in

Ricetta Fudgy Chocolate Zucchine Brownies

Ti chiedi cosa fare con tutte le zucchine che hai coltivato nel tuo orto quest’anno? I brownies di zucchine al cioccolato fondente sono la risposta ovvia se hai un debole per i dolci! Questa semplice ricetta per brownie al cioccolato e zucchine è veloce da preparare e sarà un grande successo con tutti in famiglia!

Questi brownies di zucchine al cioccolato fudgy senza glutine sono veloci da preparare e relativamente sani rispetto ad altre ricette di brownie. Voglio dire, contiene una verdura quindi deve essere salutare, giusto?

Ma non lasciarti ingannare dalla parte vegetale. Questi brownies sono una bontà cremosa e cioccolatosa che rende difficile mangiarli tutti!

Ricetta Fudgy Chocolate Zucchine Brownies

Puoi usare zucchine fresche del tuo giardino per questa ricetta (andranno bene zucchine verdi o zucchine gialle), oppure puoi acquistare zucchine fresche dal negozio. Se le tue zucchine coltivate in giardino sono grandi, saranno squallide all’interno. Non preoccuparti, puoi ancora usarlo per preparare questi brownies al cioccolato e zucchine. Assicurati solo di usare solo le parti esterne delle zucchine e scartare il nocciolo squallido.

Tempo totale – 20 minuti
Resa – 24 quadrati di brownie al cioccolato

  • Pirofila in vetro 9 × 13
  • Mixer
  • Terrina
  • Cucchiaio (per mescolare)
  • Pergamena
  • Grattugia fine
  • Misurini
  • Misurini
  • Spatola (per raschiare la pastella nella padella e spalmare la glassa)
  • Coltello di plastica

Fudgy Chocolate Zucchine Brownies Ingredienti

  • 1/2 tazza di zucchine sminuzzate (usa il lato sottile di una grattugia!)
  • 1/3 di tazza di yogurt alla greca
  • 1 tazza + 2 cucchiai d’acqua
  • 2 cucchiaini di puro estratto di vaniglia
  • 3 cucchiai di farina di semi di lino
  • 1/2 tazza + 2 cucchiai di olio vegetale
  • 3/4 tazza di cacao in polvere
  • 1 tazza di farina di cocco
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 3/4 tazza + 2 cucchiai di zucchero di canna
  • 1/2 tazza di gocce di cioccolato fondente tritate (opzionale)

Come fare i brownies di zucchine al cioccolato fondente

Passaggio 1: preriscaldare il forno e preparare la teglia – Preriscaldare il forno a 350 F e rivestire una  pirofila di vetro 9 × 13 con  carta da forno . Questi brownies sono fudgy e si attaccheranno facilmente al lato del piatto se salti questo passaggio. Non saltarlo!

Passaggio 2: mescola gli ingredienti bagnati insieme – Usa una  grattugia fine per sminuzzare le zucchine direttamente nella planetaria . Quindi aggiungere lo yogurt greco, l’acqua, la vaniglia , la farina di semi di lino e l’olio vegetale con le zucchine. Sbatti bene e lascia riposare per 5-10 minuti. Sarà per lo più liquido – questo è quello che vuoi! Le zucchine hanno bisogno di tempo per assorbire tutti gli altri sapori per rendere il tuo biscotto incredibilmente delizioso.

Fase 3: mescolare gli ingredienti secchi separatamente – In una ciotola separata , unire il cacao in polvere , la farina di cocco , il sale, il bicarbonato di sodio , lo zucchero di canna e le gocce di cioccolato fondente . Mescolare bene! Le gocce di cioccolato aggiungono un po ‘di croccantezza al brownie, quindi se non ami un croccante nel tuo brownie, lasciale fuori. Mentre mescoli, l’odore di cocco della farina sarà forte, ma non puoi assaggiare il cocco nel brownie una volta cotto.

Passaggio 4: mescolare ingredienti umidi e secchi insieme – Dopo 5-10 minuti in cui hai lasciato riposare la miscela liquida, versala nella miscela di cacao, mescolando fino a quando non è ben miscelata. La pastella sarà densa e appiccicosa e così cioccolatosa! Dovrebbe assomigliare più alla pastella per biscotti che al brownie o alla pastella per dolci. Se è così, sei sulla buona strada per preparare i brownies di zucchine al cioccolato fudgy PERFETTI!

Passaggio 5: distribuire la pastella nella teglia – Versare la pastella appiccicosa nella teglia sopra la carta da forno. Sarà una gigantesca goccia di cioccolato: devi aiutarla a diffondersi nella padella con un cucchiaio o una spatola . Premere con decisione fino a quando la pastella del brownie copre uniformemente la padella (più carta pergamena può aiutare qui a spingere la pastella verso il basso). Questi brownies tendono ad essere un po ‘friabili, quindi comprimerli aiuta a tenerli insieme. Inoltre, è un po ‘divertente buttarlo giù!

Passaggio 6: cuocere i brownies – Cuocere per 19-20 minuti, quindi rimuoverli dal forno. Senti ancora l’odore della deliziosa bontà cioccolatosa?!?!

Passaggio 7: picchiettare saldamente i brownies – Una volta che il timer si spegne, non utilizzare il test degli stuzzicadenti per controllare la cottura dei brownies! Questi NON usciranno puliti – e va bene. Invece, tampona bene i brownies di zucchine con una spatola o un altro foglio di carta forno. Questo li aiuterà a tenere insieme un po ‘meglio una volta che sarai pronto a mangiarli.

Passaggio 8: lasciarli raffreddare – Lascia raffreddare i brownies di zucchine al cioccolato. Questa è di gran lunga la parte più difficile. I tuoi occhi possono vedere i brownies, il tuo naso li sente, ma le tue papille gustative devono ancora aspettare. Scusate ragazzi!

Passaggio 9: tagliare i brownies con un coltello di plastica – Tagliare in 24 quadrati con un coltello di plastica (in modo che non si sbriciolino). Se vuoi essere un po ‘goloso (il che è comprensibile), tagliali in 12 quadrati per porzioni più grandi.

Passaggio 10: refrigerare i brownies per un sapore migliore – Ora puoi mangiare i tuoi brownies di zucchine al cioccolato fondente in questa fase … MA credimi quando dico che sono migliori dopo averli refrigerati e lasciando che i sapori abbiano più tempo per marinare insieme! Mettetele in frigo per almeno un paio d’ore, preferibilmente durante la notte. OPPURE, mangia uno ora e poi uno dopo. Nessun giudizio qui.

Passaggio 11: aggiungi la tua glassa preferita (opzionale) – Puoi mangiare questi brownies così come sono e sono deliziosi, ma se vuoi aumentarli, aggiungi la tua glassa preferita. Ho aggiunto alla mia una semplice crema al burro: 1 panetto di burro ammorbidito, ½ cucchiaio di vaniglia, 1,5 tazze di zucchero a velo, 2 cucchiai di panna.

Questi deliziosi brownies al cioccolato e zucchine sono così sorprendenti che è difficile non finire l’intera padella da solo. Adoro il fatto di poter prendere qualcosa di malsano e renderli leggermente più sani usando le zucchine. Inoltre è un ottimo modo per utilizzare le zucchine extra dal giardino!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Scelta dei materiali da utilizzare per il giardinaggio verticale

Come prendersi cura di una pianta di orchidee