in

Prezzi delle caldaie a gas Worcester Bosch (2020) – Guida completa

Worcester, Bosch. Due grandi nomi enormi, un marchio di caldaie gigantesche. C’è un motivo per cui sono il numero 1 del Regno Unito, infatti, ce ne sono parecchi.

Worcester Bosch è uno dei marchi più popolari e affidabili nella produzione di caldaie nel Regno Unito, che offre un’ampia gamma di caldaie combinate , di sistema e normali rinomate per la loro ingegneria affidabile, efficiente e conveniente. 

Con Worcester Bosch, ottieni il meglio da entrambi i mondi. Componentistica tedesca progettata senza scrupoli, assemblata con cura da esperti tecnici delle Midlands che vantano la destrezza mentale dei piloti di caccia.

Inoltre, l’efficienza energetica è sempre in prima linea nello sviluppo dei prodotti di Worcester, con la loro gamma Greenstar che offre le caldaie con la più alta efficienza fino ad oggi, vincendo sia la Caldaia dell’anno CORGI che il Premio Quale? Best Buy per 10 anni consecutivi. Per coloro che non sanno fare i conti, è un decennio .

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Caldaie a gas combinate Worcester Bosch: fascia di prezzo

Innanzitutto, chi o cosa è una caldaia combinata?

Le caldaie combinate (o combinate) sono di gran lunga il tipo più comune di caldaia nel Regno Unito, installate e utilizzate fino al 70% delle case. Le moderne caldaie combinate classificate A offrono un’efficienza superiore al 90% e forniscono acqua calda su richiesta e riscaldamento in un’unica unità compatta.

Immagina che Usain Bolt fosse il tuo postino, ma ha anche fatto i tuoi bidoni. Ne avresti due in uno, velocemente. È una caldaia combinata.

Sono ideali per le proprietà con spazio limitato poiché possono essere facilmente installati in spazi ristretti e la loro alta efficienza aiuta a massimizzare l’uso di energia. Worcester Bosch offre anche un fantastico servizio clienti, il tutto supportato da lunghe garanzie. Sì, garanzie, non garanzie.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Il prezzo di una caldaia Worcester Bosch

I prezzi per una caldaia combinata Worcester Bosch autonoma possono variare da £ 700 a £ 2500 e sono disponibili in una gamma di dimensioni, anche se vale la pena ricordare che questo non include un’installazione Gas Safe o qualsiasi materiale aggiuntivo o manodopera che potrebbe essere richiesto . Hai un preventivo per un Worcester Bosch che costa meno di £ 1000, montato? Dovresti iniziare a preoccuparti e probabilmente chiamare le autorità.

Offerta riscaldabile a prezzo fisso per le installazioni di caldaie Worcester Bosch (Gas Safe) online Ottieni il tuo prezzo fisso a partire da £ 1,695 e possiamo montarlo in sole 24 ore .

Sì, montato entro 24 ore. In realtà siamo l’Usain Bolt delle installazioni di caldaie.

La gamma di caldaie a gas combinate Worcester Bosch

Realizzati per soddisfare i requisiti di proprietà di diverse dimensioni, modelli popolari e punti salienti includono:

Modello caldaiaKW disponibiliPrezzo montato (da) 
Worcester Bosch Greenstar i25, 30£ 1.745Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch 200025, 30£ 1.625Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch 8000 (Vita, Stile)30, 35, 40, 45£ 2,595
(0% APR disponibile)
Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch CDi28, 32, 36£ 2.095
(0% APR disponibile)
Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch CDi Compact28, 32, 36£ 2.095
(0% APR disponibile)
Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch Si Compact25, 30£ 1.845Ottenere le quotazioni

Caldaie a gas Worcester Bosch: fascia di prezzo

Woah, Woah, Woah. Cos’è una caldaia normale?

Worcester Bosch ha anche una gamma completa di caldaie normali o convenzionali, come le caldaie combinate che possono fornire alle case sia acqua calda su richiesta che riscaldamento. Tuttavia, anziché una singola unità, sono costituiti da una caldaia, un bollitore per acqua calda e serbatoi per l’acqua che vengono installati nel soppalco che occupano spazio prezioso.

Le caldaie normali sono in genere più adatte per proprietà più grandi (va bene per te, signore) con più prese d’acqua, ad esempio più bagni poiché possono tenere il passo con la domanda aggiuntiva.

Quel ricco vicino con tre bagni privati ​​e un’elegante macchina sul viale – sì – è un normale utente di caldaie.

I prezzi per una normale caldaia Worcester Bosch autonoma vanno da £ 700 a £ 2000 .

Ancora una volta, è importante notare che è il prezzo solo per la caldaia. Per ottenere un prezzo fisso su una normale caldaia Worcester Bosch che include l’installazione e tutto il necessario, fare clic qui .

La gamma di caldaie a gas Worcester Bosch

Senza lasciare nulla di intentato, Worcester ha tutte le case coperte nella sua gamma regolare:

Modello caldaiaKW disponibiliPrezzo montato (da) 
Worcester Bosch Greenstar Ri12, 15, 18, 21, 24£ 1.875Ottenere le quotazioni
Worcester Bosch 8000 Life30, 35, 40, 45, 50£ 2.695Ottenere le quotazioni
Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Usa il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (il tuo prezzo fisso apparirà sullo schermo).

Caldaie a gas Worcester Bosch: fascia di prezzo

Le caldaie a sistema o le caldaie a “sistema sigillato” forniscono sia acqua calda che riscaldamento e, come le caldaie normali, funzionano bene fornendo una portata adeguata a più uscite contemporaneamente. L’acqua calda che generano viene immagazzinata in un grande bollitore, che in genere richiede più spazio di un combi. 

Nota, con le caldaie di sistema, non sono necessari serbatoi aggiuntivi per l’acqua fredda nel tuo loft. Ciò significa che c’è più spazio per accumulare vecchi giochi da tavolo come scrabble, che è sempre un vantaggio.

Il principale svantaggio di una caldaia di sistema è che se viene utilizzata tutta l’acqua immagazzinata nel cilindro, ci sarà un gioco in attesa di più – e questo è un gioco noioso. Certamente non è scrabble.

I prezzi per una caldaia autonoma del sistema Worcester Bosch vanno da £ 800 a £ 3500 e sono disponibili in più dimensioni diverse. Di nuovo, questo è solo per la caldaia. Niente canna fumaria, niente controlli, niente labout, nada.

È possibile ottenere un prezzo fisso (inclusa l’installazione e tutto il necessario) su una caldaia del sistema Worcester Bosch utilizzando questo calcolatore .

Ecco i punti salienti della gamma di caldaie a sistema di Worcester:

Modello caldaiaKW disponibiliPrezzo montato (da) 
Sistema Worcester Bosch Greenstar i9, 12, 15, 18, 21, 24£ 2.265Ottenere le quotazioni
Sistema Life / Style Worcester Bosch 800030, 35£ 2.650Ottenere le quotazioni

Perché dovrei acquistare una caldaia Worcester Bosch? Dammi una buona ragione.

Worcester Bosch è il marchio di caldaie più noto nel Regno Unito, un nome molto rispettato tra i proprietari di case e gli ingegneri. 

Ma perché? Perché sono conosciuti per tutte le giuste ragioni?

# 1 Sono caldaie pluripremiate: Votato Quale? Best Buy per 10 anni consecutivi

Come uno dei premi dei consumatori più credibili e rispettati, è un premio, a differenza di altri, che semplicemente non puoi acquistare.

Il marchio ha vinto il premio “best buy” basato sul feedback di persone reali (non finte). Hanno anche raccolto feedback da oltre 100 installatori. Inoltre, le caldaie del marchio hanno ricevuto diverse valutazioni a 5 stelle che l’organizzazione per la scelta dei consumatori considera più importanti per i consumatori, compresi i pieni voti per la qualità costruttiva e la disponibilità di parti e ricambi.

# 2 Prodotto dell’anno per il riscaldamento domestico di CORGI

La gamma Worcester Bosch Greenstar è il loro orgoglio e gioia. È il loro primogenito e se dovessero avere un figlio unico, il Greenstar sarebbe quello.

Quando si tratta di efficienza, queste caldaie di classe A sono una delle caldaie più efficienti disponibili, aiutandoti a risparmiare energia e denaro sulle bollette del riscaldamento.

È per questi motivi che la gamma Greenstar è stata premiata per diversi anni consecutivi come prodotto di riscaldamento domestico dell’anno CORGI. 

E no, questo premio non ha nulla a che fare con i cani Queens.

# 3 Disponibilità di parti

Come il Quale? Il premio Best Buy ha già stabilito, Worcester Bosch ha una reputazione eccellente quando si tratta di disponibilità di parti, che è estremamente importante se è necessario riparare rapidamente la caldaia.

Questo potrebbe significare una delle due cose: le loro caldaie si rompono spesso o sono in circolazione da così tanto tempo che ovunque le immagazzinano. Siamo abbastanza fiduciosi che sia quest’ultimo. Fiduciosamente.

# 4 Assistenza post-vendita leader di mercato

L’assistenza post-vendita di Worcester Bosch si è inoltre guadagnata la reputazione di essere tra le migliori del settore.

Anche in questo caso, sebbene già menzionato nel Quale? Bst Buy Award, riteniamo sia importante evidenziarlo poiché un’assistenza post-vendita straordinaria può trasformare una brutta giornata in caldaia e impedire che un piccolo inconveniente si trasformi in qualcosa di molto peggio. 

# 5 La garanzia Worcester Bosch

A differenza di molti altri marchi di caldaie concorrenti, Worcester Bosch non offre solo una garanzia, ma piuttosto una garanzia. 

Ma perché? Qual è il motivo di questa formulazione sgargiante?

Una garanzia è un accordo del marchio che si occuperà della tua proprietà e riparerà o sostituirà la caldaia entro un lasso di tempo ragionevole. 

La maggior parte degli altri marchi offre solo una garanzia come standard, questo è un accordo per indagare sul problema, ma non è un accordo incondizionato per risolverlo o ripararlo gratuitamente. 

Heatable offre un’esclusiva garanzia di 10 anni su tutte le caldaie a gas Worcester Bosch Greenstar che installiamo.

# 6 Recensioni dei clienti di Worcester Bosch

Certo, un’organizzazione di terze parti affidabile come Which? è credibile, ma niente è paragonabile all’onestà e al feedback degli acquirenti autentici e degli utenti quotidiani del prodotto.

Quando è stata l’ultima volta che hai scritto una recensione positiva su un’azienda? Mai, scommetto. Sono difficili da ottenere.

Per fortuna, Worcester Bosch ha alcune delle migliori recensioni dei clienti di qualsiasi altro marchio di caldaie del settore.

Nota a margine, se hai voglia di una risata, vai a leggere alcune delle recensioni di British Gas.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso onlin

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Su TrustPilot, Worcester Bosch ha raccolto un’incredibile quantità di recensioni. Ad agosto 2020, oltre 17.000 clienti hanno lasciato una recensione. Mente.

Il marchio ha una valutazione media di 4,7 stelle su 5, incredibile per un’azienda che vende in volumi così enormi.

Codici di errore Bosch di Worcester

Non importa quanto sia affidabile o pluripremiato un marchio di caldaie, nessuno di loro è completamente perfetto e di tanto in tanto, le caldaie avranno problemi e richiederanno riparazioni.

I Gremlins possono risiedere anche in prodotti pluripremiati, sai.

Per questo motivo, è fondamentale che la tua caldaia Worcester Bosch venga revisionata ogni anno, non solo questo assicurerà che tutto funzioni correttamente, ma si consiglia anche di assicurarti che la tua caldaia sia sicura e senza uno, la tua garanzia potrebbe essere nulla e vuoto.

Letteralmente non varrà la carta su cui è scritto.

Nel caso in cui la tua caldaia abbia un guasto, tipicamente verrà visualizzato un codice di errore sull’interfaccia della caldaia. Sebbene non del tutto affidabili, i codici vengono visualizzati per aiutare i tecnici del gas a identificare la causa principale del problema, in modo che possano essere preparati e consultare il manuale utente tecnico delle caldaie per ulteriore assistenza. 

Codici di errore comuni per errori non così comuni

Non tutti i codici di errore sono uguali, alcuni indicano problemi peggiori che richiedono l’assistenza professionale di un ingegnere, mentre altri possono indicare un problema minore che può essere risolto abbastanza rapidamente da solo.

Ad esempio, se la tua caldaia sta perdendo pressione, puoi ricaricarla tu stesso.

Ma se la tua caldaia puzza di gas, avrai bisogno di un esperto.

Ecco alcuni codici comuni ..

Colpa di Worcester BoschProbabile codice di errore
Pressione troppo bassa / altaA1, CE 207, H07, 224V, 1017W, 2970B
Problema con la spia pilota (non illuminazione)EA, F7, FA, EA227, F7 228, FA306
Errore dello scambiatore di calore2963 B, 2964 B, 2966 B, 2967 B
Guasto della ventolaC6, T2, C6 215, C7 214, C1 264

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Guasti scheda caldaia: scheda elettronica guasta? Ecco perché (con costi di sostituzione)

Installazione di caldaie a Londra – Installazione di caldaie combinate a Londra