Connect with us

Arredare

Ripartizione delle spese per la facciata di un palazzo

Ripartizione delle spese per la facciata di un palazzo

La facciata di uno stabile  stabile è la parte principale di un edificio, su cui si apre l’ingresso è come  l’immagine del palazzo stesso. Per quanto  concerne le spese condominiali, dovendosi considerare la facciata   (sia quella esterna che quella interna) un bene comune,  i costi per interventi ad essa relativi dovranno essere ripartiti, salvo diversa disposizione degli atti d’acquisto, tra tutti i condomini sulla base dei millesimi di proprietà.

lorenzo fantacuzzi

Advertisement
Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it