in

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar CDi

Sappiamo tutti che una caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 32CDi Compact è un ottimo modo per mantenere la casa e la famiglia al caldo in inverno.

La vostra caldaia compatta a condensazione Greenstar CDi farà anche un fantastico risparmio energetico tutto l’anno.

Se al momento ti affidi a un bollitore per l’acqua calda e a stufe a parete inefficienti per mantenere calda la tua casa, dai un’occhiata a una caldaia combinata che può far salire alle stelle l’efficienza energetica e i livelli di comfort della tua casa.

Soprattutto, avrai enormi risparmi sulle bollette energetiche.

Se hai una caldaia Worcester esistente o una caldaia di marca da molto tempo, 15 anni o più, ci sono buone probabilità che non ti fornisca il calore e l’efficienza energetica che dovrebbero.

Ad esempio, i radiatori freddi, una fiamma pilota che brucia di giallo invece che blu, la caldaia di Worcester che emette rumori strani che sbattono o fanno rumore, gli odori delle caldaie di Worcester e i lunghi tempi di riscaldamento sono tutti chiari segnali che la tua caldaia deve andare.

Quindi vale la pena fare i compiti o leggere le nostre recensioni per vedere quale caldaia a condensazione Worcester Bosch è la scelta giusta per la tua casa.

La gamma Worcester Bosch Greenstar offre una varietà di caldaie per adattarsi a case di tutte le dimensioni:

  • La caldaia dal design più moderno è la Greenstar 8000 Style
  • La combinazione più popolare è Greenstar i
  • I combo più salvaspazio sono Greenstar Si compact , Greenstar CDi compact , Greenstar Cdi Highflow .

Qui faremo un’immersione profonda nella caldaia Worcester Bosch Greenstar Si Compact Combi .

Questo dovrebbe aiutarti a determinare se si tratta di una dimensione compatta per la tua casa.

Continua a leggere per saperne di più su una caldaia Worcester Bosch e Greenstar e su come potrebbe essere la soluzione perfetta per la tua casa.

Per un preventivo in 20 secondi – clicca qui .

A proposito di Worcester Bosch

Se il riconoscimento del nome è importante per te, è difficile contestare l’appeal del marchio Worcester Bosch .

Fondato nel 1962, il marchio è stato uno dei preferiti nelle famiglie del Regno Unito da oltre 55 anni.

La creazione di caldaie combinate e una gamma di altri prodotti energetici come termostati, riscaldamento centralizzato e accumulatori solari è ciò che fanno in modo brillante.

Abbracciando nuove tecnologie per migliorare l’efficienza energetica, la gamma Worcester Bosch ha fatto grandi progressi nel guadagnarsi la fiducia dei consumatori.

Infatti, la gamma di caldaie Greenstar ha vinto il premio Quale? Premio Best Buy per 7 anni consecutivi!

La caldaia combinata Worcester Greenstar CDi Compact non è molto diversa dalla caldaia combinata Greenstar 30Si Compact.

Greenstar 30Si è l’equivalente compatto della caldaia più venduta: la Worcester Bosch 30i.

Questo modello compatto Worcester Greenstar CDi si adatta a case piccole, medie e grandi e riempie un lavello della cucina in 37 secondi.

Mentre il 30Si è adatto solo per case di piccole e medie dimensioni e impiega 45 secondi per riempire un lavello della cucina.

Specifiche a colpo d’occhio

MODELLO28CDi Compact32CDi Compact36 CDi Compact
Distanze:   
                  Sopra la canna fumaria30 mm30 mm30 mm
                            Lati 5mm5mm5mm
                          Sotto200 mm200 mm200 mm
                            Davanti20 mm20 mm20 mm
Portata al rubinetto caldo (35 ° C)11,4 l / min13,1 l / min14,7 l / min
Potenza kw a riscaldamento autonomo7.03kw-24kw7.03kw-24kw7.03kw-24kw
Controllo modulante
Collegamento di riempimento integrato
Condensazione in acqua calda sanitaria
Classificazione ErP A con controllo della compensazione climatica
Controlli intelligenti

DIMENSIONE – È UNA BUONA MISURA PER LA TUA CASA?

Come suggerisce il nome, la caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar CDi Compact è progettata per vivere in un armadio da cucina ed è adatta per una casa di piccole-medie e grandi dimensioni.

Pur occupando poco spazio, questa è una gamma di caldaie molto potente.

Il Greenstar 32CDi compatto recensito con misure di 390 mm di larghezza, 690 mm di altezza e 280 mm di profondità.

Come detto prima, la caldaia sarà montata a parete in un armadio della cucina, ma fornirà comunque uno spazio sufficiente per la ventilazione e la manutenzione.

Le caldaie compatte Worcester Bosch 32 CDi riscaldano l’acqua direttamente dalla rete, il che significa che non è necessario un serbatoio di acqua fredda o un bollitore come con le normali caldaie e caldaie di sistema Worcester Bosch .

Significa che con il bosch 24CDi di Worcester, la caldaia combinata Worcester Bosch 32CDi, la caldaia combinata Worcester Greenstar 36CDi e la caldaia combinata Greenstar 30Si si ottengono impianti di riscaldamento centralizzati dalle grandi prestazioni senza sacrificare gran parte della casa.

L’impressionante portata fino a 14,7 litri al minuto dovrebbe essere più che sufficiente per fornire acqua calda a più uscite contemporaneamente, come l’acqua calda alla cucina e ai rubinetti del ripostiglio allo stesso tempo.

Questa portata in uscita dovrebbe andare bene anche per uno o due bagni con doccia o vasca installati in uno di essi e rubinetti in entrambi. 

Per un preventivo in 20 secondi – clicca qui .

COMANDI DELLA CALDAIA

Quando si tratta dei controlli, questo è un altro esempio di dove la caldaia combinata Greenstar 32cdi Compact entra in gioco.

Questa caldaia offre un’ampia scelta di Bosch easycontrol, a seconda delle vostre esigenze e preferenze personali. 

Sono disponibili opzioni di termostato programmabile, che consentono di controllare le bollette del riscaldamento della caldaia, risparmiare denaro, riscaldamento e acqua calda a distanza attraverso una scelta di interfacce: Meccanica, Comfort, Senso e Facile.

La caldaia vanta anche controlli intelligenti che ti consentono di controllare e monitorare il funzionamento della tua caldaia dal tuo smartphone.

Naturalmente, se sei facilmente ingannato dalla tecnologia digitale, c’è anche l’opzione di un tradizionale termostato meccanico.

Tuttavia, ciò ridurrà la precisione dei rapporti del termostato e non otterrai il massimo dalla caldaia in termini di efficienza energetica.

EFFICIENZA ENERGETICA

Nonostante le sue dimensioni ridotte, questa caldaia a condensazione di Worcester offre una potente e ad alta efficienza che ridurrà le bollette energetiche. Greenstar CDi fornirà acqua calda istantanea ogni volta che ne avrai bisogno, anche per proprietà di grandi dimensioni.

La caldaia combinata Greenstar CDi Compact ha una classificazione ErP A per l’efficienza energetica.

Il rating ErP vale sia per l’acqua calda proveniente dai vostri rubinetti che per il riscaldamento distribuito ai vostri termosifoni. 

La valutazione ErP non è data alla leggera. La Direttiva ErP è progettata per garantire che solo i prodotti più efficienti dal punto di vista energetico vengano immessi sul mercato.

I produttori sono sottoposti a rigorosi esami prima che venga assegnata una valutazione “A”. 

La pompa a bassa energia si traduce in un minor consumo di elettricità. Mentre i controlli facili da usare e intelligenti consentono agli utenti una maggiore autonomia che mai per combattere lo spreco di energia. 

GARANZIA

Queste caldaie a condensazione Worcester vengono fornite con una garanzia da 2 a 5 anni e può essere estesa a 7 anni se si utilizza un installatore accreditato Worcester Bosch.

La garanzia è ottima per la massima tranquillità in caso di problemi che si verificano nel periodo di tempo. Assicurati sempre di leggere i termini e le condizioni per mantenere valida la garanzia.

IL VERDETTO

La gamma Worcester Bosch Greenstar, disponibile da 28 kW, 32 kW e 36 kW, offre prestazioni eccezionali e un’eccellente efficienza energetica insieme a una gamma flessibile ed efficace di controlli meccanici e intelligenti, è difficile non consigliare questa caldaia combinata .

Per le case piccole, medie e grandi, queste caldaie combinate sono altamente consigliate.

La caldaia compatta Worcester Greenstar 32CDi sarebbe un’ottima scelta per una casa con un massimo di due bagni e tre camere da letto , fornendo al contempo acqua calda istantanea e un solido risparmio energetico tutto l’anno.

Il prezzo compatto di Worcester Bosch 32CDi è intorno a £ 1.650 a £ 2.150.

Non lasciarti scoraggiare dal prezzo! In Boiler Central, offriamo varie opzioni di finanziamento.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 38CDI Classic Combi

Recensioni e prezzi della caldaia a vite senza fine Glow 2020