in

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 38CDI Classic Combi

Recensione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic:

Worcester Bosch è un produttore di caldaie domestiche nel Regno Unito – letteralmente!

Farai fatica a trovare una strada in campagna senza almeno una casa che vanta una caldaia di Worcester Bosch .

Worcester Bosch esiste da un po ‘di tempo, più di 50 anni per la precisione, e si è affermato come leader di mercato per caldaie a gas combinate di alta qualità ed efficienti dal punto di vista energetico . Vendono anche una gamma di caldaie di sistema e caldaie solo calore .

Oggi esaminiamo la pluripremiata gamma di caldaie combinate Greenstar CDi Classic.

Per essere precisi, abbiamo condotto una revisione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic.

Una delle prime cose che pensiamo è quali sono i prezzi delle caldaie combinate Worcester Bosch 38CDi? Il prezzo classico Greenstar 38CDi è compreso tra £ 1.800 e £ 2.400.

Niente panico, però, qui a Boiler Central; offriamo diverse opzioni di finanziamento .

Continua a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa caldaia e se è o meno la scelta giusta per te.

Le revisioni della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic

La cosa principale a cui pensare, quando si acquista una caldaia combinata , è se il riscaldamento e l’acqua calda possono gestire la tua casa.

Ciò che intendiamo è che alcune caldaie sono più potenti di altre. Le grandi proprietà richiedono più energia perché ci sono più stanze da riscaldare.

Allora, cosa ha da dire la gamma Greenstar 38CDi classic?

Ebbene, racchiude una potente produzione di acqua calda da 38 kW con una portata di 16,4 litri. Immediatamente, possiamo dirti che queste sono le specifiche migliori. Ciò significa fondamentalmente che il Worcester Bosch 38CDi eseguirà comodamente due docce calde contemporaneamente, a condizione che la pressione della rete idrica sia in grado di gestirlo, cosa che la maggior parte delle case moderne dovrebbe fare!

Dal punto di vista del riscaldamento centrale ha una potenza termica di 30kW. Anche in questo caso, se combinato con la portata, questo significa che gestisce facilmente case con un massimo di 5 camere da letto.

In termini di radiatori, il 38CDi può riscaldare circa 14 tutto in una volta senza problemi. Di solito avrai un radiatore in ogni stanza, più uno nei corridoi al piano di sopra / al piano di sotto, poi forse uno in più in soggiorno e in cucina. Quindi, per una casa con 5 camere da letto con due bagni, una cucina e un soggiorno, si tratta di circa 13 radiatori.

Se la tua casa è considerevolmente grande e sei preoccupato che questa caldaia possa avere difficoltà a fornire tutto il calore di cui hai bisogno, allora c’è una caldaia Greenstar 42CDi Classic di Worcester Bosch che sarà migliore per te.

Efficienza energetica

Diamo un’occhiata al rating ErP per questa caldaia.

Ogni singola caldaia nell’UE sarà sottoposta a test ErP. In sostanza, questi test determinano quanto è efficiente la caldaia e quanto carburante spreca. Ovviamente, le caldaie che sprecano meno carburante ricevono le valutazioni migliori. Ottieni una valutazione in lettere e una percentuale di efficienza energetica.

Tenendo presente questo, la caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic ha una classificazione ErP di A e un’efficienza energetica del 92%. È incredibilmente impressionante per una caldaia di queste dimensioni, con così tanta potenza.

Di solito, le caldaie più grandi sono meno efficienti, ma Worcester Bosch ha utilizzato una tecnologia fantastica per ridurre al minimo lo spreco di carburante qui.

Perché l’efficienza energetica è un fattore importante per la tua caldaia?

In poche parole, risparmierai denaro quando la tua caldaia sarà efficiente dal punto di vista energetico. Tutto quel carburante sprecato è letteralmente l’equivalente di buttare via i soldi.

Se la tua attuale caldaia ha più di vent’anni, possiamo quasi garantire che non è efficiente come la Greenstar 38CDi. Quindi risparmierai denaro non appena lo installi.

Usabilità della caldaia

Quelli di voi che hanno letto alcune delle nostre altre recensioni di Worcester Bosch sapranno che abbiamo già menzionato lo standard Boiler Plus.

In effetti, si tratta di una nuova regolazione che garantisce che tutte le caldaie combinate raggiungano uno standard specifico di efficienza energetica e abbiano il controllo del tempo e della temperatura.

Inutile dire che la caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic soddisfa tutti e tre questi requisiti .

Sul pannello di controllo troverai i controlli standard della caldaia. Non c’è niente di cui scrivere a casa qui, solo le solite manopole e pulsanti per modificare la temperatura e programmare un programma. Abbiamo anche notato alcune modalità integrate tra cui puoi passare, tra cui la modalità vacanza, la modalità Eco e la nostra preferita; Modalità pre-riscaldamento.

La modalità Pre-Heat ti aiuta a riscaldare l’acqua più velocemente, così puoi saltare subito nella vasca da bagno o nella doccia.

Un altro aspetto dello standard Boiler Plus è che la tua caldaia combinata necessita di almeno uno dei seguenti; Compensazione del carico, compensazione delle condizioni atmosferiche, dispositivi di recupero del calore dei fumi passivi o controllo intelligente.

Il 38CDi ha funzioni di controllo intelligenti, il che significa che può collegarsi a un termostato intelligente. Da qui puoi controllare quasi ogni elemento della tua caldaia.

Scegli la temperatura esatta che desideri e decidi temperature diverse per ogni stanza . Accendi il riscaldamento mentre torni a casa e spegnilo se ti dimentichi di farlo quando esci la mattina.

È tutto fatto tramite un’app sul tuo smartphone, che si connette a qualsiasi termostato intelligente tu abbia.

Molti sono disponibili, ma Wave e Bosch EasyControl sono entrambi sviluppati da Worcester e Bosch in modo che possano essere più adatti a questa caldaia.

Garanzia

Non c’è niente di nuovo qui; ottieni la stessa garanzia di 5 anni e le stesse condizioni di termini che ottieni su ogni caldaia Worcester Bosch Greenstar .

Come sempre, c’è la possibilità di aumentarlo fino a 10 anni, a un costo aggiuntivo. Con questo, hai la certezza di avere un installatore accreditato a portata di mano se si verifica un problema.

Ad esempio, come svuotare una caldaia combinata Worcester Bosch sarà nel tuo manuale, su google o ancora meglio puoi far uscire gratuitamente un tecnico del riscaldamento Gas Safe .

Taglia 

Non abbiamo ancora menzionato le dimensioni, ma è importante tenere conto della tua decisione.

Le dimensioni del 38CDi Classic sono 760x440x360mm. Quindi, buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che in realtà non è più grande delle altre caldaie Classic della gamma Greenstar .

La cattiva notizia è che è ancora abbastanza grande per gli standard delle caldaie combinate .

Sono disponibili opzioni più piccole come lo stile di vita Greenstar .

Quindi, è un problema tra se desideri una caldaia compatta per adattarsi perfettamente alla tua cucina o una più grande che possa riscaldare più stanze, essere montata a parete e fornire una migliore portata.

Il nostro verdetto

Dopo aver trascorso del tempo su questa recensione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 38CDi Classic, concludiamo che si tratta di una caldaia potente e raffinata. Se hai una casa grande con due bagni che di solito sono occupati contemporaneamente, allora funziona in modo eccellente. È anche altamente efficiente, quindi puoi sicuramente risparmiare sulle bollette energetiche.

Ovviamente, come accennato in precedenza, se hai bisogno di più potenza perché la tua casa ha oltre 14 radiatori, considera invece il Greenstar 42CDi Classic. Allo stesso modo, se non hai bisogno di tutta questa potenza e desideri qualcosa che si adatti a un mobile da cucina, scegli Greenstar 36CDi Compact.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar 8000 Life Combi

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar CDi