in

Non vuoi assumere traslochi? 7 modi per spostare le tue cose in una nuova casa

Solo perché ti stai trasferendo, non significa che devi assumere un’azienda di traslochi per spostare le tue cose. In effetti, l’assunzione di motori è una delle tante e probabilmente la scelta più costosa. Quindi, se vuoi risparmiare denaro durante il tuo trasloco , dai un’occhiata a questi modi alternativi di trasloco che possono farti risparmiare denaro e, in alcuni casi, potrebbero essere l’unico modo per portare le tue cose dalla tua vecchia casa al nuovo posto.

01di 07

Contenitore in movimento

 Se vuoi risparmiare sul tuo trasloco, potresti voler controllare un trasloco self-service; indicato anche come imballaggio di contenitori o spostamento di casse. È un’ottima alternativa se non vuoi pagare per un’azienda di traslochi a servizio completo , ma non ti piace l’idea di guidare il tuo camion in movimento per le strade della città e per una distanza così lunga.

Come per tutte le decisioni di trasloco, soppesare i costi in base al tempo e all’impegno, quindi decidere cosa è meglio per te.

02di 07

Traslochi self-service

Se ti stai trasferendo, spesso è difficile decidere se trasferirti o assumere dei traslochi che lo facciano per te. A volte questa decisione si riduce a costi e tempi, entrambi fondamentali per una mossa di successo. Ma cosa succede se non vuoi trasferirti da solo, ma non puoi permetterti di assumere traslochi a servizio completo? È qui che il trasferimento self-service potrebbe essere la tua migliore opzione.

03di 07

Spedisci le tue cose con il carico aereo

Quando decidi come spostare i tuoi beni per la casa, potresti prendere in considerazione l’opzione del carico aereo. Anche se potrebbe non essere conveniente come noleggiare un camion o assumere una società di traslochi, è un altro modo per spostare le tue cose. E non hai bisogno di spedire tutto per via aerea, forse solo le cose di cui semplicemente non puoi vivere senza. Le merci aviotrasportate possono essere veloci, efficienti e praticamente garantite per arrivare quando ne hai bisogno.

04di 07

Spedisci le tue cose in autobus

Un’altra opzione per la spedizione di roba è utilizzare un servizio di autobus. La maggior parte delle compagnie di autobus spedirà merci da una destinazione all’altra e potresti scoprire che è l’opzione più economica, in particolare se stai spostando una piccola quantità di cose.

Ma prima di iniziare a guidare le tue cose alla stazione degli autobus locale, ci sono alcune cose da considerare e cose che devi sapere. Scopri di più sulla spedizione delle tue cose in autobus in questo nuovo articolo di approfondimento perfetto per le persone con pochi possessi o per gli studenti in movimento.

05di 07

Sposta le tue cose in macchina (e come adattarle di più)

Che tu stia viaggiando in città o in campagna, preparare l’auto è un passaggio essenziale nel processo di spostamento, in particolare se ti muovi su lunghe distanze e intraprenderai un viaggio.

Assicurati che la tua auto sia imballata bene in modo che tutti quelli che ami viaggino comodamente e arrivino sani e salvi, inoltre con questi suggerimenti farai più bagagli.

06di 07

Hai bisogno di imballare di più? Cosa cercare quando si acquista un trasportatore aereo

Se ti stai spostando di una certa distanza, è una buona idea pianificare come imballare la macchina. Con bambini e animali domestici e le tue cose essenziali da spremere, potresti scoprire che ti manca lo spazio necessario per spostare tutto ciò di cui hai bisogno.

Se questo è il caso, potrebbe essere il momento di investire in un vettore aereo. Sebbene ci siano molti corrieri sul mercato, devi capire qual è quello giusto per la tua mossa in quanto tendono ad essere costosi e sarà qualcosa che userai per molto tempo a venire.

07di 07

Noleggia un camion o un furgone da carico

Sebbene questa opzione possa sembrare ovvia, alcune persone sono riluttanti a noleggiare, caricare e guidare autonomamente un camion in movimento. Gran parte della loro esitazione è perché sembra un’impresa del genere, soprattutto quando si tratta di percorrere strade strette o di percorrere l’autostrada con un camion qualche volta più grande di un’auto media.

Quindi, per aiutarti, abbiamo messo insieme una serie di guide essenziali che ti aiuteranno con tutte le paure, i problemi e le domande che potresti avere su come noleggiare un camion in movimento.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Suggerimenti per l’imballaggio rapidi e facili per farti fare i bagagli e spostarti velocemente

Cosa fare 3 settimane prima di traslocare quando ci si sposta all’ultimo minuto