in

Nozioni di base di assicurazione per appaltatori di bricolage

Controllare l’ assicurazione del contraente per il miglioramento della casa prima di firmare qualsiasi contratto di lavoro è un consiglio comune. Ma cos’è esattamente questa assicurazione e come può aiutarti?

Che cos’è l’assicurazione per gli appaltatori di bricolage?

L’ assicurazione del contraente è un termine sciolto o un soprannome per un pacchetto di diversi tipi di assicurazioni e obbligazioni che un contraente può portare o è tenuto a portare per diventare e rimanere autorizzato con le autorità locali.

Inoltre, non esiste un unico requisito per questa assicurazione per appaltatori di bricolage. Gli  appaltatori di rimodellamento domestico sono autorizzati o registrati da stati, contee, parrocchie, province e persino da città. Attualmente, non esiste una regolamentazione federale degli Stati Uniti sugli appaltatori per la casa .

Tipi di appaltatori assicurativi possono trasportare

La Federal Trade Commission consiglia che il tuo appaltatore di bricolage dovrebbe portare almeno tre tipi di assicurazione: risarcimento del lavoratore, assicurazione di responsabilità personale e copertura per danni alla proprietà. Prima di firmare un contratto con un appaltatore , dovresti essere in grado di visualizzare queste politiche. Gli appaltatori hanno spesso copie delle politiche in raccoglitori che consentono ai potenziali clienti di visualizzare nelle discussioni preliminari. Tutte le assicurazioni dovrebbero essere valide.

Compensazione del lavoratore

La compensazione di Workman prevede una sostituzione minima del salario e spese mediche per i lavoratori infortunati sul lavoro.

Assicurazione di responsabilità personale

L’assicurazione di responsabilità personale, spesso parte di un pacchetto assicurativo di responsabilità generale, copre l’appaltatore contro i danni alle persone.

Copertura per danni alla proprietà

La copertura per danni alla proprietà, che spesso si trova anche in un pacchetto assicurativo di responsabilità civile, copre l’ appaltatore contro i danni alla proprietà durante lo svolgimento dei lavori.

Fideiussioni

Inoltre, una fideiussione è un altro tipo di strumento di compensazione finanziaria che può proteggere il proprietario della casa dai danni o dal mancato completamento del lavoro.

Nozioni di base sulle obbligazioni fideiussorie dell’appaltatore

Le autorità preposte al rilascio delle licenze richiedono in genere agli appaltatori di detenere fideiussioni come condizione per ottenere la licenza. Sebbene le fideiussioni non siano assicurative, i proprietari di abitazione potrebbero confonderle con l’assicurazione per almeno un paio di motivi.

In primo luogo, gli appaltatori ottengono fideiussioni dalle compagnie di assicurazione. In secondo luogo, almeno dal punto di vista del proprietario della casa, la fideiussione funziona in modo molto simile all’assicurazione. La fideiussione può aiutare a garantire il proprietario della casa contro determinate condizioni. Se il contraente non soddisfa le condizioni della garanzia, il consumatore può presentare un reclamo contro la garanzia.

Importi delle fideiussioni

I proprietari di abitazione potrebbero essere sorpresi di quanto siano effettivamente piccole queste garanzie. Se immagini che la fideiussione del tuo appaltatore valga $ 300.000, proteggendoti nel caso in cui lui o lei distrugga completamente la tua casa, ti sbagli. Gli importi delle fideiussioni tendono ad essere piuttosto bassi. Esempi inclusi:

  • California: $ 12,500
  • Oregon: $ 20.000
  • Arizona: $ 5.000

Questi importi variano in base al reddito lordo previsto del contraente. Non solo, ma gli appaltatori specializzati nel rimodellamento, al contrario degli appaltatori generali, in genere detengono obbligazioni di importi inferiori.

Le fideiussioni sono per appaltatore, non per lavoro

Gli importi delle obbligazioni si intendono per appaltatore, non per lavoro. Quindi, usando l’esempio di una cauzione di $ 12.500, questa può essere condivisa tra altri lavori. Se altri proprietari di case si stanno opponendo a tale richiesta, la tua fetta di torta potrebbe essere ridotta.

Altre parti possono richiedere il vincolo

La fideiussione non è lì solo per i proprietari di casa. In alcuni casi, questo strumento finanziario può essere utilizzato anche dai fornitori o dai dipendenti dell’appaltatore. La già piccola quantità di legame viene sminuzzata in fette sempre più piccole. 

Le richieste di risarcimento per cauzioni sono limitate

Le fideiussioni non esistono per tutti i problemi tra proprietari di case e imprenditori. Ci sono due aree principali coperte: danni e frode.

Danno

I consumatori la cui residenza familiare personale è danneggiata a seguito di una violazione dei requisiti di licenza possono presentare una richiesta di garanzia.

Per quanto riguarda i danni, si tratta di un’area vaga che spesso può essere determinata solo in tribunale. Dopo tutto, la definizione di danno varia da persona a persona. Il tuo problema è che la tua aggiunta è stata terminata con un mese di ritardo e ne sei arrabbiato, o che è stata terminata con un mese di ritardo e non sei stato in grado di avviare la tua attività domestica prevista e hai perso $ 5.000 di entrate previste? 

Queste sono questioni più per cercare un risarcimento in un tribunale civile con azioni legali che per presentare obbligazioni.

Frode

Quando l’appaltatore commette una frode contro il proprietario della casa, quest’ultimo può presentare un reclamo. Questa frode deve essere una violazione dei requisiti di licenza. La frode è un’area che le commissioni statali per il rilascio delle licenze sono particolarmente interessate a prevenire.

Come presentare un reclamo su un contratto di appaltatore

Se l’appaltatore non è riuscito a rimediare, vai al consiglio delle licenze degli appaltatori statali e alla società di fideiussione. I consigli di amministrazione regolano le obbligazioni e dovrebbero avere informazioni a portata di mano su quale compagnia di assicurazioni dovresti contattare.

Dopo quel punto, non dovresti più avere a che fare con l’appaltatore. La compagnia di assicurazioni sarà il tramite. L’assicuratore potrebbe dover portare il contraente presso un tribunale per le controversie di modesta entità per recuperare il denaro versato dalla cauzione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Heavy up: definizione del termine industria elettrica

Lampadine a LED vs lampadine a incandescenza da 60 Watt