in

Radio Bob Vila: serratura interna

La sostituzione di una serratura interna è un lavoro piuttosto semplice. Se stai pensando di aggiornare le tue porte con nuove maniglie o leve, ecco cosa devi sapere.

L’interno di base serratura viene chiamato un passaggio serratura – non si blocca a tutti, quindi è utilizzato per gli armadi e corridoi. Un set per la privacy è simile a un set di passaggio, ma si blocca da un lato, rendendolo utile per camere da letto e bagni.

Per sostituire uno dei due, svitare semplicemente la parte anteriore dalla porta per rilasciare la manopola e il mandrino. Se la piastra frontale non ha viti visibili, cerca una piccola fessura lungo il bordo dove puoi inserire un piccolo cacciavite per rilasciare la piastra. Inserisci la nuova serratura in posizione, avvita la mascherina e il gioco è fatto.

Quei set di pomelli vecchio stile con piastre rettangolari e chiavi scheletrate sono chiamati serrature da infilare. Sono un po ‘più complicati da sostituire, ma con un po’ di pazienza puoi farlo da solo. Puoi trovarne di nuovi economici nella maggior parte dei negozi di ferramenta o scegliere medaglioni vintage dai rivenditori specializzati.

Bob Vila Radio  è uno spot radiofonico quotidiano lanciato di recente trasmesso da più di 75 stazioni in tutto il paese (e in crescita). Puoi ottenere la tua dose giornaliera qui, ascoltando o leggendo il suggerimento radiofonico del giorno di Bob di 60 secondi per il miglioramento della casa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Installazione rapida e semplice della porta Storm

Migliora il tuo ingresso con Storm Doors