in

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 30i

Simile ad Anthony Joshua, il Greenstar 30i è carino, ha un pugno ed è uno dei preferiti del Regno Unito. Ma è combattere schivare e quali caldaie non ha ancora affrontato? Presentazione del Worcester Greenstar 30i.

La Worcester Bosch Greenstar 30i potrebbe essere una delle caldaie più popolari del Regno Unito, avendo guadagnato denaro dalle tasche di migliaia di persone.

Ma anche PPI e sappiamo tutti come è andata a finire. O non è mai finita.

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Una recensione del Worcester Bosch Greenstar 30i: tutti i suoi alti e bassi

Worcester produce caldaie da prima dell’inizio di Coronation Street e si è giustamente guadagnato il rispetto dei proprietari di case del Regno Unito e delle società di installazione di caldaie.

La Worcester Bosch Greenstar 30i proviene direttamente dalla gamma ‘Greenstar i’, che va ad aggiungersi alla Worcester Greenstar 25i – la caldaia combinata più economica e popolare di Worcester, in effetti, la stessa caldaia – solo una 5kW è meno potente. Consulta il nostro  calcolatore delle dimensioni della caldaia  per maggiori dettagli sui kW.

Greenstar i è la loro gamma “entry level” di caldaie combinate e vanta ancora alcune grandi caratteristiche, non ultima una valutazione A per l’efficienza, un display digitale piacevolmente innovativo e un rassicurante “Quale?” Premio per il miglior acquisto.

Durante i primi anni 2000, una società indipendente incredibilmente arrogante con il nome di “Quale?” ha deciso di iniziare a valutare prodotti e servizi. Dopo esserci sentiti frequentati da loro per un decennio, ci siamo resi conto che consigliano alcuni prodotti eccezionali .

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Esistono alternative migliori a Greenstar 30i?

Nel complesso, le caldaie combinate Worcester sono ottimi tuttofare, offrendo affidabilità, garanzie fantastiche e un eccellente servizio clienti. Le caldaie Viessmann, d’altra parte, sono spesso considerate tecnicamente superiori, ma poiché sono prodotte in Germania, le parti possono essere un po ‘più difficili da reperire. 

Quindi, in definitiva, è una scelta personale: apprezzi di più un servizio clienti eccellente e la convenienza? O l’ingegneria tedesca superiore? 

Per ottenere un preventivo online fisso (a partire da £ 1.695), utilizza il nostro strumento online.

Worcester Bosch Greenstar 30i, vantaggio principale: 

Ti sarai procurato un Worcester, sentendo il sollievo di quella pressione dei pari e convincendoti che è fantastico perché – è un Worcester, quindi deve essere?  

Le recensioni dei clienti per le caldaie Worcester sono probabilmente una delle migliori indicazioni che ti stai insaccando una grande caldaia in quanto sono costantemente positive. 

Ancora meglio con una caldaia Worcester, ti sarai assicurato una forte garanzia di 10 anni (tramite Heatable), offrendoti la tranquillità di lunga durata, che se qualcosa va storto, non sarai lasciato nei guai.  

Caldaia combinata Worcester Bosch  Greenstar 30i, svantaggi:

Dopo essersi affermati come un nome familiare di fiducia, i prezzi di Worcester Greenstar 30i sono aumentati in correlazione, quindi pagherai sicuramente un premio.

Se sei determinato a investire nel Worcester Greenstar 30i, assicurati di aver davvero bisogno di ogni Kilowatt di quei 30kW. Se riesci a farla franca con il Worcester Greenstar 25i, potresti risparmiarti un bel cuneo.

L’inconveniente più problematico oltre al prezzo del Worcester Greenstar 30i è il suo scambiatore di calore. Realizzato in una lega di alluminio, a differenza di un certo numero di concorrenti che mostrano scambiatori di calore in acciaio inossidabile sopravvissuti all’apocalisse. Viessmann è uno di questi marchi che offre caldaie con scambiatore di calore in acciaio inossidabile. 

Con cosa è legato lo scambiatore di calore per caldaia Worcester Bosch Greenstar 30i? Non ne siamo sicuri, ma potrebbero essere fagioli e formaggio friabile del Worcestershire.

Gli scambiatori di calore in acciaio inossidabile sono fondamentali quando si cerca una nuova caldaia combinata di lunga durata.

Per ottenere preventivi su una gamma di caldaie perfette per la tua casa, utilizza il nostro strumento online .

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Usa il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (il tuo prezzo fisso apparirà sullo schermo).

Quindi cosa fa battere il Worcester Greenstar 30i? Un approfondimento nei dettagli

Ecco quelle statistiche:

 WorcesterCosa pensiamo
Indice di efficienza ErPUNÈ uno in più di B, non puoi batterlo. Abbiamo controllato .
Compatibile con GPLGoditi il ​​tuo carburante in forma liquida? Nessun problema.
Compatibile solareTi stai preparando per l’apocalisse? Grande.
Dimensioni (H, W, D)690 mm x 390 mm x 280 mmNon troppo grande, non troppo piccolo. I riccioli d’oro delle caldaie.
Efficienza stagionale89,6%Lo chiameremo 90% – Bene!
SchermoDigitaleOvviamente. È il 2019.

Oltre alle noiose – ma impressionanti – statistiche, Worcester Bosch ha anche reso il suo Greenstar straordinariamente semplice da usare, con un display informativo chiaro, un tubo della condensa a prova di gelo per ridurre i guasti invernali , una pompa a basso consumo energetico che riduce il consumo elettrico e, soprattutto, istantaneo acqua calda.

Un imbarazzo per le ricchezze – non così modestamente mostrato.

Quindi, dovresti comprare una caldaia combinata Worcester Greenstar 30i?

La caldaia combinata Worcester Bosch 30i è una caldaia fantastica, che offre affidabilità e un incredibile rapporto qualità-prezzo. La sede di Worcester nel Regno Unito significa anche che le parti sono molto facili da ottenere e il loro servizio clienti è eccezionale.

Come abbiamo detto, potresti anche prendere in considerazione un Alpa E-Tec o un  Viessmann Vitodens 050-W.

Le recensioni dei clienti per Viessmann vanno da ” eccezionale ” a “che altera positivamente la vita “. Un sondaggio del settore ha persino rilevato che la Viessmann Vitodens 050-W 29kW ha salvato non meno di sette matrimoni falliti in tutto il Regno Unito nel 2018.  Qualcosa che ha ancora perplessi i loro concorrenti.

Di recente abbiamo scritto un’enorme guida sulle migliori caldaie combinate per il 2020 e sui migliori marchi di caldaie e Worcester Bosch ha preso il primo posto. Quindi, questo è sicuramente un marchio di caldaie con credibilità. 

Tuttavia, l’acquisto di caldaie significa spesso ottenere il meglio per il proprio budget e assicurarsi di ottenere un’ottima garanzia.

I costi delle nuove caldaie non devono essere al di fuori della tua fascia di prezzo, infatti con le caldaie in finanziamento potrebbero essere disponibili opzioni di pagamento mensili. 

Come ottenere la migliore offerta su una nuova caldaia

Stai cercando un Worcester Bosch Greenstar 30i miglior prezzo? 

Usa questo  modulo cliccabile  per ottenere istantaneamente un prezzo fisso sullo schermo.

Senza vantarti, acquista da noi.

Siamo un’azienda di installazione di caldaie online a livello nazionale con oltre 500 recensioni a 5 stelle da un carico di clienti soddisfatti.

Poiché siamo online, le nostre spese generali sono basse, il che significa che trasferiamo quei risparmi ai nostri clienti, assicurandoci che ottengano sempre il miglior affare su una nuova caldaia combinata. Inoltre, grazie ai volumi che installiamo, siamo in grado di accedere a lunghezze di garanzia esclusive dei nostri produttori partner. Ad esempio, possiamo offrire 10 anni di protezione sulla gamma Viessmann 050 e sulla gamma Worcester Bosch, mentre il vostro installatore tradizionale può offrirvi solo 7. Boom.

Inoltre, tutte le nostre installazioni di caldaie combinate sono dotate di controlli wireless aggiornati, un filtro Adey Pro e una potente protezione chimica.

Per ottenere la migliore offerta su una nuova caldaia combinata,  rispondi ad alcune veloci domande online  e ti daremo un  prezzo fisso istantaneo .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Canne fumarie caldaia: cosa sono, come funzionano e di che tipo ti serviranno

La pressione della caldaia è troppo alta? Ecco perché e come ridurlo