in

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 25Si

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 25Si

La caldaia Greenstar 25Si Compact Combi è la caldaia perfetta se la tua caldaia è in un lampo. Stai cercando una caldaia sostitutiva che ti piacerebbe durare per molti anni a venire? Se la risposta a entrambe queste domande è sì, è necessario controllare questa recensione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 25Si Compact. È un modello ideale per i proprietari di case che cercano una caldaia sottile, potente ed efficiente.

Come puoi vedere, l’ acquisto di una nuova caldaia non è sempre un compito o una decisione facile da prendere. Devi prendere in considerazione il costo per acquistarlo e installarlo, tanto per cominciare. Inoltre, devi sapere quale modello è adatto alle tue esigenze di acqua calda e riscaldamento . Dopotutto; l’ultima cosa che vuoi fare è procurarti una caldaia inadeguata per la tua famiglia!

Per fortuna, Greenstar 25Si Compact è una caldaia che soddisferà un’ampia varietà di esigenze . Ecco la nostra recensione del 25Si Compact e cosa c’è da sapere su questo particolare modello:

La nostra recensione della caldaia combinata compatta Greenstar 25Si 

Se vivi in ​​un appartamento o in una piccola casa , ad esempio, il Greenstar 25Si Compact sarà più che adeguato alle tue esigenze. È adatto per case con un bagno ; se ne hai più di uno, potresti prendere in considerazione il modello 30Si .

Grazie alle sue dimensioni compatte (da cui il nome), puoi letteralmente montare questa caldaia ovunque nella tua casa. È stato progettato per essere installato negli armadi da cucina standard, il che è ottimo se si desidera mantenere la caldaia fuori dalla vista.

In alternativa, potresti installarlo in un armadio arieggiato , nel tuo loft o persino nel tuo garage. Per queste ultime due opzioni la caldaia è dotata di serie della protezione antigelo. Ciò che significa per te è che nei giorni estremamente freddi, la tua caldaia non rinuncerà al fantasma.

A parte le sue dimensioni, il Worcester Bosch Greenstar 25Si Compact è praticamente silenzioso durante il funzionamento. Quando c’è una richiesta di riscaldamento o acqua calda di notte, ad esempio, non vuoi che nessuno nella tua casa venga svegliato da una caldaia rumorosa! La buona notizia è che non devi preoccuparti di questo problema con il Greenstar 25Si.

Il Greenstar 25Si Compact ha una garanzia standard di cinque anni.

Ammettiamolo: le caldaie combinate non sono i più economici degli acquisti domestici. Quando devi acquistarne uno sostitutivo per la tua casa, devi scegliere saggiamente. L’ultima cosa che vuoi fare è acquistare una caldaia che si guasta costantemente a causa di parti e costruzione di scarsa qualità!

Worcester Bosch è un produttore di caldaie con sede in Inghilterra. Come suggerisce il nome, hanno sede nel Worcestershire. Ma hanno anche una struttura nel Derbyshire. Sono in attività da oltre cinque decenni e ora fanno parte del gruppo di società Bosch.

Quando acquisti una caldaia Worcester Bosch , puoi essere certo di scegliere un marchio britannico di qualità. Ogni modello viene accuratamente testato prima di essere autorizzato a uscire in vendita. Come proprietario di una casa, ciò che questo significa per te è una garanzia di qualità al suo meglio.

Ma, nell’improbabile caso in cui qualcosa fosse andato storto durante la tua proprietà della caldaia, cosa accadrebbe? Bene, sarai felice di sapere che Greenstar 25Si Compact viene fornito con una garanzia di cinque anni.

Se qualcosa andasse storto con la tua caldaia in quei cinque anni a causa di un problema di produzione, sarebbe stato risolto. E ‘così semplice! Worcester Bosch è un nome comune nella maggior parte delle famiglie in tutto il Regno Unito e c’è una buona ragione per questo. Fanno caldaie di buona qualità!

Una soluzione ad alta efficienza energetica che tiene più soldi in tasca

La triste verità su alcune delle ultime caldaie oggi sul mercato è che non sono molto efficienti. Tendono a usare più gas ed elettricità del necessario e questo si traduce in bollette energetiche elevate!

Uno dei punti di forza più significativi della Worcester Bosch Greenstar 25Si Compact è che è una caldaia efficiente. Ha una classificazione energetica “A” per cominciare, come dimostrato da test indipendenti. La caldaia dispone anche di una pompa a basso consumo di serie, che aiuta a mantenere basse le bollette elettriche.

Hai anche il controllo totale delle impostazioni di surriscaldamento e acqua calda , il che significa che puoi ridurre ancora di più le bollette. È particolarmente utile se vivi da solo, ad esempio, e sei l’unico pagatore della bolletta nella tua casa.

Acqua calda sempre disponibile su richiesta 

Può essere un tale dolore aprire il rubinetto dell’acqua calda e aspettare anni che l’acqua si riscaldi ! È ancora più frustrante quando ciò accade durante i mesi più freddi dell’anno!

Se desideri una caldaia che offra acqua calda su richiesta quando ne hai bisogno, il Greenstar 25Si Compact di Worcester Bosch fa per te!

A differenza di quanto affermato da alcuni costruttori di caldaie, questo modello prevede acqua calda “sempre disponibile”. Quindi, quando apri quel rubinetto dell’acqua calda, puoi aspettarti che l’acqua calda esca immediatamente. Non è necessario che il rubinetto funzioni prima di poterlo utilizzare, risparmiando denaro sulle bollette dell’acqua.

Un’altra caratteristica del Greenstar 25Si Compact è la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua calda. La caldaia dispone di due semplici controlli per l’acqua calda e le temperature di riscaldamento. Quando si apportano modifiche, vengono attivate immediatamente.

Dovresti acquistare la caldaia Greenstar 25Si Compact Combi per la tua casa?

Quindi hai letto la recensione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 25Si Compact . Sei pienamente consapevole delle caratteristiche e dei vantaggi che offre (di cui ce ne sono molti!). Ma è la caldaia giusta per la tua famiglia?

Come accennato in precedenza, è ideale per proprietà di dimensioni più piccole come appartamenti e appartamenti e case per principianti. Se hai una famiglia numerosa al seguito, potrebbe avere senso optare invece per il modello Greenstar 30Si Compact . Questo perché presenta una portata di acqua calda leggermente più elevata.

Questa gamma di caldaie ha la produzione di acqua calda perfetta per qualsiasi proprietà di piccole e medie dimensioni e anche se è necessario il montaggio a parete.

Ma se le tue esigenze di riscaldamento e acqua calda sono minime, non è necessario acquistare una caldaia che sia al di sopra delle tue esigenze. Greenstar 25Si Compact ha una portata d’acqua calda di 40 ° c ∆T (8,9 litri al minuto) e sarà la soluzione perfetta per la tua casa di piccole e medie dimensioni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 28CDi

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 25i Combi