in

Piatti di altissima classe: Mebel e le sue Small Entities

Melanina purissima per i piatti fimati Mebel: con un innovativo processo di produzione della finitura ad effetto vetrificato che ne garantisce nel tempo la qualità, colore e luminosità, la collezione Small Entities della Mebel, marchio storico italiano e leader indiscusso nel settore della produzione di oggetti in melanina nel mondo.

Creata dal designer Marco Maggioni, la preziosa collezione Small Entities propone splendidi modelli unici e originali ‘design for food’ che animano le tavole di ambienti domestici e professionali, attraverso le proprie suggestioni e trasparenze.
Al Sigep 2010 di fine aprile Mebel, oltre a tutta la linea Small Entities, ha esposto due nuovi elementi, pensati per la degustazione (Entity 16 Degusto, Entity 20 Degusto), precedentemente presentati a fine gennaio anche all’evento  parigino Maison & Objet 2010.

Attualmente alcuni modelli della collezione sono esposti al MOMA di New York per la portata innovativa del messaggio estetico e continuano a riscuotere enorme successo di critica e di pubblico.

Siete totalmente innamorati di queste creazioni? A Milano, sede della holding, potete accedere alla vendita al dettaglio di Small Entities, inaugurata già a inizio del 2009 presso l’emporio Cargo Hi-tech e lo store DB Living.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Persiana a scuro a doghe

In Sardegna prevale il segno meno. Tiene solo Olbia: +0,5%