Ristrutturare
Piani di lavoro in quarzo di Cambria
Cambria è un marchio leader di materiale per controsoffitti in quarzo ed è l’unico controsoffitto in quarzo realizzato interamente negli Stati Uniti Chiamato anche pietra ingegnerizzata o pietra di quarzo, i controsoffitti in quarzo sono realizzati con cristalli di pietra di quarzo naturale combinati con resine e pigmenti per creare un materiale simile alla pietra che offre alcuni vantaggi pratici ed estetici rispetto alla pietra naturale. Tra tutte le scelte di controsoffitti oggi, il quarzo è un top performer a tutto tondo e ha un prezzo vicino alla fascia alta dello spettro. Le opzioni del controsoffitto della Cambria competono con quelle di altri tre marchi leader, Ceasarstone, Silestone e la linea Zodiaq di Dupont.
Dettagli dell’azienda Cambria
Con sede a Eden Prairie, MN, Cambria USA è un’azienda familiare privata. Attualmente, due membri della famiglia, Mark Davis e Marty Davis, fanno parte del consiglio di amministrazione di Cambria e del suo staff dirigenziale. Cambria è relativamente nuova nel mercato del quarzo, essendo entrata nel 2000, ma è l’unico piano di lavoro in quarzo di fabbricazione americana. L’azienda è orgogliosa dell’innovazione e delle pratiche di produzione ecologicamente responsabili.
Altre marche di controsoffitti al quarzo
Considerato un marchio premium, Cambria ha solo pochi concorrenti nella fascia alta dei controsoffitti in quarzo.
1. DuPont Zodiaq (Corian Quartz)
DuPont Zodiaq è una vasta linea di materiali per controsoffitti in quarzo prodotti dal gigante DuPont, produttore di controsoffitti a superficie solida Corian. Infatti, a partire da gennaio 2018, la linea di quarzo Zodiac è ora chiamata Corian Quartz e fa parte del marchio Corian Design di DuPont. Ciò può creare confusione tra i consumatori, che sono giunti a utilizzare “Corian” come sinonimo di materiali per controsoffitti a superficie solida, proprio come il marchio Formica è stato a lungo il termine generico per laminato plastico. La linea Corian Quartz comprende 52 colori e fantasie.
2. Caesarstone
Caesarstone afferma di essere il produttore “originale” di materiale per controsoffitti in quarzo ed è presente sul mercato dal 1987. L’azienda ha sede in Israele. Il marchio Ceasarstone è noto per le innovazioni di design, come l’incorporazione di pietre semipreziose nelle miscele del piano di lavoro e per gli stili con trame lussureggianti, come il pizzo e la pelle di coccodrillo.
3. Silestone
Silestone è un marchio dell’azienda italiana Consentino ma ha sede ad Almeria, in Spagna. Silestone è meglio conosciuto per la sua vasta gamma di colori (fino a 110) e in particolare per i vivaci colori a tinta unita nelle sue serie Life !, Stellar, Mythology e Zen. Silestone offre anche una lunga garanzia di 25 anni sui suoi prodotti al quarzo.
Come il quarzo si confronta con altri controsoffitti
- Lastra di granito : paragonabile. I banconi al quarzo eccellono perché sono entrambi più duri della pietra naturale e forniscono più opzioni di design. La lastra di granito può presentare irregolarità e minerali teneri che la indeboliscono, problemi che vengono eliminati nella lavorazione del quarzo. Dal punto di vista del design, i cristalli di quarzo e i pigmenti possono essere combinati per produrre un’ampia gamma di stili, colori e trame. Non sei limitato da qualsiasi lastra che esce dalla cava.
- Superficie solida : abbastanza comparabile. Corian è il marchio più importante di controsoffitti a superficie solida . La superficie solida ha una sensazione satinata, ma plasticosa al tatto, mentre il quarzo sembra più simile alla pietra. La superficie solida è generalmente meno resistente e si graffia più facilmente del quarzo. Tuttavia, la superficie solida è un po ‘meno costosa ed è più facile da lavorare, rendendo possibile l’installazione fai-da-te per un pratico proprietario di casa, soprattutto se non ci sono cuciture sul piano di lavoro.
- Laminato : non confrontabile. Cambria è un materiale di banco denso e solido, mentre il laminato è un sottile rivestimento incollato su un’anima in MDF. Il laminato è notevolmente più vuoto e fornisce un valore di rivendita notevolmente inferiore. Il laminato è un buon prodotto per il prezzo ma non è così durevole o bello come la maggior parte dei prodotti al quarzo .
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia