VILLA DI ROBIN WILLIAMS NAPA VALLEY
Sarebbe così bello acquistare Robin Williams Napa Valley Villa e avere il mio vigneto. C’è anche una casa del custode con 4 camere da letto e 4 bagni, quindi sarei tutto pronto con l’aiuto costruito con la casa, 18 + acri di vigneti, fienile con 9 bancarelle e sentieri per passeggiate ed escursioni. Per non parlare di circa 639 acri con un laghetto alimentato a sorgente e oltre 100 ulivi. I vigneti producono varietà di Cabernet Sauvignon, Merlot e Cabernet Franc.
Non c’è da stupirsi che il blog di Zillow abbia condiviso la casa, conosciuta anche come Villa Sorrisa (villa dei sorrisi), è chiamata il “gioiello della corona di Napa”.
La villa in stile toscano è stata progettata da David Gast and Associates nel 2003. L’esterno è un classico drammatico. All’interno è splendidamente progettato con ornamenti che noi terrestri possiamo solo sognare come i soffitti in foglia d’oro e verderame e pannelli in rovere con intarsi in madreperla.
Ho notato che era sul mercato per 35 milioni nel 2012 prima della morte di Robin Williams e ora è di 22,9 milioni.
È passato poco più di un anno da quando ci ha lasciati così tragicamente. Comincio a divertirmi di nuovo a guardare i suoi film senza essere così triste.

Robin Williams Napa Valley Villa è elencata come azienda vinicola:
superbamente situato in cima alle montagne Mayacamas nella rinomata denominazione di viticoltura Mount Veeder. Situato tra le valli Napa e Sonoma.

Non ho mai pensato a dove vivesse Robin Williams. È bello dare un’occhiata alla sua villa californiana.

Questa è probabilmente la torre di vedetta menzionata nei dettagli dell’annuncio. Che bella casa.

UN’OCCHIATA NELLA TENUTA VIGNETO DELLA VAL DI NAPA

All’interno ci sono drappeggi lussureggianti e la dimensione del camino è sbalorditiva.

SALA DA PRANZO

La sala da pranzo ha una sorta di atmosfera regale. Quello che continuo a fissare è il lampadario a due piani.
CUCINA

La cucina non è così impressionante, ma è su larga scala e non credo che questa foto gli renda giustizia.
CAMERA DA LETTO

È ora di sgorgare sul soffitto della camera da letto in foglia d’oro e sul design architettonico.

UNO DEI MOLTI BAGNI


HOME THEATRE




È davvero una villa grandiosa e di classe arredata con gusto dentro e fuori.

Villa Sorriso si trova “alla fine di una tranquilla stradina di campagna”.


I miei preferiti all’interno della casa di Robin Williams Napa sono la sala da pranzo e la camera da letto. Fuori adoro i giardini e la piscina a sfioro.

Foto: ABC News Robin Williams Tiburon CA a casa
Il patrimonio netto di Robin Williams è di $ 50 milioni per il patrimonio netto di celebrità. La sua casa sopra a Tiburon, CA, dove è morto, ha fatto parte di una causa legale tra i figli di Robin e la sua vedova che è stata appena risolta, secondo TMZ. Non è noto se la sua vedova, Susan Schneider Williams, sia riuscita a continuare a vivere nella casa di Tiburon.