Connect with us

Ristrutturare

Materiali economici ed eleganti per piani cucina

Materiali economici ed eleganti per piani cucina

I progetti di cucine sono investimenti importanti. Se stai progettando una cucina o desideri eseguire alcuni aggiornamenti con un budget inferiore , ogni decisione che prendi, grande o piccola, è importante per i tuoi profitti. Poiché un piano di lavoro è un giocatore importante in un budget di ristrutturazione, vale la pena scegliere con saggezza. Oltre al solito suggerimento di andare con il laminato , ci sono alcuni trucchi sorprendenti per risparmiare denaro sui tuoi controsoffitti pur continuando a offrirti un progetto elegante e di qualità.

Ecco le nostre idee preferite per i controsoffitti della cucina con un budget senza dover sacrificare lo stile.

  • 01di 06Controsoffitti a spessore singolo  Il modo standard per fabbricare un piano di lavoro in solid surface , granito, marmo o quarzo è creare un bordo spesso 1 1/2 pollice. Il materiale in sé non è di 1 1/2 pollici; è 3/4 di pollice. Il materiale viene tagliato dal produttore e quindi un altro pezzo di materiale viene laminato (incollato) al pezzo superiore, creando uno spessore di 1 1/2 pollice. Dietro quel pezzo laminato sul bordo, c’è un foglio di compensato chiamato sottotop.La laminazione e il foglio di compensato, più il lavoro per fare entrambe le cose, si aggiungono ai tuoi profitti. Un modo meno costoso ed elegante di procedere è utilizzare solo il materiale a spessore singolo, in cui viene eliminato un processo di laminazione e il compensato. È popolare in Europa e ora i designer lo stanno utilizzando negli Stati Uniti. Questa scelta potrebbe farti risparmiare circa $ 1.000 nel budget medio per la ristrutturazione della cucina.
  • 02di 06Opzioni colore Quartz Budget  I controsoffitti in granito e quarzo hanno un prezzo simile, a seconda del colore. Con il granito, troverai molti colori che vanno dal budget basso all’ultra costoso. Con il quarzo, ci sono colori selezionati che si trovano nei gruppi di prezzo più bassi. Ad esempio, uno dei principali produttori di quarzo, Caesarstone , ha gruppi di prezzo A e B che offrono risparmi sui gruppi da C a F.Fai attenzione ai controsoffitti in quarzo di marca senza nome che potrebbero essere economici, ma potenzialmente realizzati con materiali e processi di produzione scadenti. Attenersi a società come Caesarstone o Silestone .
  • 03di 06Colori comuni del granito  Alcuni colori granito costano più di altri a causa della loro disponibilità. Se c’è solo una piccola sezione di terreno in un’area che produce un granito dal colore ricco e desiderabile, sarà più costoso di un colore che è comunemente disponibile. Chiedi al tuo cantiere di pietra di granito locale per opzioni di granito poco costose. Potresti semplicemente trovare qualcosa che ti piace che sia poco costoso.
  • 04di 06Granito prefabbricato  Il granito prefabbricato è disponibile in colori comuni, possibilmente con una scelta di alcuni bordi diversi e talvolta con un backsplash da 4 pollici già aggiunto. È l’ideale se riesci a trovare un banco prefabbricato adatto alle tue esigenze specifiche. I banconi in granito prefabbricati potrebbero non funzionare per isole che necessitano di una lastra personalizzata per adattarsi a dimensioni o forme insolite.Tipico bordo prefabbricatoLa maggior parte dei graniti prefabbricati è dotata di un bordo toro sul bordo anteriore e sui lati. 
  • 05di 06Blocco da macellaio di lastra  Ci sono diverse aziende che producono lastre da macellaio . Questo tipo di blocco da macellaio può farti risparmiare denaro perché non è preparato per le posizioni di giunzione, il legno potrebbe non essere necessariamente selezionato a mano per la qualità premium e potrebbe presentare alcune imperfezioni a malapena che potrebbero non influire sui controsoffitti. Un abile falegname può biscottare insieme le giunture per trasformarle in un piano di cucina ammonito, naturale e bello.Butcher Block CareRicordarsi di chiedere informazioni sulla finitura del piano di lavoro del blocco da macellaio con olio per alimenti (maggiore manutenzione) o poliuretano (migliore finitura impermeabilizzante).
Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it