in

Recensioni e prezzi della caldaia a vite senza fine Glow 2020

Recensioni e prezzi della caldaia a vite senza fine Glow 2020

Se ti stai chiedendo se le caldaie Glow Worm sono buone, puoi scoprirlo da solo leggendo tutte le informazioni chiave e le recensioni delle caldaie Glow Worm di seguito.

I produttori di caldaie Glow Worm si considerano pionieri delle soluzioni di riscaldamento e hanno offerto al mercato britannico tutto ciò che riguarda le caldaie negli ultimi ottant’anni.

L’azienda, fondata nel 1934 in una tranquilla cittadina del Derbyshire, è completamente focalizzata sulla fornitura di prodotti affidabili ed efficaci progettati per resistere alla prova del tempo. 

È importante notare, tuttavia, che Glow Worm non è più un’azienda indipendente.

Nel 2001, Vaillant, uno dei maggiori produttori di caldaie in Europa, ha acquisito il marchio e da allora lo segue.

Chi produce le caldaie a vite senza fine?

Vaillant e Glow Worm sono ora un marchio 2in1. Vaillant produce caldaie Glow Worm? La risposta è; sì.

Quindi, tieni presente che quando parliamo dei prodotti del moderno marchio Glow Worm, ci riferiamo davvero alle attività di un’altra multinazionale più grande.

Quella che segue è una recensione sulle caldaie Glow Worm, le loro caratteristiche, vantaggi, svantaggi e se dovresti averne una per te a casa. 

Recensioni di caldaie combinate Glow Worm

Scegliere il modello di caldaia giusto per te e la tua famiglia è una decisione importante che durerà per un lungo periodo di tempo.

Hai bisogno di qualcosa che ti serva a lungo nel futuro e che non si rompa nel momento in cui arriva l’inverno.

L’ultima cosa che vuoi è un’apparecchiatura inaffidabile o addirittura pericolosa che non riesca a riscaldare i tuoi radiatori e periodicamente emetta monossido di carbonio. 

Se provassimo a rivedere ogni singola caldaia combinata Glow Worm quando ci sono più di due dozzine di caldaie combinate , saremmo qui tutto il giorno.

Invece, parleremo dei vantaggi generali dei sistemi combinati Glow Worm e dei problemi della caldaia Glow Worm.

La maggior parte delle case moderne utilizza caldaie cosiddette “combi”, dispositivi che uniscono in un unico apparecchio il compito di riscaldare l’acqua calda e l’impianto di riscaldamento centralizzato.

Lo scopo delle caldaie combinate Glow Worm è quello di risparmiare spazio, fornire tutte le funzioni di riscaldamento in un unico pezzo e ridurre i costi di manutenzione.

Caldaie combinate Glow Worm:

Glow Worm offre una gamma di caldaie combinate ad alta efficienza , tra cui:

  • Glow Worm Ultimate 3
  • Glow Worm Ultimate 30
  • Glow Worm Energy 30c
  • Glow Worm Energy 35c
  • Glow Worm Energy 25c
  • Glow Worm Betacom 4
  • Glow Worm Easicom 3

Queste caldaie sono tutte classificate ErP A per l’efficienza, ad eccezione della caldaia Essential, e molte di esse sono abbastanza piccole da adattarsi agli armadi da cucina normali.

Anche la caldaia combinata Glow Worm 30kW è piuttosto simile ai modelli di caldaia Glow Worm sopra.

Garanzia della caldaia combinata Glow Worm

Glow Worm offre garanzie gratuite su alcuni modelli, inclusi Ultimate 3 ed Essential, offrendo ulteriore tranquillità. 

La garanzia è generalmente compresa tra 1 e 10 anni come standard per parti e manodopera.

La garanzia spesso ti dimostra quanto il produttore crede nella sua caldaia. Oltre a sapere per quanto tempo durerà la tua garanzia, devi anche sapere come registrare la caldaia, come mantenerla valida e per cosa ti copre la caldaia.

Fare clic qui per vedere i termini e le condizioni di garanzia della caldaia Glow Worms.

Forse la caratteristica più impressionante delle caldaie combinate dell’azienda è che alcune non hanno bisogno di kit di conversione GPL: funzioneranno con fonti di carburante alternative fin da subito.

La caldaia combinata Glow Worm fornisce acqua calda e riscaldamento in numerose unità di dimensioni, progettate per soddisfare tutti, dal più piccolo degli appartamenti al più grande dei palazzi.

Sarai anche lieto di sapere che i prezzi delle caldaie combinate Glow Worm variano notevolmente tra £ 1.500 e £ 3.000.

I vantaggi delle caldaie combinate Glow Worm

Elenchiamo alcuni dei vantaggi critici delle caldaie combinate Glow Worm: 

  • Sebbene non sia il marchio più conosciuto dai consumatori, è rinomato tra i professionisti della manutenzione delle caldaie e utilizza parti simili ai prodotti a marchio Valiance, rendendoli di facile manutenzione
  • Massima efficienza energetica su tutte le caldaie combinate Glow Worm tranne il modello Essential
  • È disponibile in una varietà di dimensioni, offrendo opzioni discrete per coloro che desiderano nascondere le proprie caldaie in armadi attraenti
  • Design moderno e un display luminoso sulla parte anteriore che fornisce ai proprietari di case e agli ingegneri delle caldaie misurazioni importanti

Quanto durano le caldaie combinate Glow Worm?

Una caldaia di buona qualità dovrebbe ora durare dai 10 ai 15 anni.

Potresti scoprire che se hai una vecchia caldaia inefficiente, potresti essere in grado di fare alcuni grandi risparmi passando a un nuovo modello che è più efficiente.

Le ultime caldaie sono ora progettate per non sprecare energia quando non necessaria, il che manterrà basse le bollette del carburante e manterrà basse le emissioni di carbonio.

Aggiornare il tuo vecchio sistema di riscaldamento Glow Worm a una nuova caldaia combinata Glow Worm può produrre risparmi sostanziali per i proprietari di case.

Se attualmente stai utilizzando una caldaia di classe G, il passaggio a un Glow Worm Ultimate, secondo l’Energy Saving Trust, ridurrà la bolletta del riscaldamento annuale di oltre £ 305. 

Glow Worm System Boiler Recensioni

Una caldaia Glow Worm System funziona in modo leggermente diverso da una caldaia combinata.

Invece di prendere l’acqua da un serbatoio nel vostro soppalco e quindi utilizzare l’acqua immagazzinata per riscaldare un serbatoio d’acqua, le caldaie del sistema riscaldano l’acqua direttamente dalla rete.

La maggior parte delle caldaie di sistema utilizza un piccolo cilindro per riscaldare l’acqua prima di pomparla nel resto della casa. 

Glow Worm commercializza i suoi sistemi di caldaie a persone che vivono in appartamenti, villette e famiglie con spazio limitato.

Le offerte dell’azienda sono piccole, compatte e relativamente discrete.

Copertura della caldaia del sistema Glow Worm

Proprio come con le caldaie combinate, molte caldaie di sistema sono dotate di garanzia gratuita e classificazione ErP A.

La garanzia è ottima perché se la tua caldaia Glow Worm non ha problemi di acqua calda o si verifica un altro guasto che causa il malfunzionamento della tua caldaia; allora sarai felice di sapere che la tua caldaia Glow Worm sarà coperta senza che tu debba pagare alcuna commissione.

Un ingegnere di caldaia verde brillante sarebbe uscito e avrebbe risolto il problema. Glow green è un termine usato per un tecnico del riscaldamento a gas sicuro.

La caldaia del sistema Ultimate 3 è l’opzione più affidabile dell’azienda e viene fornita con cinque anni di garanzia su parti e manodopera.

L’Easicom 3 leggermente meno costoso ha una garanzia di tre anni (con possibilità di estensione) e raggiunge la massima classificazione ErP A. A differenza degli altri modelli, Glow Worm lo produce nello stabilimento Belper dell’azienda nel Derbyshire.

Infine, la caldaia Energy system è un’unità espressamente progettata per essere inserita all’interno dei pensili della cucina ed è disponibile in svariate dimensioni, comprese le versioni da 12, 15, 18, 25 e 30 kW. 

Modelli di caldaie con sistema Glow Worm:

  • Caldaie con sistema Glow Worm Energy
  • Caldaia di sistema Glow Worm Ultimate3
  • Caldaie a sistema Glow Worm Easicom3

Tutti i prezzi delle caldaie del sistema Glow Worm sopra indicati variano tra £ 650 e £ 1.800, compreso il costo di servizio annuale e la garanzia ma non il costo di installazione.

Le caldaie Glow Worm includono anche un manuale in caso di problemi che puoi risolvere da solo senza un ingegnere verde brillante (ingegnere del riscaldamento a gas sicuro).

Le caldaie a sistema Glow Worm offrono numerosi vantaggi rispetto alla concorrenza.

  • Innanzitutto, i loro modelli di caldaia più recenti sono dotati di display luminosi e di facile lettura che è possibile utilizzare per impostare timer o diagnosticare problemi.
  • In secondo luogo, utilizza componenti di qualità automobilistica, progettati per resistere all’usura estrema che le caldaie subiscono per tutta la loro vita.
  • Terzo, utilizza una cosiddetta pompa modulante Grundfos, un componente che aiuta a ridurre drasticamente il consumo di energia dell’unità e aumenta l’affidabilità.
  • L’etica del prodotto, quindi, è chiara: creare qualcosa che duri il più a lungo possibile.
I vantaggi delle caldaie con sistema Glow Worm
  • Le caldaie di sistema sono fornite con una garanzia di cinque anni o una versione di tre anni con la possibilità di estendere (a seconda del modello acquistato)
  • Viene fornito con un alto livello di compatibilità dei fumi, che consente di regolare il tipo di scarico che si utilizza a seconda della situazione
  • Parti di ricambio facili da reperire
  • Uno scambiatore di calore in alluminio di alta qualità modellato sui progetti dell’industria automobilistica.
  • LCD di facile lettura sia per i proprietari di case che per gli ingegneri per diagnosticare i problemi

Glow Worm impiega una gamma di tecnologie di insonorizzazione nelle sue caldaie di sistema per ridurre i fastidiosi ronzii che alcuni producono.

Questa tecnologia li rende ideali per coloro che vivono in alloggi angusti e desiderano qualcosa che non disturbi il loro sonno (o quello dei loro vicini).

Glow Worm Heat Only Boiler Reviews

Alcune famiglie utilizzano il classico trio di serbatoi d’acqua, bollitore e gruppo caldaia per riscaldare le loro case .

Anche se sta diventando meno popolare, è ancora un mercato essenziale per Glow Worm e uno che intendono servire. 

Caldaie Glow Worm solo calore:

L’azienda offre tre marche di caldaie a solo calore energetico:

  • Caldaia Glow Worm Energy Regular
  • Caldaia Ultimate3 Regular Open-Vent
  • Caldaia Easicom3 Regular

La versione base dell’Energia è compatta, funziona in modo quasi silenzioso e viene fornita con un rating ErP A, che aiuta a ridurre le bollette del carburante. 

La caldaia regolare Ultimate 3 è la caldaia per il solo calore di punta dell’azienda. Viene fornito con un design simile e compatto e un’impressionante garanzia di cinque anni, proprio come le versioni combinate e di sistema del prodotto.

Infine, l’Easicom ha una garanzia di tre anni estendibile per coloro che lo desiderano e viene fornito anche con la firma ErP A della società per l’efficienza.

Gli ingegneri Glow Green hanno ottime recensioni se le persone hanno avuto problemi e devono utilizzare gli ingegneri della garanzia Glow Worm.

Glow Worm afferma che con le sue caldaie, i proprietari di case non devono affrontare penalità sull’utilizzo di energia se decidono di voler restare con i loro sistemi tradizionali.

Questa è una buona notizia: strappare i vecchi carri armati e sostituirli con sistemi alternativi è notoriamente costoso.

Significa anche che puoi evitare l’interruzione di importanti lavori di costruzione nella tua casa, forse respingendo la necessità di aggiornare due o tre decenni nel futuro. 

Le caldaie solo per il calore di cui sopra, note anche come caldaie a condensazione a gas Glow Worm, hanno prezzi da £ 880 a £ 1.800.

I vantaggi delle caldaie Glow Worm Heat Only

Quindi quali sono i vantaggi delle caldaie Glow Worm solo per il riscaldamento? 

  • Fanno uso di materiali automobilistici di alta qualità per migliorare la vita lavorativa
  • Elevati livelli di efficienza su tutta la linea, compresi i prodotti orientati al valore
  • Parti e garanzie di manodopera su prodotti selezionati
  • Facile da ispezionare, riparare e mantenere per gli ingegneri
  • Disponibile in una gamma di potenze
  • Alcuni modelli sono abbastanza piccoli da stare in un armadio della cucina fuori dalla vista

Glow Worm Boiler Affidabilità

Sebbene la gamma di Glow Worm possa offrire una serie impressionante di funzionalità, il fattore più cruciale per la maggior parte degli acquirenti è l’affidabilità di un tempo.

La caldaia continuerà a funzionare, anno dopo anno, anche a temperature sotto lo zero.

Storicamente, le caldaie erano inaffidabili perché i produttori importavano parti economiche dall’estero, principalmente dalla Cina.

Le unità avrebbero funzionato per alcuni anni, ma alla fine i problemi sarebbero inevitabilmente insinuati. Persino le caldaie Vaillant avevano una cattiva reputazione per l’approvvigionamento di componenti da fornitori scadenti. 

Glow Worm, tuttavia, ha migliorato il suo gioco.

L’azienda non fa affidamento su componenti importati a basso costo come molti dei suoi concorrenti (e persino la sua società madre).

Al contrario, produce internamente molte delle parti critiche che si consumano più rapidamente, contribuendo a ridurre i problemi che i clienti devono affrontare. La Ultimate 3, ad esempio, utilizza una pompa Grundfos di alta qualità prodotta dall’azienda. 

Un ottimo punto da sapere dopo aver esaminato le recensioni delle caldaie Glow Worm dal 2018, a malapena si parla male di questa azienda affidabile.

Che si tratti di una caldaia a gas Glow Worm, caldaia Glow Worm solo calore, caldaia combinata di Glow Worm o caldaie di sistema di Glow Worm.

Domande frequenti

Glow Worm Boiler Prezzi

Come sanno i proprietari di casa esperti, il costo della caldaia non è solo la caldaia stessa, ma tutta la manodopera e gli accessori necessari per montarla.

Ricorda che il prezzo della caldaia non include le spese di installazione.

Di seguito sono riportati i prezzi medi delle caldaie Glow Worm:

  • Caldaia combinata per scambio combinato – £ 1.595
  • Conversione da caldaia di sistema a combi – £ 2,390
  • Nuova installazione della caldaia – £ 2,795
  • Torna la caldaia a un combi – £ 3,199
  • Caldaia di sistema al sistema – £ 1,895
  • Caldaia Megaflo non ventilata – £ 2,390

Se desideri ottenere un prezzo fisso online comprensivo di installazione caldaia e IVA clicca qui

Glow Worm fa tutto il possibile per ridurre i costi di installazione.

Fornisce alle sue caldaie un elenco di parti standard e accessori per canne fumarie, aiutando gli installatori a adattarsi a una varietà di situazioni, sia nude, in un armadio o in un normale spazio di utilità.

Caldaie a vite senza fine – Protezione antigelo incorporata

Non è raro che i sistemi di riscaldamento subiscano danni da gelo.

Durante il freddo inverno, le temperature nei tubi possono scendere sotto lo zero, causando il congelamento e l’espansione dell’acqua all’interno.

Questo processo di espansione quindi danneggia loro e gli interni della caldaia, causando guasti a livello di sistema e spesso richiedendo la sostituzione all’ingrosso. 

Fortunatamente, Glow Worm fornisce alle sue caldaie una tecnologia antigelo che impedisce al ghiaccio di danneggiare il tubo della condensa.

L’idea alla base della tecnologia è semplice: mantenere il tubo della condensa sopra il punto di congelamento lasciando che la caldaia funzioni a fuoco basso . 

La prevenzione del gelo è più importante di quanto potresti pensare inizialmente.

Supponiamo, ad esempio, che tu abbia prenotato una settimana di Natale libera per passare del tempo dai tuoi parenti.

Mentre sei via, non hai bisogno del riscaldamento acceso così la tua casa si raffredderà. Se le temperature scendono sotto lo zero, tuttavia, fa abbastanza freddo da congelare l’acqua nei tubi, causando i danni sopra descritti.

La protezione antigelo impedisce automaticamente che ciò accada in tua assenza.

La caldaia mantiene il riscaldamento dell’acqua dolcemente per eliminare ogni possibilità di ghiaccio e, allo stesso tempo, mantiene un basso consumo energetico per evitare che le tue bollette vadano fuori controllo.

Garanzia Glow Worm Boiler

La garanzia è ottima per la massima tranquillità in caso di problemi alla caldaia.

La garanzia media di Glow Worm è compresa tra 2 e 7 anni con la possibilità di estendere la garanzia con alcuni modelli utilizzando gli installatori di energia Glow Worms Club.

Glow Worm vs altri produttori

La principale concorrenza di Glow Worm è costituita dalle caldaie Worcester Bosch e dalle caldaie Ideal Logic Plus.

Entrambe le società offrono caldaie in una fascia di prezzo simile, offrendo ai consumatori un’ampia concorrenza. 

In termini di garanzia, la concorrenza è più o meno la stessa.

Ideal Logic offre una garanzia di cinque anni sulle sue caldaie premium, proprio come le caldaie Glow Worm. 

Le caldaie Glow Worm sono il prodotto di un lungo processo evolutivo risalente a decenni fa.

L’azienda ritiene di aver trovato la migliore soluzione ai vostri problemi di caldaia che la tecnologia attuale consente, utilizzando nuovi materiali all’avanguardia man mano che arrivano.

L’azienda, tuttavia, non è la più innovativa sul mercato.

Le sue caldaie non cambiano il gioco: sono essenzialmente unità che ora stanno raggiungendo i limiti di prestazioni del paradigma attuale.

Detto questo, l’intero settore si trova nella stessa routine. Nessuno ha ancora escogitato un modo migliore o più conveniente per fornire servizi di riscaldamento dell’acqua nelle case. 

Quando si tratta del volume d’acqua che le unità Glow Worm possono elaborare, è un chiaro leader.

Il Glow Worm Ultimate 3 è in grado di riscaldare l’acqua calda di 30,6 kW, che è simile a prodotti comparabili sul mercato, come il Worcester 30I.

Tuttavia, è leader nella potenza di riscaldamento, offrendo ben 30 kW, rispetto ai 24 kW della concorrenza. 

Revisione generale della caldaia a bagliore

La maggior parte delle recensioni sulle caldaie Glow Worm terminano in modo simile.

La conclusione è solitamente che Glow Worm è un’azienda con una lunga tradizione e un’ampia esperienza nell’aiutare i proprietari di case a ridurre i costi del riscaldamento e dell’acqua calda.

La proposta di valore è senza dubbio convincente. La maggior parte delle caldaie Glow Worm viene fornita con garanzie estese e classi di efficienza energetica elevate.

La stragrande maggioranza offre anche vantaggi come protezione antigelo integrata e scambiatori di calore in acciaio inossidabile.

Gli scambiatori di calore in acciaio inossidabile giocano un ruolo importante nell’affidabilità della caldaia per prevenire problemi alla caldaia.

Il vero vantaggio rispetto alla concorrenza è la loro attenzione ai componenti di alta qualità.

Questo è il motivo per cui sono la caldaia definitiva:

  • Controlli intuitivi
  • Valvole e pompe di qualità
  • Tubi e cablaggi
  • Parti di qualità costruite all’interno.

Le caldaie Glow Worms, quindi, dovrebbero essere in prima linea nella tua mente quando si considera una nuova unità di riscaldamento a risparmio energetico.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Recensione della caldaia combinata compatta Worcester Bosch Greenstar CDi

Dove abita Tommaso Zorzi