confezione e l’installazione della maggior parte delle porte antipioggia è un’attività fai-da-te relativamente semplice .

Le nostre scelte migliori

Tutte le nostre scelte migliori si adatteranno a voci esistenti di 80 pollici di altezza standard e ognuna ha una finestra e un’opzione dello schermo utilizzabili.

MIGLIORE PORTA ANTIPIOGGIA ¾-VISTA: EMCO Storm-Visualizza porta anti-tempesta in alluminio con memorizzazione automatica ($ 196)

Quando vuoi far entrare molta luce ma avere un po ‘più di privacy rispetto a una porta blindata a piena vista, prendi in considerazione la porta antivento in alluminio ¾-View Self-Storage di EMCO. È disponibile in larghezze di 32, 34, 36 e 38 pollici ed è disponibile in sei colori attraenti, tra cui bianco e mandorla. Realizzato in alluminio leggero, l’EMCO può essere montato per essere aperto a destra oa sinistra e dispone di uno schermo retrattile che scorre nella parte superiore del telaio della porta quando non viene utilizzato. I suoi due vetri sono disponibili in vetro trasparente, con griglie coloniali opzionali per un aspetto tradizionale e una scelta di un manico in nichel o ottone. Gli acquirenti di Home Depot danno a Emco 4,2 su cinque stelle per un facile assemblaggio, durata e bell’aspetto. Disponibile da The Home Depot .

MIGLIORE PORTA STORM A VISTA COMPLETA:  LARSON Tradewinds Porta Storm in alluminio a vista completa ($ 313)

Quando vuoi vedere il più possibile il mondo esterno, non sbaglierai con la porta Storm in alluminio a vista completa Tradewinds di LARSON. È disponibile in larghezze da 32, 34 e 36 pollici ed è disponibile in sei colori, tra cui mirtillo rosso e arenaria. Il Tradewinds è realizzato in alluminio leggero e dispone di uno schermo retrattile che si abbassa per far entrare una fresca brezza. La porta può essere montata per aprirsi a destra oa sinistra, ma dovrai ordinare separatamente la maniglia LARSON Quick-Fit, anche da Lowe’s . Gli acquirenti soddisfatti di Lowe gli danno 4,5 stelle su cinque per qualità, valore e istruzioni di installazione ben scritte. Disponibile da Lowe’s .

MIGLIORE PORTA ANTIPIOGGIA PER UNA FACILE INSTALLAZIONE: Porta Storm in alluminio a piena vista Pella Rolscreen ($ 250)

Coloro che sono preoccupati per l’installazione fai-da-te dovrebbero controllare la porta anti-tempesta Rolscreen Full-View in alluminio di Pella, che vanta un esclusivo sistema di installazione rapida che semplifica il montaggio (a destra oa sinistra). La porta in alluminio leggero è disponibile in larghezze di 32 e 36 pollici ed è disponibile in sei colori, tra cui bianco e mastice, ma la maniglia Pella è venduta separatamente da Lowe’s . Include uno schermo retrattile e presenta pannelli in vetro Low-E per ridurre il trasferimento di calore e risparmiare energia. I clienti di Lowe assegnano alla porta blindata Rolscreen 4,5 stelle per un’installazione rapida, la sensazione “sostanziale” della porta e per il vetro Low-E che protegge i tappeti e la tappezzeria dallo sbiadimento. Disponibile da Lowe’s .

MIGLIORE PORTA TEMPESTA PER PROPRIETARI DI ANIMALI DOMESTICI: Porta Storm in vinile bianco serie EMCO K900 ($ 239)

Per consentire al tuo animale domestico molta libertà, la porta anti-tempesta in vinile bianco della serie K900 di EMCO è dotata di una porta per animali da 10-1 / 2 pollici per 15 pollici preinstallata nella parte inferiore. La porta presenta un rivestimento in vinile su un nucleo composito resistente, può essere installata per un’apertura a sinistra oa destra e ha pannelli di vetro a mezza vista e un pannello di schermo rimovibile. È inclusa una maniglia nera, ma la porta è disponibile solo in bianco. I clienti di Home Depot assegnano alla porta blindata serie K900 4,1 stelle per la sua pratica porta per animali domestici, il vinile facile da pulire e il bell’aspetto generale. Disponibile da The Home Depot .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

6 cose da sapere sul lampeggiamento della finestra

I migliori detergenti per vetri per Windows e altro ancora