Pubblicità
Categories: Arredare

L’Istituto V

Pubblicità
Pubblicità

Il nazismo ha rappresentato la follia umana disinibita: milioni e milioni di persone soggiogate al volere di un folle dittatore; INCARNAZIONE prima del DEMONIO. Milioni di persone ebree sterminate nelle camere a gas: vergogna atroce di cui l’uomo moderno del nuovo millennio si vergognerà per vita natural durante. Il viaggio regale e reale della storia del pensiero umano hanno reso la letteratura protagonista di novità conclamata di descrizioni reali e realistiche delle atrocità commesse dai nazisti. Il nazismo è stata un’epoca buia e misteriosa. Esteban annuncia: “Il sogno e il viaggio stanno per terminare, ci vedremo domani, non dire niente a nessuno della tua importante missione: tutto si ripeterà di nuovo!”. Il sogno termina e Maria cancella perennemente dalla sua mente il sogno complesso e complicato allo stesso tempo: la vita le pone davanti a sé nuove occasioni e spunti perenni di riflessione vera. Maria si sveglia al suono del cellulare e inizia a giarsi qua e là nel lettone.
Indossa una maglietta color bianco, colore della neve, jeans aderenti e scarpe con i tacchi a spillo; fa colazione e si reca in centro per visionare le vetrine dei negozi più famosi per fare nuovi ed esilaranti acquisti o compere. Indubbiamente il sogno e l’invasione aliena segreta degli ultracorpi l’hanno impressionata nella parte razionale della mente umana, ma tutto procede come prima, tutto va avanti inesorabilmente. Il tutto rappresenta lo stato normale dell’animo e della vita umana.
Maria legge con attenzione un articolo su di un quotidiano che parla di una possibile nuova guerra in Medio Oriente: conflitti bellici discutibili, provocati e fomentati da interessi di multinazionali petrolifere occidentali; il tutto la convince ad impegnarsi per la pace e lo sviluppo equo e solidale. Recita a memoria una frase di Martin Luther King, che recita di amare il proprio nemico: l’odio razziale fomenta le rivolte e le guerre fratricide; tutti gli anni si spendono oltre 1.500 milioni di dollari per le spese militari nel mondo. Una giovane donna cammina e pensa in maniera dolce e saove, ma non sa nulla del viaggio con Esteban ad Auschwitz. Nel labirinto umano complesso della vergogna, si compiono crimini selvaggi contro l’umanità; ma adesso, Maria pensa al lavoro prossimo all’IRI: finalmente una telefonata le ha permesso di trovare in affitto un monolocale vicino a Via dell’Astronomia: sede dell’IRI. Le affermazioni del direttore generale sullo studio delle popolazioni aliene la rendono fiera di essere e di apparire una donna qualunque: inconsciamente partecipe dell’invasione degli ultracorpi. In sé le affermazioni del dottor Fracanzani erano solo campate in aria o convinzioni fondate scientificamente su prove certe e documentate? Il domani è foriero di novità vere e regali: chi vivrà vedrà…
Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità