in

Le migliori serrature con tastiera per una casa sicura

Proteggi la tua casa senza chiave con questi guardiani dell’ingresso con tastiera. Dalle serrature intelligenti ai catenacci, queste sono tra le migliori serrature per porte con tastiera sul mercato.

Se stai cercando di semplificare il tuo stile di vita, pochi articoli sono convenienti come una serratura della tastiera. Non dovrai più estrarre le chiavi dalla tasca o dalla borsa o rischiare di chiuderti fuori casa.

In una casa intelligente automatizzata, la migliore serratura della tastiera si integra perfettamente con la tua configurazione. Puoi programmarlo per funzionare tramite Bluetooth, comunicare con il tuo sistema di sicurezza o sbloccarlo tramite un’app abilitata per WiFi.

Non devi essere un fabbro per installare uno di questi lucchetti. Un set base di strumenti è tutto ciò che serve per rimuovere il vecchio lockset e sostituirlo con un modello high-tech e di alta praticità. Passa da un ingombrante set di chiavi a una rapida immissione del codice in un batter d’occhio.

Tuttavia, tieni presente alcune considerazioni importanti quando acquisti la migliore serratura della tastiera. Questa guida esplora questi fattori e controlla alcuni dei migliori modelli sul mercato per rendere semplice e senza stress entrare nella tua casa.

Cosa considerare quando si sceglie la migliore serratura per tastiera

Prima di scegliere la migliore serratura della tastiera per la tua casa, considera diversi punti importanti. Tieni a mente queste importanti considerazioni mentre cerchi una serratura , dall’interfaccia touch screen all’alimentatore.

Grado di sicurezza

Mentre tutte le serrature delle porte con tastiera forniscono sicurezza, la quantità di sicurezza che offrono varia a seconda dei diversi gradi. Nel 1983, la Builders Hardware Manufacturers Association (BHMA) ha iniziato a sviluppare valutazioni di blocco tramite l’American National Standards Institute.

Le classificazioni ANSI / BHMA testano le serrature contro indiscreti, forza contundente e altri metodi comuni con cui un aspirante ladro potrebbe tentare di violare una casa.

I tre gradi principali sono:

  • ANSI Grado 1: tipico in un ambiente commerciale, anche i proprietari di casa possono usarli. Sono le serrature più resistenti, sicure e durevoli sul mercato.
  • ANSI Grado 2: queste serrature sono più tipiche negli ambienti residenziali. Sebbene siano forti e durevoli, non sono durevoli come le serrature di grado 1.
  • ANSI Grado 3: queste serrature soddisfano gli standard accettabili più bassi e la loro classificazione le rende adatte solo per applicazioni residenziali.

Non tutte le serrature hanno la certificazione ANSI / BHMA. Se la sicurezza è una priorità assoluta, considera l’acquisto di un lucchetto di livello ANSI.

Touch Screen e pulsanti

Una delle decisioni più importanti quando si sceglie la migliore serratura della tastiera è tra un’interfaccia touch screen o pulsanti. Ogni stile ha dei vantaggi.

I blocchi della tastiera touch screen sono fluidi ed eleganti. In genere, si accendono quando vengono toccati, fornendo una visualizzazione delle cifre in modo da poter inserire la combinazione. Possono essere difficili da vedere alla luce diretta del sole, ma sono estremamente visibili di notte.

I blocchi della tastiera a pulsanti forniscono un feedback tattile che consente agli utenti di sapere che hanno inserito correttamente il codice. Sono facili da vedere alla luce del giorno ma possono essere difficili da usare di notte senza retroilluminazione.

Fonte di potere

A meno che non si trovi in ​​un ambiente commerciale, una serratura della tastiera di solito non ha una fonte di alimentazione costante e cablata. La scelta tra batterie ricaricabili o sostituibili è un’altra considerazione.

Le batterie ricaricabili escono dal retro dell’unità e si collegano a un caricabatterie. Una volta caricati completamente, rimetterli semplicemente nella serratura. Lo svantaggio è che la ricarica può richiedere tempo e se qualcuno vuole entrare in casa mentre la batteria è in carica, deve usare una chiave per accedere.

Le batterie sostituibili sono ideali per cambi rapidi. Simile all’opzione ricaricabile, è sufficiente rimuoverli dal retro della serratura per una facile sostituzione. È un processo molto più veloce, ma richiede una fornitura di batterie nuove.

Tecnologia intelligente

Molte delle migliori serrature con tastiera vantano funzionalità di casa intelligente. Abbinati a un’app scaricabile, questi lucchetti forniscono l’accesso da un dispositivo mobile, tablet o computer. Funzionano su Wi-Fi o Bluetooth.

Alcuni di questi lucchetti si collegano ad altri tipi di tecnologia per la casa intelligente, come un assistente vocale digitale. Ad esempio, dopo aver programmato le funzioni appropriate, gli utenti possono bloccare e sbloccare la porta con un comando vocale.

Connettività

Molte delle migliori serrature delle porte della tastiera offrono anche comodità attraverso la connettività. I metodi per controllare una serratura della tastiera tramite un dispositivo collegato includono:

  • Bluetooth: i dispositivi abilitati Bluetooth si connettono a uno smartphone. Se l’utente si trova nel raggio di connessione, che varia a seconda delle dimensioni della casa e del suo layout, può essere alternato tra blocco e sblocco. Questi dispositivi possono anche rilevare il tuo avvicinamento e sbloccare automaticamente la porta.
  • Wi-Fi: i dispositivi abilitati Wi-Fi utilizzano il servizio Internet di una casa per controllare elettronicamente la serratura della porta. Queste serrature possono funzionare con un assistente vocale digitale, dispositivi If-This-Then-That (IFTTT) e collegarsi ai sistemi di sicurezza.
  • Biometrico: i dispositivi con caratteristiche biometriche in genere utilizzano un’impronta digitale per fornire l’accesso. Una volta programmato, è sufficiente posizionare il dito sul touch pad e il dispositivo si bloccherà o sbloccherà automaticamente.
  • RFID: i dispositivi RFID utilizzano piccole tessere elettroniche, o tessere, per accedere alla serratura. Sono simili alle serrature con badge elettronico negli edifici commerciali. Solleva semplicemente la tessera RFID o la chiave magnetica sul lucchetto e il lucchetto verrà rilasciato quando rileva la chiave corretta.

Tieni presente che tutti questi sistemi includono anche chiavi tradizionali, quindi il funzionamento manuale è sempre un’opzione.

Meccanismi di protezione

Proprio come una normale serratura della porta, le serrature della tastiera possono essere manomesse da potenziali ladri. Alcuni di questi dispositivi forniscono funzionalità extra per migliorare la loro sicurezza, come un allarme integrato che si attiva dopo diversi tentativi falliti di codice di accesso o uno con una funzione di spegnimento automatico che disabilita la tastiera dopo un numero predefinito di tentativi falliti.

Il blocco automatico, un’altra caratteristica utile, unisce praticità e sicurezza. Molte serrature della tastiera si bloccano se rilevano che sei uscito di casa (in genere tramite Bluetooth) o si bloccano automaticamente dopo l’ingresso.

Registri di accesso e modifica delle chiavi

Sapere chi è entrato in casa o programmare una chiave digitale aggiuntiva per una serratura della tastiera è una comoda funzionalità offerta da alcune delle migliori serrature intelligenti. Assegnando codici chiave individuali a chiunque entri in casa, queste serrature aggiungono un ulteriore livello di sicurezza.

I registri di accesso e la modifica delle chiavi digitali potrebbero essere utili in queste situazioni:

  • dare accesso a un dog sitter,
  • consentire a un addetto alla riparazione o alla consegna di entrare a casa vostra e
  • assicurandoti che i tuoi figli possano entrare in casa dopo la scuola.

La maggior parte delle serrature della tastiera in questa guida consente agli utenti di aggiungere, inviare ed eliminare chiavi digitali tramite le app di accompagnamento.

Blocco meccanico di backup

Le serrature elettroniche includono backup meccanici integrati nel caso in cui gli utenti dimentichino il codice o la batteria della serratura si esaurisca. In genere, queste serrature sono dotate di tradizionali chiavistelli con chiave di blocco nella maniglia come una serratura meccanica. Altri hanno nascosto bicchieri nascosti dietro schermi e piatti di plastica. Inserendo la chiave inclusa in questo bicchiere si sblocca la porta, consentendo l’accesso indipendentemente dal fatto che le batterie siano completamente cariche.

Le nostre scelte migliori

Non tutti hanno bisogno delle ultime novità e delle migliori in una serratura con tastiera. Tuttavia, sono disponibili così tante opzioni che i potenziali acquirenti potrebbero avere difficoltà a scegliere la migliore serratura della tastiera. Dalle serrature abbinate a un’app intelligente a una serratura interna a un catenaccio, le scelte migliori sono tra le migliori serrature per porte con tastiera sul mercato in una varietà di categorie.

1. Serratura elettronica della tastiera Kwikset SmartCode

Per sicurezza e funzionalità, questa serratura con tastiera di Kwikset soddisfa tutte le esigenze. Progettato per uso commerciale, è estremamente resistente per l’uso domestico. Programma questa tastiera di grado 2 per contenere fino a 30 codici specifici, più che sufficienti per consentire a tutti i membri della famiglia di avere il proprio codice, oltre a familiari fidati, amici e altri visitatori. Dispone inoltre di tre impostazioni di blocco: blocco automatico, sbloccato e “disabilita modalità passaggio”, che richiede una chiave o un codice per l’ingresso. Scegli tra quattro diverse finiture per completare l’arredamento esterno.

Tuttavia, gli utenti che desiderano lasciare la porta aperta con il semplice tocco di un pulsante devono guardare altrove. Le impostazioni di blocco / sblocco automatico si attivano ruotando la manopola sul lato interno della maniglia, che può essere facile da dimenticare quando si effettuano rapidi viaggi con le borse della spesa.

2. SCHLAGE CAM 609 Acc Camelot Inserimento da tastiera

La serratura della porta con tastiera CAM 609 di SCHLAGE è una serratura di grado 2 di alta qualità a un prezzo relativamente economico. La serratura include due codici preimpostati, ma può memorizzare fino a 19 PIN individuali. Questa serratura consente agli utenti di modificare facilmente le impostazioni di blocco. Capovolgendo il bicchiere sul lato interno della porta si alterna tra la modalità di blocco automatico (per sicurezza) e sbloccato (per comodità). È costruito con materiali di qualità commerciale ed è disponibile in sette finiture.

Questa serratura ha una maniglia reversibile, che la rende compatibile con le porte con apertura sia destra che sinistra. Potrebbe tendere a consumare le batterie, quindi assicurati di tenere un set nuovo a portata di mano.

3. Sifely Keyless Entry Door Lock

La flessibilità incontra la sicurezza con questa serratura per porta d’ingresso senza chiave Sifely. La serratura è dotata di tecnologia intelligente con cinque modi diversi per sbloccare una porta: tramite la tastiera, un’impronta digitale, uno smartphone, un telecomando o una chiave. Gli utenti possono anche creare codici della tastiera tramite l’app per consentire l’ingresso ai visitatori. È possibile inviare una “chiave elettronica” all’indirizzo e-mail di familiari e amici fidati. Il blocco può anche comunicare con Amazon Alexa per fornire il controllo del blocco.

Un’opzione aggiuntiva venduta separatamente, un telecomando si accoppia con il gateway Wi-Fi del produttore.

4. Catenaccio della tastiera di SCHLAGE Camelot

Per gli utenti che hanno già una serratura a due pezzi ma vogliono sostituire solo il catenaccio, vale la pena provare questa serratura con tastiera di SCHLAGE. Questo lucchetto di grado 1 utilizza gli stessi materiali e design di livello commerciale di molti altri modelli SCHLAGE e, come quelli, può memorizzare fino a 19 codici. È disponibile in sei finiture per completare una maniglia della porta esistente.

Una volta che il catenaccio accetta il PIN, gli utenti devono girare manualmente il tumbler per ottenere l’accesso. Sebbene non sia un grosso problema per la maggior parte delle persone, altri potrebbero trovarlo scomodo.

5. Yale Assure Lock con Z-Wave – Smart Touchscreen

La serratura della tastiera Assure Lock di Yale include la tecnologia Z-Wave per comunicare con diversi sistemi domestici intelligenti, tra cui SmartThings, Wink, Alexa e Honeywell, oltre a smartphone e molti sistemi di sicurezza. È completamente motorizzato per ritrarre automaticamente il catenaccio per consentire l’ingresso. Scegli tra quattro diverse finiture.

Mentre il touchpad è retroilluminato, può essere difficile vedere alla luce diretta del giorno. Tienilo a mente se la porta si trova sul lato più soleggiato della tua casa. L’installazione è semplice: gli utenti vengono guidati attraverso il processo di installazione con istruzioni audio dettagliate.

6. Blocco porta tastiera ARDWOLF A30

Anche in una situazione multi-tenant, la maggior parte delle persone desidera la propria privacy. Ideale per le camere da letto degli appartamenti e le stanze interne, questa serratura della porta della tastiera consente agli utenti di digitare un codice, strisciare una carta o inserire una chiave, fornendo flessibilità e sicurezza. Si installa in una porta interna standard con l’hardware incluso. Gli utenti possono modificare le impostazioni tra blocco automatico (si blocca dopo cinque secondi) e sbloccato (con il codice richiesto).

La serratura è dotata di maniglia reversibile per l’utilizzo su porte con apertura sia destra che sinistra. La tastiera retroilluminata consente agli utenti di vederlo al buio in una stanza interna o in un corridoio.

7. Smart Lock con impronta digitale abilitata Bluetooth Ultraloq

La serratura con tastiera di Ultraloq porta la tecnologia della serratura intelligente a un livello superiore. Questo blocco può contenere fino a 95 PIN e, cosa ancora più sorprendente, può anche memorizzare fino a 95 impronte digitali. Inoltre, questa serratura può essere sbloccata tramite un’app per smartphone e la tecnologia Bluetooth, che riconosce il telefono dell’utente quando si trova nelle vicinanze. Per gli utenti iOS, è sufficiente bussare allo smartphone per sbloccare la porta; Gli utenti Android possono semplicemente scuotere il proprio smartphone per lo stesso effetto. Come soluzione di sicurezza, è inclusa anche una chiave meccanica.

Questa serratura della porta vanta qualità resistenti alle intemperie ed è disponibile in tre finiture. La maniglia reversibile ne consente l’utilizzo sia con apertura destra che sinistra.

8. SCHLAGE ELA Plymouth Inserimento da tastiera

Gli utenti smemorati che a volte tornano a casa da una porta sbloccata apprezzeranno la funzione di blocco automatico di questa serratura con tastiera di SCHLAGE. Dopo aver immesso il codice, la serratura della porta si richiude automaticamente dopo cinque secondi, una soluzione ottimale per gli utenti impegnati e anche per i bambini più grandi che potrebbero dimenticare di chiudere a chiave la porta dietro di loro. Programma fino a 19 codici in questa serratura.

Gli utenti che vanno e vengono spesso potrebbero trovare frustrante questo blocco della porta poiché la funzione di blocco automatico non si disattiva. È l’ideale per la sicurezza domestica, ma può essere un problema quando si porta la spesa o si corre avanti e indietro per il garage.

9. Prodigy SmartLock MaxSecure Interconnect Commercial

La serratura per porta con tastiera MaxSecure di Prodigy SmartLock è una serratura per porte di livello commerciale che offre il doppio delle capacità di chiusura di altre opzioni. Questo blocco consente agli utenti di bloccare e sbloccare il catenaccio interconnesso con un codice chiave e una chiave. Il produttore testa questa serratura della porta fino a 1 milione di cicli, quindi è improbabile che la durata sia un problema. Garantisce inoltre che le batterie sostituibili forniscano fino a un anno di utilizzo.

Questa serratura è dotata di una tastiera a 12 pulsanti resistente alle impronte digitali, completa di un design anti-leva. Può essere programmato per accettare fino a 400 codici univoci e le keycard RFID incluse. Mentre la tastiera aziona solo il catenaccio, il chiavistello aggiuntivo fornisce un ulteriore livello di sicurezza, anche se con una chiave.

Domande frequenti sulle serrature della tastiera

Se hai ancora qualche domanda sulle migliori serrature con tastiera, questa sezione è per te. È una raccolta di alcune delle domande più frequenti sulle serrature con tastiera, quindi potresti trovare una risposta alla tua domanda qui.

D. Cosa sono le classificazioni di sicurezza ANSI / BHMA?

I tre gradi di blocco ANSI / BHMA sono:

  • Grado 1: il più resistente e durevole, destinato principalmente agli ambienti commerciali.
  • Grado 2: il secondo più resistente e durevole, solitamente utilizzato in ambienti residenziali.
  • Grado 3: lo standard più basso accettabile da ANSI / BHMA, inteso solo per ambienti residenziali.

Anche se un lucchetto ha una classificazione di Grado 3, non significa che si tratti di un lucchetto di bassa qualità. Affinché una serratura riceva un grado ANSI / BHMA di qualsiasi tipo, deve superare test rigorosi.

D. Come si collegano le serrature intelligenti ad altri dispositivi?

Molte serrature intelligenti utilizzano app scaricabili per comunicare con altri dispositivi. Si collegano al tuo Wi-Fi, permettendoti di includerli in programmi, temi e routine IFTTT.

D. La mia serratura intelligente può essere violata?

L’hacking è una preoccupazione precisa per qualsiasi dispositivo intelligente, ma spesso è il risultato di una password di bassa qualità. Proteggi la tua casa utilizzando una password unica e complessa che sarebbe difficile da indovinare per un hacker.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Finestre a sospensione singola e doppia: qual è la differenza?

5 cose da sapere prima di installare una porta per animali domestici