in

Le migliori porte per schermi retrattili per la casa

Le migliori porte con zanzariera retrattile sono facili da installare e utilizzare, fornendo un flusso d’aria naturale senza fastidiosi insetti e detriti che entrano nella tua casa.

Le porte zanzariere ti consentono di far entrare un po ‘di aria fresca nella tua casa senza accogliere contemporaneamente tutti gli insetti. Possono anche aiutare a ridurre i costi energetici consentendo all’aria naturale di circolare e raffreddare la casa in una bella giornata. Tuttavia, le porte zanzariere tradizionali non sono sempre le più facili da usare. Queste porte oscillanti o scorrevoli possono essere piuttosto difficili da aprire se hai le braccia piene.

Le porte con schermo a scomparsa sono spesso un’opzione più conveniente. Queste porte dello schermo si ritraggono su un lato con la semplice pressione di un pulsante per fornire un percorso senza ostacoli per l’entrata o l’uscita. Questa guida presenta alcune delle migliori porte con schermo retrattile disponibili per aiutarti a invitare una brezza fresca, fresca e senza insetti nella tua casa.

Cosa considerare quando si acquistano porte con schermo retrattile

Prima di acquistare una nuova porta zanzariera a scomparsa per la tua casa, leggi queste considerazioni chiave. Dal materiale utilizzato per realizzare la porta, alle sue dimensioni e al suo design, è importante tenere conto di ciascuna di queste caratteristiche quando confronti i diversi modelli. Tieni presente anche il processo di installazione per ciascuna porta, soprattutto se sei contrario a una configurazione più complicata.

Taglia

Il primo passo quando inizi la ricerca di una zanzariera a scomparsa è misurare il telaio della porta in cui prevedi di installarlo. Una volta che conosci le dimensioni del telaio della porta, restringi la tua ricerca di un prodotto che si adatti perfettamente allo spazio.

Se hai porte francesi o doppie, cerca una porta zanzariera a scomparsa progettata per adattarsi a questi tipi di telai.

genere

Tutte le porte dello schermo a scomparsa sono progettate per rimanere in posizione una volta aperte o chiuse. La maggior parte sono progettati per il funzionamento con una sola mano e alcuni modelli richiedono solo il contatto con lo schermo per aprire e chiudere la porta. Le porte con zanzariera a scomparsa sono disponibili nelle seguenti tipologie, in base allo stile di apertura:

  • Le porte scorrevoli a scomparsa sono il tipo più comune. Queste porte dello schermo scorrono aperte o chiuse orizzontalmente attraverso i binari superiore e inferiore collegati al telaio della porta. Questi modelli possono includere un pulsante collegato a un meccanismo a molla o un fermo che sblocca la porta.
  • Le porte magnetiche a scomparsa sono l’opzione più conveniente, con un meccanismo di apertura / chiusura che non richiede mani. Queste porte includono due pannelli di rete collegati da una serie di magneti che corrono verticalmente al centro. Adulti, bambini e animali domestici camminano semplicemente nel mezzo per aprire lo schermo e i magneti si attaccano di nuovo in posizione per la chiusura.
  • Le porte con zanzariera a scomparsa a tirare su / giù si vedono più spesso nelle porte normali e antipioggia dotate di una zanzariera aggiuntiva. Gli utenti tirano lo schermo verso l’alto o verso il basso per accedere alla rete, che rotola nella parte inferiore o superiore del telaio quando non viene utilizzata.

Materiale

Quando la porta principale è aperta, la zanzariera è l’unica barriera che impedisce a insetti, foglie e altri detriti di entrare nella tua casa. I materiali preferiti per le porte scorrevoli a scomparsa sono la fibra di vetro e l’alluminio; conoscere i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno può aiutarti a decidere quale è più adatto alla tua casa.

La schermatura in fibra di vetro è disponibile in tre gradi: standard, heavy-duty e fine. Con la fibra di vetro, puoi optare per il rapporto qualità-prezzo standard, la resistenza agli agenti atmosferici extra offerta da un servizio pesante o la protezione aggiuntiva contro gli insetti fornita dalla schermatura fine.

Gli schermi in fibra di vetro offrono una visibilità ridotta dall’esterno, offrendo una maggiore privacy rispetto all’alluminio. Questo materiale è anche flessibile, fornendo un effetto di rimbalzo se lo schermo subisce l’impatto; come tale, la fibra di vetro può essere più adatta per le famiglie con bambini e animali domestici.

La schermatura in alluminio è più costosa rispetto alla fibra di vetro, ma il compromesso è una maggiore durata. Questo tipo di schermatura contiene effettivamente una lega di alluminio e magnesio. È spesso rivestito per una protezione aggiuntiva contro le intemperie e la ruggine.

L’alluminio è più “trasparente” rispetto alla fibra di vetro e non ostruisce la vista dall’interno all’esterno. La schermatura in alluminio ha meno probabilità di strapparsi rispetto alla fibra di vetro; tuttavia, la flessibilità ridotta lo rende più vulnerabile alle ammaccature, che possono lasciare un segno visibile sullo schermo che non può essere riparato.

Installazione

Se hai intenzione di installare tu stesso la porta dello schermo, visualizza in anteprima le istruzioni di installazione del produttore per avere un’idea di se sarai all’altezza del compito. Le porte con schermo a scomparsa spesso vengono fornite con l’hardware necessario per l’installazione. Molti richiedono solo un cacciavite o un trapano elettrico per fissarlo al telaio della porta.

Alcune porte con schermo a scomparsa devono essere tagliate per adattarsi a telai di porte specifici. Questo di solito comporta l’uso di un seghetto per tagliare i binari metallici lungo la parte superiore e inferiore della porta per adattarla all’apertura. Se riesci a trovare un prodotto che non richiede il taglio, semplificherà il processo di installazione e renderà meno probabile che si verifichino problemi.

Design

Scegli un modello di porta zanzariera che funzioni per te sia dal punto di vista funzionale che estetico. Cerca le caratteristiche del design che renderanno la porta più facile da usare e apprezzare, come il funzionamento con una mano o le maniglie ergonomiche.

Le porte con schermo magnetico sono particolarmente convenienti; dopo che qualcuno li attraversa, i magneti vengono attratti l’un l’altro per chiudere la porta rapidamente, delicatamente e silenziosamente durante la giuntura. Alcune porte a zanzariera dispongono anche di una maniglia di bloccaggio per una maggiore sicurezza.

Alcune porte a zanzariera possono sembrare così trasparenti che le persone potrebbero non rendersi conto che sono lì. Ciò potrebbe causare lesioni o danni alla zanzariera se qualcuno cerca di attraversarla. Per risolvere questo potenziale problema, alcuni produttori aggiungono un design sottile o un motivo a strisce ai loro schermi per una maggiore visibilità. Se stai cercando uno schermo facilmente notato, la fibra di vetro scura offre l’opzione più visibile. In alternativa, puoi optare per la rete in alluminio in grigio scuro o nero.

Considera anche l’aspetto generale di ogni porta con zanzariera a scomparsa. La maggior parte delle porte dello schermo a scomparsa offrono una varietà di colori o finiture del telaio. Scegline uno che si coordini con il resto della tua casa e offra un complemento o un contrasto sorprendente con il tuo esterno esistente.

Le nostre scelte migliori

Tenendo a mente queste considerazioni sugli acquisti, i prodotti in questo elenco sono modelli di alta qualità nelle rispettive categorie. Scegli le migliori porte zanzariere a scomparsa per la tua casa per vivere l’aria fresca e un facile accesso all’esterno.

1. Andersen LuminAire Porta con schermo a scomparsa singola

La porta singola a scomparsa Andersen LuminAire è progettata per un’installazione rapida e semplice, richiede solo un trapano elettrico o un cacciavite e sigillante per la maggior parte dei telai delle porte. Non è necessaria alcuna rifinitura e l’installazione dovrebbe richiedere solo circa 30 minuti. La porta dello schermo LuminAire è quasi trasparente quando è chiusa, offrendo un aspetto incredibilmente sottile.

Il meccanismo di apertura è facile da usare con una sola mano e dispone di una chiusura con serratura per una maggiore sicurezza. Questa porta zanzariera vanta anche angoli rinforzati per una maggiore durata e una maggiore durata. Il LuminAire è disponibile nelle finiture del telaio bianco, arenaria, bronzo e nero con una maniglia in tinta da coordinare con diversi esterni.

La zanzariera in alluminio può essere abbinata a qualsiasi porta a battente a cerniera singola e regolata per adattarsi a telai di porte tra 31 7/8 e 36 3/8 pollici. Per aperture inferiori a 31 7/8 pollici di larghezza, le tracce dello schermo devono essere modificate con un seghetto e una lima di metallo. Hai la possibilità di installare questo articolo come porta sinistra o destra. Tieni presente che questo modello non è compatibile con le porte del patio.

2. Larson Brisa Standard Doppia Porta Schermata Retrattile

Otterrai il valore dei tuoi soldi con la porta per schermo a scomparsa doppia standard Larson Brisa. Questo modello è dotato del sistema EZ-Glide di Larson, che assicura che la porta si ritiri senza problemi ogni volta. La porta è disponibile in quattro finiture per completarla o contrastarla con l’esterno della tua casa. Scegli tra bianco, arenaria, marrone o nero.

Questa porta zanzariera è costruita con una maniglia ergonomica che consente il funzionamento con una sola mano. Per impedire a qualcuno di entrare accidentalmente attraverso la porta dello schermo, il produttore ha aggiunto un motivo a strisce sottili allo schermo per renderlo più visibile.

La porta zanzariera Larson Brisa vanta una guida a scatto rapido e un alloggiamento in alluminio antiruggine. È regolabile per adattarsi ai telai delle porte tra 68 e 72 pollici di larghezza e richiede solo una superficie di montaggio di 1 pollice di larghezza per 1 pollice di profondità. L’installazione richiede solo un cacciavite o un trapano elettrico. Per aperture delle porte più piccole, è necessario un seghetto per tagliare le tracce dello schermo a misura.

3. Porta con schermo magnetico rinforzato Flux Phenom

La porta con schermo magnetico rinforzato Flux Phenom è significativamente meno costosa rispetto ad altre porte con schermo a scomparsa. È dotato di una chiusura magnetica che corre al centro dello schermo e si apre come una tenda. La pressione derivante dal camminare attraverso la porta dello schermo rilascia i magneti, senza bisogno di mani. Una volta superata la porta, i 26 potenti magneti chiudono la rete dietro di te. Gli animali domestici possono anche passare attraverso questa schermata per entrare in casa o in giardino senza problemi.

Uno dei vantaggi di questa porta con zanzariera retrattile è che è estremamente facile da installare. Il perimetro dello schermo è dotato di puntine da disegno in metallo e chiusure a strappo per fissarlo a un’apertura, nonché strisce adesive per una maggiore sicurezza.

Il Flux Phenom può essere regolato per adattarsi a qualsiasi porta larga fino a 38 pollici e alta 82 pollici. La rete nera, resistente e chiaramente visibile, ha un numero elevato di fili con bordi rinforzati per una maggiore durata.

4. Larson Brisa Short Double Retrattile Porta Schermata

La porta scorrevole a scomparsa doppia corta Larson Brisa è ideale per le case con portefinestre; fai entrare un po ‘di aria fresca in casa senza preoccuparti di insetti o foglie. È dotato di uno schermo a tutto schermo, così potrai godere di una visuale senza ostacoli del tuo cortile o delle persone che si avvicinano alla tua porta. Il produttore ha aggiunto sottili strisce sullo schermo per impedire a qualcuno di attraversare accidentalmente la porta quasi invisibile.

Un innovativo sistema EZ-Glide richiede solo una mano per sbloccare lo schermo e far scorrere la porta aperta o chiusa. Il fermo di questa porta può essere chiuso per tutta la notte o in qualsiasi momento desideri maggiore sicurezza. L’installazione di questa zanzariera richiederà solo circa 30 minuti. Una volta installato, non dovrai preoccuparti di mantenerlo poiché l’alloggiamento in alluminio e il binario sono entrambi privi di ruggine.

Questa porta widescreen si adatta a telai di porte tra 68 e 72 pollici, richiede solo un cacciavite o un trapano elettrico per l’installazione. Le aperture delle porte larghe meno di 68 pollici richiederanno un seghetto per regolare le tracce di metallo.

5. Andersen porta in alluminio retrattile Anytime Storm

Andersen offre la porta retrattile Anytime Storm in alluminio per una maggiore protezione dagli elementi e un’efficienza energetica opzionale, dotata di un pannello esterno in vetro con uno schermo retrattile in alluminio che si avvolge nel telaio quando non viene utilizzato. Scegli tra vetro trasparente temperato, progettato per rompersi in modo sicuro in ciottoli piuttosto che in pezzi taglienti; Vetro Low-E che migliora l’efficienza energetica del 29 percento; o un tipo durevole di vetro decorativo in uno dei due stili.

Questa porta blindata contiene uno schermo retrattile in alluminio azionabile con una sola mano. Quando fai scorrere il pannello di vetro superiore verso il basso, esporrà lo schermo per consentire all’aria fresca di entrare nella tua casa. Quindi, fai semplicemente scorrere il pannello di vetro verso l’alto quando hai finito con lo schermo. Se è necessario tenere aperta la porta antipioggia quando si trasporta un oggetto pesante, è possibile aprirla utilizzando il pulsante più vicino alla base. Basta aprire la porta e toccare il pulsante con il piede e rimarrà aperto.

La porta Andersen Anytime Storm include guarnizioni a doppio strato sui lati, sulla parte superiore e inferiore della porta per fornire una tenuta stagna. Dispone inoltre di un blocco catenaccio con chiave per fornire ulteriore sicurezza e tranquillità. La porta può essere installata nelle aperture della porta da 80 pollici per un’oscillazione a sinistra oa destra, disponibile nelle larghezze di 30, 32, 34 e 36 pollici. La porta viene fornita pre-assemblata e richiede solo un trapano elettrico o un cacciavite per l’installazione.

Scegli tra otto finiture del telaio e finiture in nichel, ottone, ottone antico o bronzo lucidato a olio per completare o contrastare l’esterno della tua casa.

6. Larson Brisa Porta Schermo Retrattile Alto

La porta dello schermo retrattile Brisa Tall si adatta a telai di porte più alti, disponibili in due dimensioni per adattarsi alle aperture da 96 e 97 pollici. Il sistema EZ-Glide di Larson offre una retrazione fluida e silenziosa. Lo schermo a rete ha un motivo a strisce sottili per aumentare la visibilità e impedire alle persone di attraversarlo accidentalmente. Questa porta include anche una maniglia ergonomica con chiusura a scatto per una maggiore sicurezza.

Questa porta con schermo retrattile può essere facilmente installata in telai di porte alti tra 32 e 36 pollici di larghezza utilizzando un trapano elettrico e un cacciavite. Per le porte di larghezza inferiore a 32 pollici, il binario può essere regolato utilizzando un seghetto e una lima di metallo. Per questa porta è necessaria una superficie di montaggio larga 1 pollice per 1 pollice.

Sono disponibili opzioni di finitura in arenaria, marrone, nero e bianco per aggiungere un tocco di fascino alla tua casa. Le superfici verniciate, i binari antiruggine e l’alloggiamento in alluminio non richiedono manutenzione.

7. Schermo magnetico retrattile a doppia porta Dysome

Questa porta con zanzariera Dysome è un altro modello di tenda magnetica a mani libere conveniente. Contiene fibra di vetro resistente e antistrappo con un alto numero di fili, adatta per aree con molto traffico e case con bambini. Il design in stile tenda include 26 potenti magneti che sigillano il centro dello schermo, che si apre al contatto. Dopo che adulti, bambini o animali domestici hanno attraversato l’apertura, i magneti chiuderanno di nuovo lo schermo.

La porta magnetica di Dysome include sei bastoncini a gravità lungo la parte inferiore dello schermo per stabilità e per evitare che si apra nelle giornate ventose. Lo schermo si adatta a porte doppie fino a 70 x 79 pollici, con altre due opzioni di dimensioni per aperture fino a 36 x 98 pollici e 37 x 82 pollici. L’installazione prevede un gancio e un anello di tenuta a telaio completo, oltre a chiodi di supporto aggiuntivi inclusi con lo schermo.

I vantaggi di possedere una porta a schermo retrattile

Uno dei maggiori vantaggi dell’installazione di porte a zanzariera è la possibilità di godere del flusso d’aria fresca attraverso la tua casa senza lasciare entrare insetti, foglie e altri detriti. Gli schermi retrattili sono disponibili in una varietà di dimensioni, con modelli per ospitare diversi tipi di porte come porte doppie e portefinestre. Anche il colore della rete, il motivo a trama e le opzioni di finitura del telaio sono abbondanti, offrendo diversi livelli di visibilità e la possibilità di abbinare il telaio della porta circostante e le combinazioni di colori.

La maggior parte delle porte con zanzariera a scomparsa sono più facili da aprire rispetto alle tradizionali porte con zanzariera. Molti modelli sono dotati di funzionamento con una sola mano e schermi a tendina si aprono semplicemente al contatto. Questi schermi sono progettati per rimanere nella posizione retratta, in modo da poter lasciare la porta aperta quando fai frequenti viaggi dentro e fuori casa.

  • Le porte a schermo retrattile consentono un flusso d’aria fresca senza lasciare che insetti e detriti all’interno.
  • Le porte con zanzariera a scomparsa sono disponibili in una varietà di dimensioni e opzioni di finitura per adattarsi a diversi telai delle porte, combinazioni di colori e preferenze di visibilità.
  • Le porte dello schermo a scomparsa sono facili da aprire anche con le mani piene e possono essere lasciate in una posizione retratta se necessario.

Domande frequenti sulle porte con schermo a scomparsa

Se hai ancora domande sulle porte con schermo a scomparsa, queste domande frequenti e le risposte corrispondenti dovrebbero essere una risorsa utile.

D. Come si installano le porte con zanzariera a scomparsa?

Installare le porte dello schermo a scomparsa sul davanzale della porta / stipite della porta. Sebbene ogni modello sia leggermente diverso, molti prodotti richiedono di collegare il sistema di binari all’alloggiamento dello schermo e di fissarlo saldamente al telaio della porta.

Alcune porte schermate richiedono solo strumenti di base per l’assemblaggio e l’installazione, mentre altre opzioni richiedono strumenti più specializzati. L’anteprima delle istruzioni di installazione può aiutarti a determinare se avrai bisogno di strumenti speciali e se dovrai tagliare lo schermo o regolare i binari per adattarli all’apertura della porta.

D. Come si puliscono le porte con zanzariera a scomparsa?

Usa un panno morbido con acqua calda e sapone per pulire il telaio e lo schermo della tua porta con zanzariera a scomparsa almeno una volta all’anno.

D. Le porte con zanzariera a scomparsa consentono pioggia o vento?

La risposta a questa domanda varia in base alla trama della rete sullo schermo. Gli schermi a maglia più fitta non permetteranno tanto vento o pioggia quanto più schermi a trama aperta. Potresti trovare meglio chiudere la porta principale di casa tua nei giorni molto piovosi o ventosi.

D. Le porte dello schermo a scomparsa si bloccano?

La maggior parte delle porte con schermo a scomparsa ha un fermo per bloccarle dall’interno per una maggiore sicurezza.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le migliori spatole per finestre per ottenere una brillantezza senza aloni

Le migliori pellicole per vetri per la privacy