in ,

Monster House: case da pazzi

Monster House

Monster House: case da pazzi , è la trasmissione che va in onda su Sky all canale 426, da domenica 7 febbraio alle ore 22,15.

In ogni puntata viene mostrato al grande pubblico il risultato del lavoro del team del programma che, in base, alla richiesta dei proprietari, entra e, in una sola settimana, stravolge completamente l’abitazione, trasformandola nel mondo dei balocchi, rispettando rigorosamente la richiesta della famiglia.

Ecco un assaggio dei primi episodi:
1° episodio – 7 febbraio “La Casa delle Surfiste”: Una ragazza madre e sua figlia vogliono trasformare il loro giardino in un paradiso per surfiste. Il team, tutto al femminile, affronta uno dei suoi lavori più impegnativi.

2° episodio – 14 febbraio “La Casa dei Motociclisti”: Clark passa tutto il suo tempo a costruire moto; con la sua famiglia, fanatica di motori, vuole trasformare la sua accogliente casetta in un santuario delle due ruote.

3° episodio – 21 febbraio “La Casa dei Calciatori”: La famiglia Rodriguez non pensava di poter dedicare più spazio al calcio di quanto già non faccia ma l’équipe di Case da pazzi non la pensa allo stesso modo.

4° episodio – 28 febbraio “La Casa degli Squali”: Il team di Case da pazzi incontra Raphael e Jozann, desiderosi di una casa che rifletta il loro passato avventuroso e, in particolare, la loro passione per gli squali.

Foto by rollanet.org

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Casa australiana, sul mare

Modernissima mini cucina