MICHAEL JORDAN MANSION
La villa di Michael Jordan è enorme e potrebbe essere la casa più costosa dell’Illinois ora. Appartato e privato su più di 7 acri nel lussuoso sobborgo di Chicago di Highland Park.
Michael Jordan lo ha sul mercato per 16 milioni in meno rispetto ai 29 milioni del 2012. Il single o il padre di famiglia dalla mentalità sportiva sbaverà per possedere la casa e la proprietà ed ecco perché.
La casa dispone di un incredibile campo da basket di dimensioni regolamentari. Un’intera squadra potrebbe entrare nella palestra, nei campi da tennis e in un campo da golf!
Nove camere da letto, 15 bagni e 32.683 piedi quadrati ne fanno un Michael Jordan McMansion.
Costruito nel 1995 nel giorno in cui era sposato con la prima moglie Juanita Vanoy. Hanno 3 figli insieme. Sto cercando di immaginare Juanita ei bambini qui e non posso. Non c’è niente di accogliente, familiare o bello qui dalle foto.

Michael Jordan è ora risposato con Yvette Jordan che ha recentemente dato alla luce due gemelle. Gulp, Michael Jordan ha un patrimonio netto di $ 1 miliardo di dollari ora per Celebrity Networth .
Forse nuove stelle del basket stanno saltando su e giù per il campo per acquistare la Michael Jordan Mansion.

La cucina è clinica e mi ricorda un campo da basket.



La stanza dei sigari / carte che penso che i miei fratelli vorrebbero.



Guest house che per me assomiglia a una sala d’attesa dei medici.


C’è di più nella villa di Michael Jordan che solo gli acquirenti seri possono vedere come: la camera familiare, 9 camere da letto, 15 bagni, lavanderia, sala colazione, studio, ufficio, studio, biblioteca e seminterrato completamente finito.
In questo caso, non voglio essere come Mike.
* Aggiornamento, la villa di Michael Jordan a Highland Park è ora disponibile a un prezzo ridotto. Se lo desideri, consulta Zillow per maggiori dettagli.