in

Rifacimento e sostituzione degli armadi da cucina

Quando i mobili della tua cucina sono graffiati e malmenati, quali sono le tue alternative? Non molto tempo fa, l’unica alternativa alla sostituzione dell’armadio era dipingere gli armadietti , un sostituto adeguato ma difficile quando ci si trova di fronte a armadietti termofoil in gran parte non verniciabili . Ora, il rifacimento del cabinet e la sostituzione del cabinet sono entrambe opzioni ugualmente praticabili quando i vostri cabinet hanno un aspetto peggiore per l’usura.

Il rifacimento del gabinetto esiste da molto tempo – essenzialmente si tratta di rivestimento in legno con steroidi – ma il rifacimento del gabinetto come industria artigianale è nuovo. Poiché il rifacimento del cabinet è un sostituto stretto per la sostituzione, le differenze tendono a offuscarsi. La differenza principale è che gli armadietti rifatti hanno un aspetto nuovo, ma le scatole degli armadi, e quindi l’intero layout dell’armadio, non sono nuovi.

Che cos’è?

Rifacimento del cabinet

Il rifacimento dell’armadio  ha due componenti principali: installazione di nuovi frontali e ante dei cassetti; impiallacciatura degli armadietti. Inoltre, di solito viene installato il nuovo hardware del cabinet. Se hai un cassetto difettoso (o più), l’azienda potrebbe essere in grado di sostituire interi cassetti.

Sostituzione del cabinet

Gli armadi esistenti vengono rimossi. Installatori esperti impostano e livellano con precisione i mobili base, un compito fondamentale per garantire che i contatori rimangano sufficientemente in piano in modo che le uova non rotolino. Basi livellate in modo errato potrebbero far crollare i banconi per anni. I pensili sono appesi. Le porte e l’hardware sono installati.

 Rifacimento degli armadiSostituisci gli armadietti
Cos’èLe scatole degli armadi sono impiallacciate, le nuove porte installate e le parti anteriori delle porte sostituite.Gli armadi esistenti vengono completamente rimossi e vengono installati nuovi armadi.
Puoi farlo da solo?Difficile per un fai-da-te perché il rivestimento ha una curva di apprendimento.Più facile che riparare ma ancora difficile da correggere.
Lavoro professionaleSolo un numero moderato di aziende reface cabinet.Troverai un numero molto maggiore di individui e aziende che installano nuovi armadi rispetto a quelli che li rifacciano.
CostoLa sostituzione è di circa il 40-50% in meno rispetto alla sostituzione.Aspettatevi di pagare circa $ 12.000 a $ 20.000 per armadietti per appaltatori.

Quando è consigliato
Meglio quando le scatole dell’armadio sono in forma solida e il costo è un problema.Meglio quando si rimodella un’intera cucina o quando gli armadietti sono in cattive condizioni.

Installazione fai-da-te

Rifacimento del cabinet

Mentre ci sono aziende che vendono materiali e attrezzature per la riparazione al pubblico in generale, la riparazione del cabinet richiede tecniche e strumenti che la maggior parte dei fai-da-te non dispone.

Sostituzione del cabinet

La sostituzione del mobile riguarda in parte il sollevamento pesante dei pensili, ma soprattutto il livellamento preciso dei mobili base. I professionisti faranno sempre un lavoro migliore di te, ma puoi risparmiare denaro facendolo da solo.

Installazione professionale

Rifacimento del cabinet

Meno aziende modificano gli armadi che sostituiscono gli armadi, sebbene l’equilibrio stia lentamente cambiando man mano che un numero maggiore di proprietari di case scopre di rimettere a posto gli armadi. Franchising come Kitchen Tune-Up forniscono servizi di rifacimento in tutti gli Stati Uniti Il rifacimento del gabinetto è un settore di nicchia, quindi non aspettarti che un falegname generale o un servizio tuttofare sia in grado di fornire questo servizio.

Mancia

Un modo per risparmiare denaro con il refacing del cabinet è fornire il proprio hardware per il cabinet piuttosto che acquistare dalla società di refacing.

Sostituzione del cabinet

Dai negozi di bricolage come Home Depot e Lowe’s ai centri di ristrutturazione di cucine locali ai singoli appaltatori che installeranno a un prezzo, non mancano le aziende che sostituiscono gli armadietti.

Costo

Rifacimento del cabinet

I costi vanno da $ 7.000 a $ 10.000 come minimo per rifare i mobili da cucina in una cucina di 10 piedi per 10 piedi. La sostituzione costa dal 40% al 50% in meno rispetto al costo di sostituzione degli armadi in una cucina completa.

Sostituzione del cabinet

I costi vanno da $ 15.000 a $ 20.000 per armadi economici di livello professionale.

Quando è consigliato?

Rifacimento del cabinet

  • Quando le scatole dell’armadio sono in forma solida
  • Quando il costo è un problema
  • Durante la ristrutturazione, invece di costruire una nuova casa
  • Quando ti piace il layout della tua cucina attuale

Sostituzione del cabinet

  • Quando costruisci una nuova casa, sbatti fuori la tua cucina o costruisci una nuova aggiunta contenente una cucina
  • Quando si crea un nuovo layout di cucina
  • Quando armadietti, cassetti o porte sono in cattive condizioni
  • Quando si esegue una ristrutturazione dell’intera cucina

Quanto è ecologico?

Rifacimento del cabinet

Gli unici elementi che vengono smaltiti in discarica sono le ante degli armadietti e i frontali dei cassetti, rendendo il rifacimento dell’armadio un’opzione ecologica.

Sostituzione del cabinet

Spesso, ogni parte degli armadi, dalle scatole all’hardware, viene messa in discarica. È possibile, tuttavia, donare buoni armadi a cantieri di riciclaggio come Habitat for Humanity’s Re-Store.

Mancia

Se sei a portata di mano, considera seriamente i  cabinet RTA (pronti per il montaggio) . Vengono imballati in una confezione piatta e tu li monti e installi tu stesso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dimensioni standard per armadi da cucina

5 caratteristiche essenziali per i mobili da cucina