in

Dove abita Mario Balotelli a Liverpool

Mario Balotelli è un calciatore ghanese naturalizzato italiano considerato uno dei migliori attaccanti dei giorni nostri.

Nato come Mario Barwuah, fu dato in affido da ragazzino a una coppia di bresciani che l’hanno cresciuto e gli hanno permesso di diventare un bomber della Serie A.

Il suo stile di gioco e la sua resistenza hanno permesso al mondo calcistico di soprannominarlo Super Mario.

Durante la carriera sportiva ha militato nelle giovanili dell’Inter per poi giocare anche nella prima squadra nera azzurra.

Mario Balotelli ai tempi dell’Inter di fianco a Marco Materazzi

Ha inoltre giocato per Milan, Liverpool, Olympique Marsiglia, Nizza e Brescia.

Con la nazionale italiana è stato vice campione d’Europa nel 2012 laureandosi capo cannoniere e miglior marcatore durante un Europeo.

Nel privato, ha una famiglia piuttosto numerosa: ha 3 fratelli di sangue – Enock, Abigail e Angel – e 3 acquisiti – Corrado, Giovanni e Cristina.

Il fratello Enock ha recentemente partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP.

Mario ha inoltre una figlia, Pia Balotelli, nata nel 2012 dalla show girl Raffaella Fico, e un figlio, Lion Balotelli, nato nel 2017.

Ma dove abita Super Mario?

La super villa a Liverpool

Veduta aerea della villa di Mario a Liverpool

Mario Balotelli vive in una stupenda villa di design nella campagna inglese a 35 km dalla città di Liverpool.

La scelta di isolarsi è stata fatta per permettergli di godere di tutta la tranquillità possibile visto che Super Mario è spesso protagonista dei tabloid per il suo stile di vita colorito.

La villa ha un valore commerciale di 6 milioni di euro e, insieme al campo da calcio che troviamo all’esterno, ha anche un eliporto privato.

Al suo interno conta 5 camere da letto, una piscina al coperto e un ampio box auto dove Mario custodisce alcune delle sue macchine preferite: le Ferrari.

Stile della villa di Mario Balotelli

A differenza delle tipiche case inglesi presenti nella zona, la mega villa di Mario Balotelli ha uno stile moderno e hi tech sia all’esterno che all’interno.

Gli oggetti di design pullulano come margherite in un prato primaverile e danno un tocco di eccentricità alla dimora.

Il grande soggiorno è caratterizzato da un pavimento in parquet chiaro e da un bellissimo divano a L di tessuto viola melanzana.

In fondo al salone un angolo bar con degli sgabelli bianco lucido danno l’idea di trovarsi in un locale glamour invece che in una casa.

La super villa, grazie alle ampie finestre che la circondano, è luminosissima e sfrutta a pieno la luce naturale della campagna inglese.

Oltre a una bellissima living room, la casa di Mario Balotelli possiede anche una zona coperta dedicata allo sport, una sauna privata e una cantina ricca di vini pregiati e ricercati.

Super Mario si è poi regalato una fontana di mosaico su cui spicca l’acronimo MB45: Mario Balotelli 45, suo numero di maglia.

La privacy della villa non è solo garantita dalla posizione ma anche dall’ampio utilizzo di tecnologie all’avanguardia; la dimora non ha chiavi e, per entrare e uscire, dispone di un sistema di riconoscimento di impronte digitali.

Diversi sistemi audio – video satellitari garantiscono infine la totale sicurezza al bomber.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Nina Moric a Milano

Lewis Hamilton e le sue case in giro per il Mondo