Ristrutturare
Recensione di SimpliSafe Home Security
Il miglior sistema fai-da-te monitorato da utilizzare
I nostri redattori ricercano, testano e consigliano in modo indipendente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui . Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri link scelti.
SimpliSafe, che protegge più di tre milioni di case, è stato il pioniere della sicurezza domestica fai-da-te più di dieci anni fa. L’azienda continua a concentrarsi sulla sicurezza piuttosto che sui dispositivi smart home aggiuntivi . Mantenendo la sua attenzione sulla tecnologia che conta di più per mantenere la tua casa sicura, come comunicazioni solide tra i dispositivi e una lunga durata della batteria, SimpliSafe garantisce il massimo livello di protezione senza la spesa significativa dei sistemi installati a livello professionale. Non sono richiesti contratti mensili. Puoi annullare in qualsiasi momento, anche se le funzionalità remote non saranno disponibili.
Progettazione e installazione
SimpliSafe progetta e produce le proprie apparecchiature di alta qualità. Come suggerisce il nome, la strategia è la semplicità. I componenti sono leggeri, anche se un po ‘semplici. È possibile integrare solo pochi dispositivi esterni, in particolare il Nest Learning Thermostat e le serrature intelligenti August. Il sito Web di SimpliSafe fornisce prezzi trasparenti per i pacchetti per proteggere le case di varie dimensioni.
Il processo di installazione inizia collegando la stazione base a una presa. Quindi la tastiera, che è separata dalla stazione base, fornisce istruzioni passo passo per configurare ogni componente. Attacca i sensori a porte, finestre e pareti utilizzando un forte supporto adesivo. Premere un pulsante su un componente per associarlo al sistema e quindi assegnargli un nome. Sei quindi pronto per impostare il monitoraggio professionale. SimpliSafe offre anche un aiuto professionale con l’installazione per $ 79.
Caratteristiche straordinarie
Ci piace l’attenzione di SimpliSafe sulla privacy. La maggior parte dei sistemi di sicurezza domestica consente di disattivare le telecamere per interni in determinate condizioni, ad esempio quando il sistema è disinserito. Ma SimpliSafe fa un ulteriore passo avanti utilizzando tapparelle per la privacy fisica sulla sua SimpliCam alta 4,5 pollici. Uno sguardo alla videocamera conferma che non sta registrando quando sei a casa.
SimpliSafe offre anche “avvisi segreti” per i clienti del piano interattivo da $ 24,99. Se metti un sensore di contatto sul cassetto dei gioielli, sull’armadietto dei liquori o su un luogo in cui sono conservate le armi, e qualcuno lo apre, riceverai una notifica senza attivare l’allarme. Questi avvisi possono essere utilizzati anche per avvisarti che i bambini sono arrivati sani e salvi a casa (se i bambini usano un codice PIN univoco per disarmare).
Come funziona
Come la maggior parte dei sistemi, puoi impostare SimpliSafe per A casa, Fuori e Spento. Il sistema viene principalmente inserito o disinserito utilizzando la tastiera. L’elegante stazione base emette una luce colorata per indicare lo stato del sistema. Senza un piano di monitoraggio, puoi accedere allo stato, ricevere notifiche e vedere un feed video in diretta tramite l’app mobile.
Con un abbonamento mensile, il tuo sistema SimpliSafe è monitorato da COPS Monitoring, uno dei più grandi servizi di monitoraggio professionale negli Stati Uniti. Il piano interattivo fornisce anche l’accesso a una cronologia di 30 giorni di video clip per un massimo di 10 telecamere.
Prezzi e piani mensili
SimpliSafe parte da circa $ 229 per un pacchetto che include una stazione base, una tastiera wireless, un sensore di ingresso e un sensore di movimento. Un pacchetto di apparecchiature più grande, con fino a nove sensori di ingresso, può superare i $ 400. È inoltre possibile acquistare l’attrezzatura SimpliSafe à la carte. L’elenco delle apparecchiature include rilevatori di fumo, sensori di temperatura, sensori di rottura vetri, tutti per un prezzo compreso tra $ 20 e $ 30, nonché un campanello video da $ 169. Un portachiavi con un pulsante antipanico costa $ 24,99.
Pagherai $ 14,99 al mese per il piano Standard, che include allarme professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e monitoraggio ambientale. A questo livello, ottieni anche un backup cellulare e feed live per un massimo di 10 telecamere. Tuttavia, per ottenere un monitoraggio professionale, funzionalità remote e registrazioni video, dovrai spendere $ 24,99 al mese per il piano interattivo di SimpliSafe.
Concorrenti
SimpliSafe è progettato per essere un sistema affidabile e chiuso incentrato sul laser sulla sicurezza domestica. Abode, un concorrente fai-da-te, offre una piattaforma aperta per componenti di terze parti e garantisce l’accesso a funzionalità remote senza canone mensile. Il piano di $ 24,99 al mese di SimpliSafe rappresenta un risparmio rispetto a piani di monitoraggio simili offerti da ADT, Vivint e Xfinity Home. Verdetto finale
Facile da installare e offre una sicurezza altamente affidabile.
SimpliSafe rappresenta la via di mezzo tra costosi sistemi di sicurezza domestica installati da professionisti e sistemi a basso costo che si concentrano su soluzioni di automazione domestica, automonitoraggio o videocitofono. Se desideri la soluzione fai-da-te più semplice possibile combinata con un monitoraggio professionale e sei a tuo agio con il pagamento di $ 24,99 al mese, prendi in considerazione SimpliSafe. Non offre tutti i campanelli e fischietti, ma SimpliSafe è facile da installare e fornisce una sicurezza domestica affidabile.
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer