Rob Lowe Montecito House
La casa di Rob Lowe Montecito è in assoluto una delle più belle case delle celebrità. La casa si chiama Oakview ed è una classica casa in stile georgiano sul mercato per $ 47 milioni. I nuovi fortunati proprietari saranno vicini di casa con celebrità come Gwyneth Paltrow, Julia Louis-Dreyfus e Oprah Winfrey.
Mi piace Rob Lowe e l’ho seguito dai tempi del fuoco di Sant’Elmo fino all’ala ovest, ai parchi e alle attività ricreative e altro ancora. Ho appena letto che Rob Lowe tornerà in televisione nel 2018. Produrrà e condurrà una nuova fantastica serie in concorso. “Mental Samurai.” È come un ninja americano con sfide mentali.
Nel 2013, ho presentato un’altra casa di Celebrity Montecito: Drew Barrymore’s Estate a Montecito, dove lei e Will Kopelman si sono sposati nel cortile sul retro. Purtroppo la coppia ha divorziato nel 2017.
La tenuta di Rob Lowe è stupenda ed è molto diversa dall’architettura mediterranea generale della zona.
La casa si trova su poco più di tre acri. La casa principale è stata progettata dall’architetto Don Nultry, costruita nel 2009 e comprende 10.000 piedi quadrati. C’è anche una guest house con due camere da letto, una pool house con una camera da letto con alloggi per il personale, una cucina all’aperto, piscina e spa e un campo da tennis con aree di osservazione.
Due bellissime terrazze si affacciano sul lussureggiante paesaggio e da quasi tutti i luoghi si possono ammirare tramonti sul Pacifico.
Un bel primo piano della veranda che si estende per gran parte della lunghezza della casa.
La casa è straordinariamente bella dentro e fuori.
Montecito è una zona di ritiro preferita in cui vivere, lontano da Hollywood. Si trova a 80 miglia a nord-ovest di Los Angeles, tra l’Oceano Pacifico e le montagne di Santa Ynez nella contea di Santa Barbara. Ha viste spettacolari sulle colline, osservazione delle balene nelle vicinanze e bel tempo.
Soggiorno
Bar
Sala da pranzo
Cucina
Più vediamo, meglio è. I pavimenti sono in rovere di recupero.
Una dispensa walk-in invidiabile con spazio di archiviazione dal pavimento al soffitto.
Una camera familiare in stile costiero rilassato con pareti in assi e listelli e un grande sedile a bovindo!
Accidenti, questa è una specie di posto tipo veranda riparata che è una stanza del mattino con un tavolo e un caminetto.
Le portefinestre della cucina si aprono su questa zona giorno all’aperto.
Un elegante e drammatico bagno per lui e per lei.
La scala drammatica e graziosa continua il tema in bianco e nero visto in tutta la casa.
La biblioteca con zona intrattenimento si apre sulla veranda superiore.
Uno dei due bagni nella master suite ha questa vasca di grandi dimensioni nascosta in un bovindo. Voglio tutto compreso anche la poltrona bianca.
Questa è una delle più belle cabine armadio con ante in vetro, una finestra per la luce e bellissimo top in marmo dell’isola.
Rob Lowe e sua moglie Sheryl pensano a tutto ciò che sembra. Questa è una divertente area per gli ospiti con vista sull’oceano e una porta per i ponti superiori.
Stanza degli ospiti
Piattaforma coperta di livello superiore
Lussuosa sala proiezioni
Oddio, c’è anche una cucina commerciale per una squadra di cuochi.
Vino, sì, grazie
Un elegante bagno di servizio con una vanità fluttuante!
Dobbiamo rivedere la piscina e poi la pool house che è un bellissimo specchio architettonico della bellezza della casa principale .
La zona giorno della pool house e la sala da pranzo e la cucina completamente affascinanti più la camera da letto.
Oltre alla casa principale e alla pool house c’è una zona soggiorno con camino, due camere da letto e un angolo cottura.
La casa di Rob Lowe è arredata con gusto ed è una delle mie case celebrità preferite. Adoro tutte le 6 camere da letto, 11 bagni, pollici di questa casa.
Se vuoi vedere di più sulla casa di Rob Lowe Montecito, Sothebys Homes ha la quotazione per $ 47 milioni.