in

Quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia? Potrebbero essere ore o giorni

Qualunque cosa, da poche ore a pochi giorni, leggi una semplice panoramica di quanto tempo ci vuole per avere una nuova caldaia installata nella tua casa. Dalle caldaie posteriori alle caldaie combinate.

Ecco una guida rapida su quanto tempo può essere necessario per montare una nuova caldaia . Esamineremo alcuni problemi e circostanze che potrebbero influenzare le linee guida sui tempi approssimativi.

Ma tieni presente che presumeremo che l’installatore non sia incappato in un antico cimitero indiano e che il tuo attuale sistema di riscaldamento non funzioni sulle anime dannate dei guerrieri caduti.

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Quanto tempo ci vuole per installare una nuova caldaia combinata? 4-6 ore.

Supponiamo che tu abbia già una caldaia combinata e la stai semplicemente aggiornando perché è rotta , inefficiente o semplicemente poco attraente  e la caldaia sostitutiva verrà installata esattamente nella stessa posizione – questo sarebbe uno scambio simile e tipicamente impiegare una giornata di lavoro di un ingegnere del gas (o circa 4-6 ore per l’installazione), supponendo che non ci siano circostanze o problemi imprevisti.

Una sostituzione della caldaia uguale è il pane quotidiano delle installazioni di caldaie, la più semplice e la più rapida.

Vale la pena notare che questa volta ci siamo basati sul più standard (ed economico) di tutti gli scambi di caldaie, inclusi nessun extra aggiuntivo come un risciacquo elettrico, uno scarico chimico, il montaggio di un filtro magnetico o l’installazione di un termostato intelligente (tutti lo consigliamo sicuramente). 

Stai considerando una nuova caldaia combinata? Confronta preventivi online istantanei a  partire da soli £ 1,395.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Usa il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (il tuo prezzo fisso apparirà sullo schermo).

Quanto tempo ci vuole per passare da una caldaia normale / di sistema a una caldaia combinata? 2 giorni.

Se stai aggiornando la tua caldaia attuale, forse da una caldaia di sistema che ha un serbatoio dell’acqua esterno, a una nuova caldaia combinata, questo richiederà sicuramente più tempo rispetto a un semplice scambio di caldaie simili.

Perché l’aggiornamento del sistema caldaia richiede così tanto tempo?

Oltre alle pause che probabilmente l’installatore prenderà per riempire il tè e le patatine tagliate spesse, sarà anche richiesto di rimuovere il serbatoio dell’acqua che sarà presto irrilevante e di eseguire alcune tubazioni non così insignificanti dirette alla tua nuova caldaia combinata. È un grande lavoro, le assi del pavimento dovranno essere sollevate e altri lavori di riparazione per poter accedere al sistema di riscaldamento della tua casa.

I tubi sono come i serpenti. Devono essere maneggiati con cura e incantati in posizione. Sfortunatamente, però, non si adattano ai cesti in modo altrettanto confortevole, né rispondono bene ai suoni degli strumenti a fiato.

Considerando la conversione a una nuova caldaia combinata? Confronta le quotazioni istantanee online a  partire da soli £ 2.395.

Stai cercando di trasferire la tua caldaia in un’altra parte della tua casa? Aggiungi mezza giornata in più.

Può essere normale che i clienti desiderino che la loro nuova caldaia venga installata in una posizione diversa, in particolare se si trovano in una camera da letto in uso o che lo sarà presto.

Se richiederai la caldaia in una nuova posizione, tieni conto che potrebbe essere necessario un altro giorno e mezzo prima del completamento dell’installazione, variando a seconda del tipo di proprietà, delle dimensioni della casa e, naturalmente, di dove desideri la nuova caldaia da adattare in relazione al sistema esistente.

La complessità dello spostamento di una caldaia risiede nelle tubazioni aggiuntive e deviate che richiederà. Gli installatori si riferiranno a questo come una “corsa a gas”.

Il vostro attuale impianto di riscaldamento avrà ovviamente già un tubo per l’erogazione del gas che scorre direttamente alla caldaia ma quando la caldaia si muove, lo fa anche il tubo che fornisce il gas. Questo ovviamente può essere un lavoro relativamente semplice e non invasivo se stai solo cercando di spostare la caldaia di pochi metri all’interno dello stesso locale o magari anche in un locale diverso dall’altro lato della stessa parete.

Tuttavia, più la caldaia viene spostata, più tempo, fatica e materiali costeranno al tuo installatore. Spostare la caldaia in una posizione significativamente diversa, ad esempio dalla cucina a una camera da letto al piano superiore in una casa relativamente grande, richiederà tempo e sconvolgimenti.

Se immagini la tua caldaia dove si trova attualmente, probabilmente non riesci a immaginare il tubo del gas? Questo perché è probabile che venga eseguito attraverso i muri e sotto i pavimenti, quindi è sicuro e fuori dalla vista: uno sforzo che richiede tempo se l’installatore ha intenzione di farlo in modo ordinato.

A meno che lo spostamento della caldaia non sia assolutamente necessario o consigliato dal vostro installatore di gas sicuri, pensateci due volte prima di impegnarvi nel costo, sia in sterline che in tempo. 

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburanteMontiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Variabili che possono influenzare il tempo necessario per installare una nuova caldaia

Naturalmente ci sono una serie di variabili che potrebbero prolungare il tempo necessario per montare una caldaia. Così tanti in effetti non possiamo nominarli tutti, ma ecco alcune cose da tenere a mente.

Norme sulla sicurezza del gas non rispettate

Potrebbe esserci un numero qualsiasi di piccoli problemi scoperti dal tuo installatore che significano che il tuo sistema di riscaldamento non è conforme alle normative, ma un problema comune (in particolare per i sistemi di riscaldamento con più di 15 anni) è che il tubo di alimentazione del gas non ha uno spessore di 22 mm. In passato, 15 mm erano adeguati. In questo caso, affinché l’installatore soddisfi le normative (un requisito legale), dovrà montare un tubo di alimentazione del gas da 22 mm completamente nuovo.

Il tempo impiegato varierà, ma probabilmente stai guardando almeno un’altra mezza giornata. Un altro problema di regolamentazione comune potrebbe essere relativo alla canna fumaria delle caldaie : sono legalmente obbligati a trovarsi a una certa distanza da porte e finestre, quindi i bambini non iniziano a fumarli. 

Risciacquo elettrico o lavaggio chimico

Essenzialmente un processo che eliminerà i depositi indesiderati accumulati nel tempo all’interno del sistema di riscaldamento e dei radiatori (evitando che i radiatori si raffreddino nella parte inferiore ). L’accumulo di calcare, ruggine e morchia farà sì che il sistema funzioni in modo significativamente meno efficiente e sarà molto più soggetto a guasti. Accumuli come questo causeranno un surriscaldamento della caldaia sorprendentemente rapido. La maggior parte degli ingegneri del riscaldamento di alta qualità insisterà comunque su un risciacquo elettrico o chimico quando si intraprende una nuova installazione della caldaia, ma può essere opzionale, quindi chi ha un budget può decidere di non farlo. In termini di tempo, concedi altre 2-4 ore per il lavaggio. 

Confronta i preventivi online istantanei per una nuova caldaia

Installazione del termostato intelligente

La crescente popolarità dei termostati intelligenti a causa della loro eccellente capacità di incoraggiare significativi risparmi energetici significa che vengono installati sempre di più. Consigliamo sicuramente di aggiungerne uno alla tua installazione se è conveniente e non richiederà molto più tempo: circa un’ora al massimo e forse un po ‘di tempo per il tuo installatore per spiegarti come funziona.

Una casa infestata dal
gas Per quanto possa essere, gli ingegneri del riscaldamento sono notoriamente scadenti quando si tratta di affrontare il paranormale. A seconda dell’esperienza del tuo installatore e dell’estremità dell’infestazione, puoi aggiungere almeno una settimana al periodo di installazione e potenzialmente annullare il lavoro.

Installazione del filtro caldaia magnetico

Un filtro per caldaia magnetico farà molto per prolungare la vita del tuo sistema di riscaldamento e contribuirà a mantenerlo in funzione in modo più efficiente. Questi filtri catturano una grande quantità di ruggine e altri depositi indesiderati e impediscono loro di fluire attraverso la caldaia, i radiatori, ecc., Dove si coaguleranno e causeranno problemi in futuro. Aspettatevi circa 2 ore per l’installazione.

Come ottenere il miglior prezzo su una nuova caldaia

Come? Senza vantarti, acquista da noi.

Usa questo  modulo cliccabile  per ottenere istantaneamente un prezzo fisso sullo schermo.

Siamo un’azienda di installazione di caldaie online a livello nazionale con oltre 500 recensioni a 5 stelle da un carico di clienti soddisfatti.

Poiché siamo online, le nostre spese generali sono basse, il che significa che trasferiamo quei risparmi ai nostri clienti, assicurandoci che ottengano sempre il miglior affare su una nuova caldaia. Inoltre, grazie ai volumi che installiamo, siamo in grado di accedere a lunghezze di garanzia esclusive dei nostri produttori partner. Ad esempio, possiamo offrire 10 anni di protezione sulla gamma Viessmann 050-W, mentre il vostro installatore tradizionale può offrirvi solo 7. Boom.

Per ottenere la migliore offerta su una nuova caldaia combinata,  rispondi ad alcune veloci domande online  e ti daremo un  prezzo fisso istantaneo .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Caldaia che perde pressione? Cause della bassa pressione della caldaia e come risolverle

Revisione delle caldaie Viessmann: una revisione del marchio (e delle loro impressionanti caldaie)