in

Le tue fortunate indicazioni per il Feng Shui

Il Feng Shui ha molti modi per migliorare la qualità della vita. Dai passaggi di base del feng shui, come aria buona e buona luce  a quelli leggermente più avanzati, come affrontare le tue direzioni migliori o fortunate. Le tue fortunate indicazioni del feng shui ti aiutano ad attrarre la qualità dell’energia più nutriente o adatta a te. Una volta che conosci le tue fortunate indicazioni sul feng shui, proverai ad affrontarle in ufficio ea casa. Puoi applicare queste informazioni al posizionamento della tua sedia preferita o quando dormi (la direzione in cui è rivolta la sommità della testa quando sei a letto).

Come trovi le tue fortunate indicazioni per il feng shui? È facile. 

Grafico delle direzioni

Le tue fortunate indicazioni per il Feng Shui
Numero KuaPer soldi e successoPer migliorare la salutePer attirare l’amorePer la crescita personale
1SudestestSudNord
2NordestovestNord OvestSouthwest
3SudNordSudestest
4NordSudestSudest
5 FemminaSouthwestNord OvestovestNordest
5 maschioNordestovestNord OvestSouthwest
6ovestNordestSouthwestNord Ovest
7Nord OvestSouthwestNordestovest
8SouthwestNord Ovestovest Nordest
9estSudestNordSud

Come per ogni cosa nella vita, cerca sempre di fare del tuo meglio con ciò che hai e non disperare se le cose non sembrano perfette al momento. Dormire in soggiorno perché non puoi affrontare le migliori direzioni nella tua camera da letto o evitare il tuo ufficio perché la tua scrivania non può ospitare le tue indicazioni fortunate non è molto intelligente.

Le tue circostanze cambieranno inevitabilmente e migliori sono la tua energia e il tuo atteggiamento, prima le cose cambieranno in meglio. Il Feng shui può aiutarti a rafforzare la tua energia migliorando l’ambiente in cui vivi e lavori, oltre a fornirti molti aiutanti energetici come cristalli specifici da indossare, ad esempio  oli essenziali  da usare, ecc.

C’è una vasta gamma di suggerimenti e cure che puoi trovare molto utili mentre esplori il feng shui, per ora, però, iniziamo con le tue migliori o fortunate indicazioni del feng shui.

Direzione del letto

Possiamo assicurarti che affrontare una cosiddetta direzione sfortunata del feng shui non ti porterà alcuna sfortuna; potrebbe non essere l’energia più utile per te. In alcuni casi, ha una qualità neutra che non aiuta né blocca il flusso di energia positiva.

Tutto dipende dalla qualità della tua energia personale.

Numero Kua

Per prima cosa, devi trovare il tuo  numero Kua . In secondo luogo, guarda il grafico nel passaggio due e trova le migliori o fortunate indicazioni del feng shui per il tuo numero Kua specifico.

Ti incoraggiamo ad avere un approccio aperto, flessibile e intelligente a queste informazioni sul feng shui e non essere turbato se la porta di casa tua, ad esempio, è rivolta in una direzione che è sfortunata per te o se non puoi affrontare la tua direzione migliore al lavoro.

Applicare il buon Feng Shui al cattivo

Tutte le aree Bagua della tua casa, indipendentemente dal fatto che corrispondano o meno alle tue cattive indicazioni sul feng shui, devono essere trattate bene e avere il miglior feng shui per creare una buona energia. Tuttavia, non tutte le indicazioni del feng shui sono buone  da affrontare  per lunghi periodi, poiché alcune hanno energia migliore per te rispetto ad altre.

Idee sbagliate

Il concetto di  direzioni fortunate del feng shui  sembra confondere molti appassionati di feng shui. Il motivo è semplice: alcuni libri di feng shui affermano che è vitale affrontare le tue fortunate indicazioni feng shui perché le calamità possono accadere se affronti le tue sfortunate direzioni. Questo non ha senso.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Regole del Feng Shui per ogni stanza della tua casa

Suggerimenti per l’arredamento Feng Shui per una camera da letto nella zona del Bagua occidentale