Ron Howard mise sul mercato la sua splendida casa vittoriana nel Connecticut. La sua casa vittoriana è una tenuta di campagna privata che si trova su un enorme trentadue acri.
Lui e sua moglie hanno vissuto qui molti anni crescendo la loro famiglia.
La casa vittoriana ha un campo da tennis e da basket al coperto, un osservatorio con telescopio, un cinema da 14 posti, un cottage per gli ospiti con due camere da letto, una piscina coperta, fienili, paddock, palestra e studio di yoga, serre, giardini formali e un lago in la comunità. Sei camere da letto, cinque bagni e quattro bagni parziali.
La maggior parte sa che Ron Howard ha recitato fin dall’infanzia più famoso come Opie nell’amato Andy Griffith Show. La volta successiva che è apparso di nuovo sullo schermo nella mia memoria era da adolescente o 20, qualcosa che fissava il film American Graffiti. È entrato di nuovo nei nostri cuori e nelle nostre case nella lunga serie televisiva Happy Days. Al giorno d’oggi è regista e produttore di molti film che hanno vinto un Academy Award come miglior regista per il film Beautiful Mind.
Ha un patrimonio netto di $ 140 milioni.

La bella casa vittoriana dispone di 23 camere e circa 17.200 piedi quadrati.

Mi piace il facile accesso alla casa senza scale da salire per entrare, l’ampio vialetto e la serie di dettagli vittoriani. La finestra a forma di mezzaluna che vedi al centro è una finestra per le sopracciglia e mi ricordano le case degli Hobbit.

I dettagli non dicono, ma questo deve essere il retro della casa. Sto immaginando l’osservatorio nella parte superiore della cupola, ma no, è un edificio separato tutto suo. Altre due finestre per le sopracciglia e la simmetria destra e sinistra mi lascia senza parole.


Sto solo ammirando i bellissimi murales, specialmente tutte le navi.


Mi piacciono le finestre di vetro al piombo e mobili intagliati su misura. Adesso starò zitto e ti lascio guardare.


Sono pazzo per le aree trucco e adoro lo specchio regale, lo specchio sul muro. Spio un telefono sul muro vicino al lavandino per chiamate importanti.


La sala del teatro da 14 posti.

Uno dei miei preferiti è la loro soleggiata piscina interna.

L’osservatorio stellare della famiglia mi ricorda che Ron Howard ha diretto il film dell’Apollo 13.

Le quattro finestre sopra il garage corrispondono alle finestre all’interno della stanza del campo da tennis, quindi credo che sia qui che si trovano i campi.
Tutto legato in una bella casa del Connecticut che può essere tua per il prezzo richiesto di $ 27.500.000.
Sotheby’s International Realty insieme ad altri uffici immobiliari hanno l’elenco di questo complesso di celebrità.
Fammi sapere chi è la tua celebrità preferita e cercherò di presentare la loro casa.