in

Recensione della caldaia combinata Baxi Duo Tec 28 (2020)

Una breve, avvincente e stranamente approfondita testimonianza della caldaia combinata Baxi Duo-tec. È popolare, per una buona ragione. Portalo via Baxi.

Storia del marchio della caldaia combinata Baxi Duo-Tec 

Baxi produce caldaie nel Regno Unito dal 1866, prima che la Gran Bretagna smettesse di spedire criminali in Australia e mentre Jesse James causava una scena in una giovane America. Persino Charles Dickens stava ancora bussando. Probabilmente aveva un Baxi. 

Avanti veloce 150 anni o giù di lì e Baxi sta ancora cercando di migliorare la vita di molti. Attraverso l’acqua calda istantanea e il riscaldamento fulmineo. Presentazione del Baxi Duo-tec.

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Baxi Duo Tec 28 Caratteristiche principali:

Ecco alcune delle caratteristiche di Duo-tec, descritte da Baxi.

  • 7 anni di garanzia *
  • Acqua calda istantanea
  • Controlli facili da usare
  • Soddisfa la classe di efficienza energetica minima richiesta per la conformità a Boiler Plus
  • Approvato Energy Saving Trust

Una bella serie di vantaggi, ma andiamo un po ‘più a fondo, oltre l’amabile modestia di Baxi.

Una garanzia di 7 anni * . In primo luogo, affronteremo questo asterisco potenzialmente preoccupante. Non preoccuparti, Baxi non ti ha fornito una guida completa su come trattare la tua caldaia come se fosse una sorta di Gremlin alimentato a gas. L’asterisco sta essenzialmente solo confermando che non onoreranno la garanzia se il tuo meccanico di auto locale pensava di “ provarci ” quando si trattava dell’installazione e che dovrai tenere il passo con la manutenzione annuale ( una mossa saggia comunque). Attieniti alle semplici regole, fallo installare da un ingegnere Gas Safe e sei coperto per ben sette anni: ci sono produttori là fuori che offrono garanzie più vicine ai sette minuti, quindi non farlo

Acqua calda istantanea . Baxi non è soddisfatto del veloce. Fast è patetico. Baxi ti sta dandoacqua calda istantanea perché chi diavolo ha il tempo di aspettare 4 secondi per l’acqua calda? Hai una vita da vivere, bocche da sfamare.

Controlli facili da usare . È sconvolgente, ma ci sono produttori di caldaie là fuori che hanno progettato controlli di caldaie che richiedono di pensare mentre ci si impegna. Baxi non sopporterà queste sciocchezze. Baxi vuole che tu sia in grado di accendere il riscaldamento mentre sei completamente ubriaco o quando hai 6 anni.

Soddisfa la classe di efficienza energetica minima richiesta per la conformità a Boiler Plus. Baxi di solito non si preoccupa delle opinioni degli altri. A loro non importa chel’acqua calda veloce sia probabilmente abbastanza buona per il consumatore e non si preoccupano dell’uno per cento dei pazzi che non adorano la caldaia combinata Duo-tec ma si scopre che Boiler Plus è un governo regolamento quindi ok, lo permetteranno. Sono regolamenti che avrebbero naturalmente rispettato comunque perché … beh, perché Baxi, ecco perché. 

Approvato Energy Saving Trust . Chi sono l’Energy Saving Trust che stai chiedendo? Nessuno lo sa davvero, ma suonano totalmente legittimi e hanno la parola Trust nel loro nome. Baxi è tutto questo.

Interessato a un Baxi? Leggi la nostra  recensione sulla caldaia Baxi 600 Combi . 

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Usa il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (il tuo prezzo fisso apparirà sullo schermo).


Recensioni Baxi Duo Tec

Ecco un’immagine dal sito web di Baxi .

Esatto, dice il 99%. Significa che per ogni cento persone che hanno chiesto, solo UNA, presumibilmente un maniaco assoluto , ha detto che non avrebbe raccomandato Baxi ai loro colleghi consumatori. È difficile per noi speculare in quale stato d’animo fosse questa torta di frutta quando è stata avvicinata da Reevoo, né sarebbe giusto, ma possiamo solo sperare che siano sulla buona strada per la ripresa. Il restante 99% ha descritto la propria esperienza nella caldaia come “positivamente spirituale”.

Baxi non sta solo inventando queste cifre. Quando Baxi dice di avere 489 recensioni, puoi leggere ognuna di queste 489 recensioni. Abbiamo e stanno affascinando. Praticamente degno di un romanzo.

Daremo uno sguardo più da vicino solo ad un paio di recensioni di seguito.

Questo è Greg. Greg scrive il suo nome in lettere maiuscole. Greg è un proprietario. Greg ha dato a Baxi 10/10.

Potresti pensare che Greg menzionare i suoi exploit nelle proprietà in affitto sia del tutto irrilevante, ma come proprietario, probabilmente ha acquistato più caldaie nuove rispetto alla media di Joe. Greg ha bisogno di qualità e valore. Greg ha un Baxi. È lecito ritenere che ne abbia comprato uno anche a se stesso.

Greg ha fatto un errore di battitura sulla parola “a”. Mentre cercava di dirci che il suo Baxi Duo-tec 24 è facile da usare, Greg – che ha così tanto tempo in più a causa dell’acqua calda istantanea che riceve dal Baxi Duo-tec – ha avuto tutto il tempo per far apparire un personaggio in più quello che di solito è, una parola di due lettere. Per il bene di Greg, dobbiamo sottolineare che la “h” è silenziosa.

Recensioni negative – “Il revisore non ha lasciato commenti” . Questo è Greg, ricorda. Greg che grida il suo nome in lettere maiuscole, Greg il padrone di casa – un’occupazione che richiede lamentele quasi obbligatorie – non riusciva nemmeno a comprendere l’inserimento di testo in quella casella di revisione negativa.

Di seguito è Linda. Ha anche un debole per il blocco maiuscole, un tema in via di sviluppo che forse approfondiremo in un prossimo articolo. Linda ha mantenuto le cose ancora più semplici ma non si discosta in alcun modo dall’eccellenza di Baxi.

Aspetti positivi: Linda dice che è facile da usare, 7 anni di garanzia. Linda è così sbalordita dal Baxi Duo-tec, così sbalordita che ha semplicemente copiato e incollato i punti dei prodotti elencati di Baxi nella piattaforma di revisione.

Punti negativi – Linda dice che non ci sono “pinte cattive”. Non potremmo essere più d’accordo con Linda su questo punto ed è forse più filosofico che possiamo iniziare a capire, ma ti invitiamo a tornare al punto “controlli facili da usare” dalla precedente sezione Caratteristiche principali. Sospettiamo che Linda ami la facilità d’uso con cui è possibile controllare un Baxi. 


Un ulteriore approfondimento sulle brave persone di Baxi

Ecco un altro frammento dal sito Web di Baxi. Questi accoglienti dettagli di contatto e utili domande frequenti non sono sepolti nel profondo abisso di un sito web di mille pagine. Sono spinti – anche se delicatamente – nel tuo sguardo indagatore, non appena arrivi sul loro sito web. Baxi sa che a volte le cose vanno male. Baxi però non scappa da questo, lo accettano, aiutano i loro amati clienti e raccolgono le informazioni e il feedback per continuare a sfornare caldaie minacciosamente buone.

Puoi leggere di più su Baxi sul loro sito web . Oppure confronta le quotazioni per una nuova caldaia di seguito.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Revisione, prezzo e specifiche della caldaia Viessmann Vitodens 050-W

Canne fumarie caldaia: cosa sono, come funzionano e di che tipo ti serviranno