in

Radio Bob Vila: riparazione dello schermo resa semplice

I buchi nelle zanzariere delle finestre o delle porte non sono solo antiestetici, ma invitano anche insetti volanti nella tua casa. Fortunatamente, è una soluzione semplice, sia che i tuoi schermi siano in metallo o in fibra di vetro. Continua a leggere per scoprire come si fa.

Hai mai notato come fastidiosi bug riescano a farsi strada anche nei più piccoli buchi dei tuoi schermi ?

Non c’è bisogno di preoccuparsi. Riparare i piccoli buchi è facile, soprattutto se li prendi prima che diventino grandi buchi.

Per gli schermi di metallo, crea una toppa (usando lo stesso materiale di schermatura) che sia circa un pollice più grande del foro. Quindi, districare circa mezzo pollice di frangia attorno al bordo del cerotto e piegarlo ad angolo retto. Posizionare il cerotto sul foro, spingere attraverso i fili frangiati, quindi piegarli all’indietro per fissare il cerotto.

Per gli schermi in fibra di vetro, spingere le fibre dello schermo indietro verso il centro del foro, quindi applicare un po ‘di smalto trasparente per unire le fibre insieme.

Per fori più grandi, vai al negozio di ferramenta e prendi un cerotto autoadesivo da applicare facilmente.

Bob Vila Radio  è uno spot radiofonico quotidiano lanciato di recente trasmesso da più di 75 stazioni in tutto il paese (e in crescita). Puoi ottenere la tua dose giornaliera qui, ascoltando o leggendo il suggerimento radiofonico del giorno di Bob di 60 secondi per il miglioramento della casa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa farebbe Bob? Riparazione di una porta che si attacca

Cosa farebbe Bob? Rimozione di una finestra a doppia apertura