Un condominio di proprietà della straordinaria conduttrice di talk show Oprah Winfrey è andato sul mercato lo scorso martedì a un prezzo ridotto di 2,8 milioni. Oprah ha inizialmente acquistato il condominio per $ 5,6 milioni nel 2006. In vendita nel 2008 e non venduto, è stato poi in affitto a $ 15.000 al mese. Non so se qualcuno lo affittasse / lo affittasse, ma il tempo per scaricare questa proprietà è adesso dato che costa la metà del prezzo. Oprah’s Chicago Condo:

Questo è un edificio in stile Beaux-Arts costruito nel 1913 e progettato dall’architetto Benjamin Marshall. Lo stesso condominio ha otto stanze, 4.607 piedi quadrati, si trova al sesto piano e ha un indirizzo di 199 E. Lakeshore Drive.

Dispone di tre camere da letto, tre bagni completi, due bagni di servizio, soffitti di 10 piedi, due camini, un atrio interno, biblioteca, solarium, sala da pranzo formale, cucina abitabile, dispensa del maggiordomo, sala del vino, bagni per lui e per lei, e una camera da letto per gli ospiti.

Ma hey, Oprah Winfrey non ha mai vissuto qui. Ha cambiato idea sul trasferirsi dopo l’acquisto. Ora che Oprah ha lasciato il suo talk show, trascorre la maggior parte del suo tempo nella sua Mega-Mansion da 50 milioni di dollari in California e trascorre il tempo alle Hawaii.










Secondo il Chicago Tribune, Bob Goldsborough, Oprah possiede ancora immobili a Chicagoland. Ha una casa nel sobborgo di Elmwood Park acquistata per $ 298.000 e una casa a Merrillville, nell’Indiana.
Aggiornamento: 5/31/2012: Per Curbed Chicago, i rapporti di Crain Oprah’s Chicago Condo è ora sotto contratto.
Crediti per il condominio Oprah Winfrey a Laura Becsey, Zillow e Chicago Tribune Bob Goldsborough