in

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 28CDi

Recensione Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact

Worcester Bosch è oggi tra le società di caldaie più note e apprezzate nel Regno Unito.

Sono in circolazione dall’inizio degli anni Sessanta e negli ultimi decenni l’azienda ha prodotto innumerevoli caldaie innovative.

È probabile che tu abbia avuto almeno una caldaia sostitutiva Worcester Bosch nella tua vita e stiamo per esaminare l’ennesima offerta da dare un’occhiata.

Di seguito, puoi vedere la nostra recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact Combi .

Abbiamo esaminato tutti i punti chiave che devi considerare prima di scegliere di acquistare Greenstar 28CDi Compact.

Questa caldaia è disponibile da 28kW, 32kW e 36kW.

La Worcester Bosch 28CDi è una caldaia versatile e pratica . Leggi la nostra recensione qui sotto per scoprire cosa ne abbiamo pensato:

Il Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact: la nostra recensione

Inizieremo questa recensione dando un’occhiata a una panoramica di questa caldaia combinata e quanto sia pratica per le case moderne.

In primo luogo, il sistema di riscaldamento centralizzato Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact ha un prezzo compreso tra £ 1.500 e £ 2.000 e ha un design funzionale brillante.

Questa caldaia combinata Worcester 28CDi non è eccessivamente grande, il che significa che può essere inserita negli armadi della cucina ed essere nascosta alla vista.

È perfetto per le persone con case piccole e non abbastanza spazio per contenere una grande caldaia.

La caldaia combinata Worcester 28kW ha una portata di 11,4 litri al minuto, il che significa che hai una caldaia eccellente per la casa media del Regno Unito. C’è abbastanza potenza – e una portata abbastanza buona – per gestire facilmente l’uso generale da casa con circa due bagni e tre camere da letto.

Quindi, a colpo d’occhio, la Worcester Bosch Greenstar 28CDi è una caldaia ad alte prestazioni, conveniente e pratica da avere a casa in strutture di piccole e medie dimensioni.

Efficienza energetica del Greenstar 28CDi Compact

Quando acquisti una caldaia, devi preoccuparti dell’efficienza energetica.

Più efficiente è una caldaia, meno costerà il suo funzionamento.

Inoltre, puoi vivere con la massima tranquillità sapendo che la tua impronta di carbonio è stata ridotta .

La gamma Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact è progettata per essere una caldaia ecologica (ad alta efficienza energetica).

Ha un punteggio ErP del 92%, che equivale a un grado A sulla scala di valutazione.

Con questa valutazione sai di avere una caldaia altamente efficiente e in grado di risparmiare molta energia.

L’ErP testerà ogni caldaia prima che venga immessa sul mercato. Quindi, questa valutazione è sempre il modo migliore per determinare l’efficienza energetica di una nuova caldaia .

Usabilità di 28CDi Compact

L’usabilità di una caldaia è fondamentale in quanto ti dice quanto è facile far funzionare il prodotto.

Per lo più, tutto dipende dai controlli a tua disposizione.

Quando abbiamo eseguito questa recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 28CDi Compact Combi , abbiamo scoperto che hai molti controlli con cui giocare.

Sì, hai i normali comandi della caldaia sul pannello esterno.

Questo include tutte le cose classiche che ti aspetti di vedere; impostazioni di temperatura, un interruttore on / off e luci LED che indicano eventuali guasti. Sarai anche lieto di sapere che Worcester Bosch ha portato le cose a un nuovo livello con una gamma di controlli intuitivi che spingono questa caldaia nell’era moderna.

Controlli moderni Worcester 28kW:

La caldaia combinata Greenstar 28CDi può essere programmata per accendersi e spegnersi secondo un programma prestabilito.

Hai la possibilità di utilizzare un tipico termostato meccanico per accenderlo e spegnerlo manualmente, ma riteniamo che la programmazione sia l’ opzione più efficiente .

Hai anche due opzioni di programmabilità; il termostato Greenstar Comfort o un termostato intelligente come Hive .

Il Greenstar Comfort ti consente di impostare la temperatura e scegliere il programma nella tua casa, solitamente installando questo prodotto vicino alla tua caldaia, su una parete.

Tuttavia, un termostato intelligente ti consente di sincronizzare la caldaia con un’app.

Worcester Bosch ha rilasciato il proprio termostato intelligente chiamato Wave, consigliato per questa caldaia .

Una volta impostato tutto, puoi controllare la caldaia tramite l’app sul tuo smartphone o tablet ovunque tu sia.

Ciò ti consente di accenderlo quando sei fuori casa, impostare la temperatura, scegliere un programma e ottenere un riepilogo del consumo energetico.

Tutto sommato, questi nuovi controlli rendono la Worcester Bosch Greenstar 28CDi una caldaia combinata estremamente conveniente . La sua usabilità è elevata e ci piace che tu abbia più scelte disponibili.

Quanto dura la garanzia sul Greenstar 28CDi compact?

Ora, una caldaia è un investimento significativo per te e la tua famiglia.

Sarà una delle cose più costose che compri.

Di conseguenza, hai bisogno della garanzia che durerà a lungo e ti fornirà un buon rapporto qualità-prezzo.

La buona notizia è che Worcester Bosh è nota per le sue caldaie di alta qualità . Con una cura e una manutenzione adeguate, la tua nuova caldaia durerà per oltre dieci anni senza problemi significativi.

Le caldaie Worcester Bosch sono inoltre dotate di un manuale compatto. Il manuale ti aiuterà se compaiono codici di errore o se ti capita di dover modificare qualcosa, ma non sai come farlo.

Tuttavia, cosa succede se si verifica un problema con il tuo Worcester Bosch 28CDi che è fuori dal tuo controllo o ti capita di ottenere un prodotto difettoso?

Le caldaie contengono molti componenti diversi, quindi basta una piccola cosa per interrompere le prestazioni complessive. Con questo in mente, è necessaria una buona garanzia per coprire eventuali difetti di fabbricazione.

Worcester Bosch offre una garanzia standard di 5 anni su tutte le sue caldaie Greenstar. Quindi, se si verificano problemi entro i primi 5 anni dall’acquisto, assicurati di contattarli per ottenere eventuali riparazioni gratuite.

Quanto è grande il Greenstar 28CDi Greenstar Compact? 

Abbiamo accennato alle dimensioni in precedenza, ma ora è il momento per alcune cifre reali!

Il Greenstar 28CDi Compact ha le seguenti dimensioni; 690x390x280mm.

Questo ti mostra quanto sia compatto, da cui il nome! Si adatta facilmente agli armadietti o agli armadietti della cucina in modo da poter nascondere facilmente questa caldaia.

Inoltre, le caldaie a gas combinate si collegano alla rete idrica . Ciò significa che non richiedono serbatoi d’acqua, il che migliora ulteriormente la comodità per te.

Il nostro verdetto

Riteniamo che la caldaia Greenstar 28CDi Compact Combi sia una delle migliori in circolazione in questa particolare categoria di caldaie combinate.

Per una piccola caldaia come questa, offre eccellenti statistiche sulle prestazioni e molti controlli intuitivi. Ottieni tutte queste caratteristiche di qualità anche in un pacchetto di un produttore affidabile.

Anche il prezzo Worcester Bosch 28CDi è ragionevole. Se non sei d’accordo sul prezzo, niente panico, Boiler Central offre opzioni di finanziamento su tutte le caldaie.

Worcester Bosch è un marchio di cui ti puoi fidare e la gamma Greenstar è pluripremiata e questa caldaia è adatta a qualsiasi casa di piccole e medie dimensioni.

Fornirà riscaldamento e acqua calda per gli anni a venire e si adatterà perfettamente a un normale armadio da cucina.

La potenza del riscaldamento centralizzato è quella prevista con la gamma CDI e non puoi sbagliare molto con la caldaia combinata Greenstar CDI Compact Worcester .

Se hai bisogno di aiuto su quale dimensione della caldaia dovresti ottenere, leggi il nostro recente post sul blog su quale dimensione della caldaia dovrei comprare per la mia casa .

Quindi, se hai bisogno di una nuova caldaia combinata e di un sistema di riscaldamento per la tua casa, allora potrebbe essere proprio questo.

Ottieni subito un prezzo fisso e confronta le quotazioni delle caldaie in pochi minuti. Puoi anche richiedere il finanziamento della caldaia e ottenere una decisione immediata.

Se hai bisogno di un preventivo o di informazioni sulla caldaia, clicca qui

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 36CDi

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar 25Si