in

Quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia?

Quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia?

Se ti stai ponendo le seguenti domande, continua a leggere il blog qui sotto.

  • Quanto tempo ci vuole per installare una caldaia?
  • Quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia?
  • Quanto tempo ci vuole per sostituire una caldaia ?

Una delle domande più comuni che le persone hanno quando valutano se acquistare una nuova caldaia è quanto tempo richiederà l’installazione.

Chiedere quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia è in realtà una domanda molto difficile a cui rispondere!

Sì, questa non è la risposta che la maggior parte delle persone vorrebbe sentire, ma le caldaie sono spesso piuttosto complicate e non tutto è semplice (proprio come la vita in realtà).

Quindi, andiamo subito al punto quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia ?

Se hai una caldaia combinata ma hai solo bisogno di una nuova caldaia combinata moderna da montare nella stessa posizione, in termini di caldaia questo è chiamato scambio like-for-like.

Uno scambio uguale di solito richiede un giorno un tecnico del riscaldamento a Gas Safe .

Se tutto va secondo i piani senza che si verifichino problemi, dovrebbero essere necessarie fino a 6 ore al massimo per adattarsi al nuovo sistema di riscaldamento centralizzato.

Quanto tempo ci vuole per sostituire una caldaia

Quanto tempo ci vuole per sostituire la tua caldaia?

Questa risposta varierà a seconda del lavoro necessario, se la tua caldaia si sta spostando o se hai una caldaia uguale.

La risposta comune è di solito da 1 a 2 giorni per spostare una caldaia o per sostituire una caldaia.

Sì, potrebbe sembrare un sacco di tempo, ma le caldaie sono macchine complicate e ci sono molte variazioni a questo.

A volte potresti aver bisogno di un ulteriore trasferimento delle tubazioni o di un trasferimento della canna fumaria della caldaia e tutti questi lavori non sono soluzioni rapide. 

Se in precedenza la caldaia perdeva acqua , potrebbe essere necessario un intervento per riparare il pavimento o le aree su cui l’acqua potrebbe essere gocciolata. 

Le caldaie come la gamma Megaflo unvented richiedono più tempo per l’installazione poiché molte di queste installazioni sono nuove installazioni. Questi possono richiedere da 1 a 3 giorni a seconda delle dimensioni della caldaia e della casa. 

Fondamentalmente, spesso ci vorrà un po ‘di tempo, tuttavia, se si dispone di una caldaia combinata, si trarrà vantaggio da un tempo di installazione molto più breve.

Quindi, cambiamo per un momento la domanda: quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia se si tratta di un’unità combinata ?

Quanto tempo ci vuole per installare una nuova caldaia combinata?

Le caldaie combinate o le caldaie combinate per dare loro il loro nome completo sono un apparecchio ibrido che funziona sia come unità di riscaldamento centralizzato che come scaldacqua ad alta efficienza.

Queste sono le caldaie più attrezzate e moderne di tutto il Regno Unito. Le caldaie combinate beneficiano in media di installazioni molto più brevi.

Normalmente una caldaia combinata può essere installata entro 4 – 6 ore, il che è una buona notizia, soprattutto se paragonata alle installazioni mediamente più lunghe delle caldaie convenzionali più “tradizionali”.

Tuttavia, ricorda che di solito puoi beneficiare di questa installazione più breve solo se stai sostituendo una caldaia combinata preesistente e vuoi che sia installata nello stesso posto. Scopri cos’è una caldaia convenzionale qui . 

Se stai installando un combi ma attualmente hai una caldaia più vecchia, come una tradizionale caldaia posteriore , l’installazione richiederà più tempo.

Se si desidera spostare la posizione della caldaia, ad esempio spostare la caldaia in un’altra stanza, l’installazione richiederà di nuovo più tempo.

La posizione è molto importante quando si tratta di installazione della caldaia, quindi diamo uno sguardo più dettagliato.

Quanto tempo ci vuole per spostare una caldaia?

Quando si considera quanto tempo ci vorrà per spostare una nuova caldaia, la posizione sarà molto importante per qualsiasi stima di ingegneri o geometri.

Se si desidera che la caldaia venga mantenuta nella stessa posizione, l’installazione sarà quasi sempre più rapida, a meno che l’ingegnere non incorra in un problema imprevisto.

Tuttavia, per quanto tempo installare o spostare una caldaia sarà un lavoro molto più lungo.

Lo spostamento di una caldaia in una nuova posizione di solito richiede all’ingegnere di cambiare le tubazioni esistenti e forse anche di installare nuovi tubi.

Questo, come sono sicuro puoi intuire, aggiungerà un po ‘di tempo in più all’installazione della tua caldaia.

Quanto tempo ci vorrà ancora una volta può variare notevolmente a seconda di dove si desidera spostare la caldaia.

Ma in media ci si può aspettare che aggiunga mezza giornata a un’intera giornata di tempo supplementare per l’installazione della caldaia.

Quanto tempo ci vuole per aggiornare una caldaia?

Infine, l’altra cosa principale che può influire sui tempi di installazione è se stai ottenendo un aggiornamento del sistema o meno.

Se non hai mai sentito il termine aggiornamento del sistema prima, non preoccuparti, te lo spiego, in pratica significa che stai cambiando il tipo di caldaia .

Abbiamo già parlato di caldaie combinate in precedenza, ma se hai una caldaia convenzionale più vecchia e stai installando una nuova caldaia combinata, puoi comunque aspettarti i 2 giorni standard per l’installazione.

Tuttavia, se si dispone già di una caldaia combinata e la si sostituisce con una caldaia convenzionale, l’installazione potrebbe richiedere anche più tempo.

L’installazione può richiedere circa 3 – 4 giorni in alcuni casi.

Quindi in poche ore puoi controllare il riscaldamento e la temperatura ambiente con il tuo telefono o tablet se si tratta di un combi swap.

Ma ricorda che potrebbe essere più lungo a seconda del tuo attuale sistema di caldaia.

Nel complesso, quanto tempo ci vuole per montare una nuova caldaia?

Bene, ci sono molte risposte diverse come mi hai visto spiegare sopra, ma nella maggior parte dei casi, puoi aspettarti in media circa 1 giorno. Al massimo, di solito ci vogliono 2 giorni.

Se stai facendo lo stesso e sostituisci una caldaia combinata con un’altra unità combinata, in questo caso sarà molto più veloce.

Un’altra domanda comune è: quanto tempo ci vuole per riparare una caldaia ? La manutenzione dovrebbe avvenire ogni anno per mantenere valida la garanzia e di solito richiede da 1 a 2 ore.

Se stai cercando una nuova caldaia, ottieni subito un prezzo fisso della caldaia online .

Per un preventivo in 20 secondi – clicca qui .

Puoi persino acquistare la tua caldaia online e scegliere la tua data di installazione dal nostro calendario live.

Puoi pagare in modo sicuro con carta o persino richiedere finanziamento della caldaia per £ 17 al mese in pochi minuti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Devo ottenere un piano di copertura della caldaia?

Revisione della caldaia combinata Viessmann Vitodens da 200 W