in

Recensioni sulle caldaie ideali (2020): prezzi, gamma e recensioni

Caldaie Ideal: tutto ciò che devi sapere in poche parole, da Ideal Logic a Ideal Vogue. Questa panoramica è semplicemente, ideale.

Le caldaie economiche sono spesso economiche per un motivo. Fortunatamente, questo motivo sembra essere un valore genuino. Almeno per quanto riguarda le caldaie Ideal.

Di seguito abbiamo elencato alcuni motivi per cui siamo fan di Ideal.

Aggiornamento: in una recente guida massiccia che abbiamo scritto, Ideal Boilers è arrivato 2 °, mancando solo di poco il primo posto. Consulta la guida completa alle migliori caldaie combinate del 2020 .

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Prezzi ideali delle caldaie 

Secondo le statistiche di Heatable, il prezzo medio di una nuova installazione di una caldaia nel Regno Unito a giugno 2018 è di 2.070 sterline, ma il prezzo medio di una caldaia Ideal è di soli 1.700 sterline.

La differenza è di quasi il 20% e un possibile risparmio di £ 370 – è come se qualcuno ti desse £ 1 ogni giorno per un anno e cinque a Capodanno.

Ma, proprio come è salutare mettere in discussione le motivazioni di uno sconosciuto che ti rintraccia quotidianamente per concederti monete, è altrettanto saggio esaminare i motivi per cui una nuova installazione di una caldaia potrebbe essere il 20% più economica della maggior parte e cosa è o non è incluso per quel prezzo.

Durata ideale della garanzia della caldaia

La garanzia di una nuova caldaia si riflette spesso nel prezzo e viceversa. Le caldaie economiche avranno molto spesso garanzie brevi, fino a 2 anni. Una volta fatto, non avrai altra scelta che cercare la riparazione della caldaia a tue spese. Se questo diventa un evento normale, la tua caldaia combinata potrebbe iniziare a sembrare una slot machine. E non puoi mai battere il bandito.

Le caldaie ideali sono particolarmente apprezzate dai clienti riscaldabili e questa popolarità sta crescendo, non solo per il prezzo competitivo, ma spesso si abbinano ai leader di mercato, Worcester-Bosch e Vaillant, per la durata della garanzia offerta dagli installatori.

La garanzia standard media di una caldaia combinata Ideal è di ben 7 anni: ciò ti consentirà di rompere uno specchio e mantenere la totale certezza che, come minimo, la tua caldaia andrà bene.  

Questa gamma di garanzia di 7-10 anni significa che le caldaie Ideal si trovano con i leader di mercato per le lunghezze di garanzia.

Aspetta … Una garanzia mi dà la copertura totale della caldaia?

La garanzia di una caldaia è essenzialmente una promessa del produttore della caldaia che invierà un ingegnere per risolvere eventuali problemi con la caldaia stessa o uno dei suoi componenti. Sostituiranno anche la caldaia se non può essere riparata.

I produttori di caldaie hanno generalmente una buona reputazione per il mantenimento delle loro garanzie – dopotutto sono legalmente obbligati. Sfortunatamente, tuttavia, possono esserci controversie tra il produttore e l’installatore su dove sia la colpa. I produttori possono essere notoriamente irremovibili nel non fornire alcuna assistenza se ritengono che ci siano stati assolutamente errori in fase di installazione e, naturalmente, è probabile che gli installatori sostengano che non è stata la loro installazione, ma la caldaia stessa.

Tutti gli installatori su Heatable sono registrati, controllati e controllati a prova di gas: confronta qui le nuove quotazioni delle caldaie

Problemi come questo sono tuttavia rari e per ridurre la probabilità che si verifichino, non dovresti solo optare per una nuova caldaia con una garanzia minima di 5 anni, ma anche cercare un installatore Gas Safe che offra almeno una garanzia di lavorazione di 12 mesi.

Se sei preoccupato di essere sorpreso da fatture di riparazione impreviste, dovresti considerare di confrontare le quotazioni per un piano di copertura della caldaia , assicurando la tua caldaia indipendentemente dal problema.

Crescente popolarità

Come puoi vedere dalla tabella sopra, i soliti sospetti; Worcester e Vaillant mantengono i primi due posti per popolarità dei clienti ( e installatori ), ma le caldaie Ideal hanno lentamente recuperato terreno e ora non sono molto indietro.

È giusto dire che l’acquisto di un prodotto semplicemente perché anche migliaia di altre persone lo stanno facendo, non è dovuta diligenza per un consumatore, ma i numeri coerenti tendono a non mentire ed è una storia simile quando quei numeri stanno crescendo – quali sono stati i nostri numeri ideali a un ritmo impressionante.

Tra gennaio e marzo 2018, abbiamo registrato un aumento del 50% delle richieste di caldaie combinate Ideal. Nessun altro produttore può vantare un aumento del genere.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Dispositivi di compensazione meteorologica

Un ingegnoso dispositivo progettato per risparmiare automaticamente energia e quindi denaro modificando la temperatura di mandata dell’acqua delle caldaie in base a ciò che il termometro esterno sta leggendo all’esterno. Senza dover regolare manualmente le impostazioni della temperatura delle caldaie, il dispositivo di compensazione climatica Ideal confronterà il calore esterno con la temperatura ambiente all’interno della casa e deciderà da solo quanto duramente dovrebbe funzionare. In termini semplici, se fuori fa caldo, abbasserà il riscaldamento prima ancora che ti ricordi di controllare.

L’aggiunta di una compensazione climatica rende anche il sistema di riscaldamento conforme a Boiler Plus  , una recente iniziativa del governo progettata per assicurarsi che i proprietari di casa ottengano installazioni di caldaie di alta qualità e altamente efficienti che li aiutino a ridurre le bollette energetiche e la loro impronta di carbonio.

Recensioni di caldaie ideali

La caldaia Ideal Logic +

Logic è l’ammiraglia della gamma Ideal e giustamente. La garanzia di base è di 7 anni se installata da un tecnico autorizzato. È anche di piccole dimensioni, quindi non avrai bisogno di costruire un’estensione sul lato della tua casa per sistemarlo e, ovviamente, è classificato A sia per l’acqua calda che per l’efficienza del riscaldamento.

Non cercare oltre Ideal Logic per qualità, tranquillità e rapporto qualità-prezzo autentico. L’Idea Logic + è disponibile in tre potenze; 24kW, 30kW e 35kW .

Nota: leggi la nostra recensione completa di Ideal Logic Combi qui. 

Caratteristiche principali di Ideal Logic +

  • Manometro di facile lettura
  • Ampio display retroilluminato con comandi intuitivi
  • Basso numero di componenti che massimizza l’affidabilità
  • Approvato Energy Saving Trust
  • Garanzia di 7 anni ampiamente disponibile
  • Premio Quiet Mark
  • Protezione antigelo
  • Dimensioni ridotte che consentono l’installazione nella maggior parte degli armadi standard
  • Prodotto nel Regno Unito
  • Compatibilità con termostati intelligenti

Confronta i preventivi online istantanei per caldaie combinate Ideal

Vogue ideale

A Heatable, ci piace che i nostri articoli siano una miscela diversificata di informazioni utili e sciocchezze squilibrate, motivo per cui consiglieremo Ideal Vogue per gli acquirenti di caldaie più superficiali tra di voi.

Perché è una caldaia davvero bella.

Questo Adone di una macchina da riscaldamento sembra un cinghiale curato, fa le fusa con incrollabile sicurezza di sé ma allo stesso tempo, trasuda la grazia divina di un cigno che vola. Alcune delle anatre più antiche del Regno Unito si vergognano per la facilità con cui l’acqua rotola indietro di queste macchine.

Tanto canaglia quanto in voga, questa caldaia è un anticonformista, un bohémien. Non si conforma. Viene installato quando vuole essere installato. È onnipotente, inamovibile. Un dio delle caldaie, del tutto disincantato dagli umili mortali con cui è costretto a condividere questa terra.

Avendo realizzato la copertina di Vogue non meno di 73 volte con 68 di questi pezzi completamente nudi, se stai basando il tuo prossimo aggiornamento della caldaia combinata sull’estetica pura, non guardare oltre Ideal Vogue.

Caratteristiche principali di Ideal Vogue

Bell’aspetto sbalorditivo a parte, va detto che c’è molto di più nella caldaia combinata premium di Ideal oltre alla bellezza ammaliante e al fascino silenzioso. Il Cavaliere Bianco ha molto da offrire.

  • 10 anni di garanzia *
  • Display LCD a colori da 3,5 “retroilluminato. Wow.
  • Pulsanti funzione multipli per facilità d’uso
  • Approvato Energy Saving Trust
  • Prodotto nel Regno Unito
  • Costruito utilizzando solo componenti premium
  • Compatto
  • Premio “Good Housekeeping” sia nel 2013 che nel 2017
  • Protezione antigelo
  • Una valutazione per l’efficienza dell’acqua calda 
  • Una valutazione per l’efficienza del riscaldamento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

La pressione della caldaia è troppo alta? Ecco perché e come ridurlo

La pressione della caldaia è troppo alta? Ecco perché e come ridurlo