in

Salerno Casalinghi: boom di vendite per l’e-commerce di prodotti per la casa

Dopo il boom del commercio elettronico durante la pandemia l’e-commerce italiano continua a crescere anche nel 2022. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano, quest’anno gli acquisti online raggiungeranno 48,1 miliardi di euro, con un aumento del 20% rispetto al 2021.

Per quello che riguarda nello specifico le categorie merceologiche, i prodotti per la casa rientrano senza dubbio tra i più ricercati attualmente sul web dagli utenti.

In questo contesto stanno emergendo realtà come Salerno Casalinghi, un’azienda con esperienza quarantennale nel settore dei casalinghi titolare dell’e-commerce salernocasalinghi.it.

In questi ultimi anni i consumatori hanno premiato lo store online, in particolare la capacità di offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi e accessibili, con una crescita delle transazioni online del 300% dal 2020 ad oggie un ottimo riscontro in termini di fatturato e feedback positivi.

Con l’attenzione al cliente Salerno Casalinghi aumenta iscritti e recensioni positive

Il settore dei prodotti per la casa online è un mercato altamente competitivo, motivo per cui è importante garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e un’esperienza d’acquisto semplice e veloce.

D’altronde, la necessità di risparmiare dei consumatori non ha ridotto l’attenzione alla qualità del prodotto e all’affidabilità della marca, aspetti che devono essere alla base della strategia di business di un e-commerce di casalinghi online.

Gli ottimi risultati ottenuti da salernocasalinghi.it sono evidenziati anche dall’aumento del 100% del numero di iscritti dal 2020 al 2022, con il raddoppio degli utenti registrati che denota il successo delle strategie di fidelizzazione dei clienti.

Ciò è stato possibile anche grazie al riscontro positivo degli acquirenti online, con un punteggio eccellente di 4,89 stelle su 5 basato su 101 recensioni verificate rilasciate sulla piattaforma indipendente Trusted Shop.

Dai feedback dei clienti si evincono i punti di forza del business online di Salerno Casalinghi, con un forte apprezzamento per la qualità del servizio, la puntualità delle consegne, i tempi di spedizione rapidi e la professionalità del servizio clienti. Un aspetto fondamentale per la crescita dell’e-commerce sono i prezzi convenienti in rapporto alla qualità proposta, un fattore determinante nelle scelte di acquisto dei consumatori che decidono di comprare su internet i prodotti per la casa di cui hanno bisogno.

Lo store online si distingue anche per l’ampiezza del catalogo di casalinghi, dove trovare tantissimi prodotti selezionati dalle migliori marche, le promozioni vantaggiose e un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.

Tra i prodotti disponibili ci sono piccoli elettrodomestici come macchine del caffè, aspirapolveri e fornetti elettrici, accessori per la tavola come bicchieri e posateria, ma anche bomboniere, articoli di cake design e proposte per la lista nozze.

Salerno Casalinghi: acquisti online flessibili con il Buy Now Pay Later

Con la crescita del commercio elettronico si stanno diffondendo anche nuove modalità di pagamento, con soluzioni più flessibili e personalizzate per lo shopping online. Una delle opzioni più gettonate dagli web shopper è il Buy Now Pay Later, ovvero il pagamento rateizzato online non legato a banche o finanziarie tradizionali, con una domanda in aumento del 134% nel 2021 secondo i rilevamenti del CRIF.

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori Salerno Casalinghi propone diverse soluzioni di pagamento online dilazionato, che affiancano soluzioni più tradizionali come il pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario e contrassegno alla consegna. In particolare, su Salernocasalinghi.it è possibile pagare gli acquisti online a rate con o senza interessi da 3 a 12 soluzioni, mediante sistemi come Splittypay, Scalapay, PayPal, Pagolight e Alma.

I pagamenti dilazionati consentono di effettuare anche acquisti di un certo valore senza pagare tutto subito, con una gestione della dilazione 100% online in modo pratico e intuitivo.

La soddisfazione dei clienti di Salerno Casalinghi è garantita anche dalle spedizioni gratuite per ordini al di sopra di 89 euro, un beneficio aggiuntivo che assicura un importante vantaggio per chi sceglie di comprare casalinghi online nell’e-commerce.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Che cos’è una finestra lampeggiante

Gli indispensabili nella cucina Shabby Chic

Gli indispensabili nella cucina Shabby Chic