in ,

Love Design: Il cuore del design batte per la ricerca

Dal 15 al 18 Novembre, presso il Museo della Permanente di Milano, si rinnova l’appuntamento con il organizzato da (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con (Associazione per il Disegno Industriale).
La mostra intitolata “Love ”, nata nel 2003, è giunta con successo alla terza edizione.
Gli “oggetti” dell’esposizione, si vestono di una triplice valenza: alla sintesi formale e funzionale, caratteristica dei migliori progetti, si unisce infatti l’aspetto solidale e sociale che l’iniziativa conferisce loro come valore aggiunto.

Protagonisti dello shopping benefico saranno oltre mille oggetti di donati gratuitamente ad dalle più prestigiose aziende del settore e offerti al pubblico ad un prezzo fortemente scontato.
Quattro giorni in cui sarà possibile, in un circuito curato e allestito da designer, esplorare e scegliere, con un contributo accessibile, un articolo esclusivo dell’arredo e del complemento.
In mostra e pronti anche per i regali di Natale: sedie, luci, poltrone famose, vasi, portaoggetti, raffinati casalinghi, apparecchi high-tech, biancheria per la casa, accessori e tanti altri imperdibili oggetti.
Un importante Comitato Promotore, le cui aziende donano i propri articoli, è in prima linea sul progetto sia per la garanzia del profilo espositivo sia per il coinvolgimento delle altre aziende: Alessi, Artemide, Caimi Brevetti, Driade, De Padova, Electrolux, Fiam italia, Flos, Flou, Fontana Arte, Fratelli Guzzini, iGuzzini, Luceplan, Molteni & C., Poltrona Frau, Sambonet, Teuco e Vortice.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Appartamenti popolari ai disabili a Bari

Tegole fotovoltaiche – Immo Blog